|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
uno che beve acqua di "marca" o "griffata" si commenta da solo. A questo punto preferisco i pezzenti di Plut0ne e le loro "transumanze" al bagno della mensa cinese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Colpito e affondato ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
auhuhauh spento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io so che le borse di vuitton,gucci,prada vengono prodotte interamente in italia...........
il valore commerciale?dalle 500 alle 700 euro in media il valore della materia prima e della produzione?20-25 euro di media ![]() ah,dimenticavo di dirvi che li fanno fare quasi tutti nei magazzini dei cinesi ![]() comprate tarocco ragazzi,non fatevi prendere in giro cosi
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Città: Treviso
|
Quote:
e' che certe volte mi lascio trascinare pure io dal fashion ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'altro giorno son andato all'ipermercato , avevo bisogno di un jeans e me ne sono preso uno da 7.90 eu...
alla faccia della griffe ![]() Cmlaz,l;a
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
a me di lucio virzi me ne frega un cazzo ... no cazzo , lous viton .. sorry luvi ![]() ma uno come te, che va in giro con gente di un certo calibro, deve per forza fare acquisto sul mercatino dell'usato di un noto forum di tecnologia ? no perche mi ha colpito la tua firma, ho fatto affari con ..... ma che cazzo pitonti, tu non puoi e non devi MAI acquistare roba usata ... voglio dire hai una american express con un platfond illimitato .. il sogno di molti e vieni qui ad acquistare roba che solo noi comuni mortali possiamo permetterci ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq sia ... non ti permettere mai piu .. maaaiii piuuuuuu maiiiiiiiiiiiiiiii piuuuuuuu Quote:
![]() chi conferma, posti con un asterisco Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 09-02-2008 alle 14:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Anche a me piacciono un fracco certe cose Armani, poi però mi piglia un colpo e vado su Armani Jeans (ad. es. una cintura armani costa 150€, AJ la metà fate voi mi faccio anch una polo AJ e avanzano soldi).
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
io non capisco nè chi compra le firme, nè chi compra le false firme...sono entrambi schiavi dei marchi
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg idem pitonti che ha risposto a tono e ora vediamo di finirla. update: sospeso anche Puffo_Siffredi >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 09-02-2008 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque annichilito! ![]() LV
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: Padova
|
..beh per quelli che comprano le firme false può essere che lo facciano perchè magari a loro piace un certo modello griffato che costa tanto e preferiscono prendersi la versione tarocca a un quarto del prezzo...
..detto questo cmq anch'io preferisco portare qualcosa di un marchio sconosciuto piuttosto di una cosa che è palesemente taroccata....mi vergognerei da morire a girare con delle cose tipo "PRAGA", "NKE" e compagnia....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() Sono l'estremo opposto, non sono uno che vuole il marchio sui propri vestiti ma anzi...non voglio proprio avere roba di marca per nessun motivo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.