|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
RASARE TUTTO, RASARE TUTTO, RASARE TUTTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Ma de che?
![]() ![]() Ecco, diglielo Morg ![]() ![]() ![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho capito il gravissimo errore ![]() ![]() ![]() none ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel pò l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene! 3)Se ti riesce asciugali con la testa rivolta verso il basso! Asciugandoli da sotto avrai molto volume! ![]() Trattali bene i tuoi capelli ![]() ![]() FUORI DA QUESTO THREAD! ![]() BENVENUTA SETSUKO! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 10-02-2008 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie caro ![]() Praticamente io e te usiamo gli stessi prodotti e lo stesso metodo di asciugatura capelli .....w i ricci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benvenuta tra noi! W i Ricci!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
bello sto thread mi iscrivo!
![]() Mi servono consigli sui miei amati capelli ![]() Li ho avuti lunghi fino a metà schiena 3 anni fà.Poi ho dovuto tagliarli perchè mi pareva ne perdessi tanti sopratutto in doccia e avevo la paranoia di diventare calvo ![]() Mi sono convinto che li avevo trattati male.Ora quindi ho bisogno di consigli per farsi ricrescere sani e forti :> Emh diciamo che per ora li lavo tutti i giorni, quando li avevo molto lunghi 1 volte ogni 2, ho dei capelli strani, quando sono corti sono lisci, più lunghi diventano mossi fino a sbocciare nel boccoloso, poi di nuovo mossi e lunghi(forse per la coda) lisci. Come shampoo uso l'oreal o.o Ah, non li pettino ^_^'' (li pettinavo quand'erano lunghi)quando sono corti di solito non ne ho bisogno, svelgia doccia asciugata(senza phon) e sono già a posto ![]() Ora consigliatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Noooo ![]() Sempre e comunque direi... Riccio è anche il mio soprannome ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 10-02-2008 alle 08:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
avevo i capelli sotto le spalle.. ricci.. poi mi sono stancato.. ora sono medio corti
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Ora ho i dreads da Novembre
![]() Quote:
![]() Cerca di usare shampoo adatti! [Es. non usare shampoo per capelli colorati se non fai il colore!]. Per farli crescere bene devi sicuramente tenerli bene: appena avranno una lunghezza giusta dovresti cominciare a pettinarli, ad usare shampoo ristrutturante o nutriente. Poi dipende dalla qualità dei capelli! Pensa che io quando cominciai a farli crescere, avevo 15 anni, non li pettinai per un anno e 3\4..erano cresciuti molto bene ma avevo una quantità di nodi che rasentava l'incredibile! ![]() Le direttive base, per i ricci, sono queste: 1) NON lavarli tutti i giorni: li stressi inutilmente! Come Shampoo ti consiglio di fare due passate: una con il ristrutturante e poi dopo con lo shampoo per i ricci! 2)I phon col diffusore servono eccome! Io l'ho usato per un bel po' e devo dire che elimina un bel po' l'effetto crespi specialmente nei pressi della fila! Ti consiglio di usare la linea Sunsilk per i ricci\mossi: è ottima! Mi ci sono trovato davvero bene! 3)Se ti riesce asciugali con la testa rivolta verso il basso! Asciugandoli da sotto avrai molto volume! ![]() [P.S. sono consigliate anche dai maggiori esperti: Setsuko ![]() Trattali bene i tuoi capelli ![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
![]() ah si..emh il diffusore sarebbe quel coso grosso con le punte sulla sinistra vero? ![]() ![]() Altra cosetta che mi è venuta in mente.Il mio vecchio parrucchiere mi diceva di non usare mai balsamo perchè non nutre il capello, anzi tutto il contrario.Al posto del balsamo dovrei usare delle creme nutrienti.Visto che non era molto affidabile, me lo confermate? ![]() Altre due domande: Quale shampoo ristrutturante mi consigliate?Mi avevano detto che era buono quello antica erboristeria o.o Ogni quanto li dovrei lavare i capelli? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di K3it4r0 : 10-02-2008 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.