|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora allora, semplificando al max:
Istallo Win Vista Ultimate (Credo x la home valga lo stesso) Istallo il CD dell'R2E (solo quello con la dicitura driver e l'origami) Istallo il service PAck 1 di vista (è la cosa + veloceizzante) + tutti gli aggiornamenti di windows avvio MS Config e disabilito tutto tranne: GPS catcher Windows firewall si avvia in 1,48 min e va decentemente, ma soprattutto ho appena istallato PES6... ke figata!!! Unico neo... ho messo Avira e l'avvio è rallentato in maniera oscena (odio gli antivirus... mai usato 1!!!) ma visto ke il piccino è delicato... Potete consigliarmi un antivirus di quello leggeri legeri..??? Grazie ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
Riciao...
Ho trovato questa persona che vende l'R2E http://www.tabletpc.it/community/ind...m=6&topic=1131 Sarà vero?? ... Non il fatto che lo vende ma la compatibilità con le SDHC... Ma non si può chiamare Asus? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
non è il solo che ho visto dichiarare in rete un'utilizzo di sdhc sul R2E per il readyboost...
nel forum asus per esempio un 'utente dichiara di usare una sandisk Extreme III da 4gb che è a tutti gli effetti una sdhc http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us Quidni credo sia ormai certo che le sdhc vengono lette dal lettore interno. p.s. che dite allora, visto che lo possedete nonostante tutto lo consigliereste? Oggi dovrei andarne a vedere uno usato... Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
bene l'ho preso comunque, la versione super-accessoriata di tutto punto con hd da 100gb, ora si che sono un vs. compagno di s-ventura...
![]() Quando avrò tempo di giocarci un pò vi farò avere anche le mie senzazioni... P.s. intanto ho constatato che il "trucco" del dorso delle dita per utilizzare il Touchscreen (unghie) funziona P.p.s. visto che lo monterò anche in auto mi ha sorpreso l'adattatore usb con connettore "angolare" per risparmiare spazio , pensare che lo cercavo già prima di prendere l'umpc, onestamente come dotazione non ci sono rivali... Ultima modifica di clokko : 01-07-2008 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Xò nn dire così che ci resto male... sigh sigh
![]() Il mio è quello scarno... R2E Custodia x il solo PC tastiera e cavo cavo di sincronizzazione cavo video, cavo III USB 80 GB E BBASTA xò l'ho pagato 400€usato ma praticamente l'hanno tolto dall'imballo davanti a me, è meglio che nuovo (nuovo ma pagato 400) e credetemi... sono un vero pignolo. Cmq comunque sia benvenuto tra noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() La versione che ho preso io sta ancora ad un (teorico quanto volete) 1161€ + Iva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
aggionamento a sorpresa dell'ultima ora e credo molto ma molto interessante, il sito asus ha da oggi inserito tutti i driver per Xp (con la dicitura "beta")
http://support.asus.com/download/dow...n-us&model=R2E Hanno finalmente deciso di aiutare ufficialmente chi vuole effettuare il downgrade a XP tablet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ciao, Piero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Domandissima potente...
Cos'è il connettore USB angolare... Come lo monterai in macchina? Ziao Ziao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque il tipo che l'aveva prima l'aveva incasinato per bene, credo che in attesa di trovare un cd di xp tablet proverò a ripristinare vista, poi comincerò ad alleggerirlo, ho una lista di programmi attivi che fa spavento, e poi dicono che è lento, se ci mettono tremila programmi e programmini che partono in automico sfido io... p.s. i driver credo aggiornati del sito asus parlano per il modem della sierra della versione 8775V (che è la versione con la parte telefonica attivata) essendo il modulo 8775 senza V sostanzialmente lo stesso non è che aggiornando il driver si attiva anche la parte voce del nostro modulo? Avete provato? Ultima modifica di clokko : 01-07-2008 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Che qualcuno provi... se si attiva la parte telefonica è troppo una cosa grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
con i nuovi driver Asus per mc8775V non si sblocca la parte telefonica del modem.
Forse ho trovato il modo di attivare/sbloccare la funzione telefono dopodichè basterà sostituire il programma di gestione del modem con uno sempre sierra che abbia anche la sezione voce, dovrebbe funzionare... Appena provo vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
allora sono riuscito a sbloccare la sezione voce
![]() Ora riesco a fare e ricevere chiamate, ma non sono ancora riuscito ad interfacciare l'uscita audio del telefono sull'altoparlante del pc. Vi faccio sapere eventuali sviluppi, se poi qualcuno ha un'idea la renda nota... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
dipende... dovresti spedificare invece dove riesci a sentirlo l'audio... se ci riesci inserendo cuffie e microfono nei Jack si può fare qualcosa (ma mi vengono in mente solo cose macchinose) Se invece senti solo con auricolare bluetooth...
è normale!!! Ovvero anche sul libretto di istruzioni in dotazione con il PC c'è scritto che funziona solo così... intanto... Come hai fatto?????????????????????? Credo di parlare a nome di tutti dicendo... GRAZIE!!! PS anche a voi ogni tanto il modem si stacca e si riattacca???? con tanto di blin blon di windows (periferica rimossa)??? ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Domandona potente...
Ma voi in macchina, come lo fate mantenere il bimbo? Metodi artigianali o esiste 1 supporto???? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Io ho smontato il tutto, pulito tutti i contatti con una gomma bianca e con lo spray apposito, rimontato e a desso lo fa molto meno, ma comunque ogni tanto lo fa. Specialmente quando riattivo la radio (che di solito lascio spenta per evitare che si connetta in automatico senza necessita': ho Wind da 3 euro=250 Gb al mese, e vorrei evitare aggiornamenti di Windows o dell'antivirus che posso benissimo fare via LAN o WiFi...). Ciao, Piero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Attualmente mi sto dedicando alla parte Linux della cosa...
Ho trovato una distribuzione Linux appositamente creata per il nostro oggetto... In realta' sarebbe fatta per il Samsung Q1, ma l'hardware e' quasi identico... E' una sottoversione di Ubuntu.... https://wiki.ubuntu.com/MobileAndEmbedded P.S. ATTENZIONE! se uno usa il loro installatore, formatta d'ufficio TUTTO l'hard disk, occorre quindi installarlo a mano, se si vuole conservare XP... Finalmente funziona tutto l'hardware, compreso il touchscreen 'nel verso giusto' (con Mandriva er' al massimo riuscito a farlo funzionare capovolto). Sto ottimizzando un po' il resto... Adesso sto cercando un comando per accendere la radio del modem Sierra HSDPA: nei comandi AT c'e' quello per spegnere il modem, ma poi non si riaccende piu' :-(. Per ora se voglio usarlo devo ricordarmi da Windows XP di lasciare la radio accesa... L'interfaccia di questa Ubuntu 'ridotta' e' tipo la Xandros degli EEEPC, quindi grosse icone nel mezzo del video e nessun menu, pero' ha una tastiera a video da usare con lo stilo o con lo stick che nessun'altra distribuzione, prima, aveva. Altro problema: parte SEMPRE a luminosita' minima, e spesso non si vede quasi nulla. Non ho ancora torvato dove si imposta la luminosita' di default. Una volta avviato, e' pero possibile aumentare la luminosita' (e ci mancherebbe...). Ciao, Piero. Ultima modifica di beghiero : 06-07-2008 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Ma non trovo più il 3d intanto mi dici che che promozione wind hai attivato e se è ancora attivabile??? Per Clokko... non si possono avere informazioni su come attivare la voce??? ciao a tutti... PSS: Tempo permettendo io faccio una pazia e provo con la suse 11.0... non andrà nulla ma se funziona KDE 4.0 e compiz - fusion - emerald.... creo il PC + bello del mondo!!!! Mi dici che vuol dire istallarlo a mano? Riciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
eccomi, pardon per il ritardo...
La scheda l'ho sbloccata con "unlocker-dc" al conveniente costo di 1€ versato tramite paypal. Il problema è che non si riesce ad interfacciare il suono relativo alle telefonate, ho provato ad usare diversi programmi Sierra di gestione delle scheda ma niente ne usando un auricolare ne l'altoparlante, non ho provato con una ricolare bluettoth ma credo che se non funziona l'auricolare via filo anche il wireless non possa andare. Gli scenari potrebbero essere due o la scheda MC8775 differisce dalla 8775V proprio per il collegamento sound-out oppure nei collegamenti Asus ha volontariamente non collegato quello relativo all'uscita audio. Comunque ripeto la scheda riesce ad effettuare telefonate, ma non si riesce a sentire nulla... Per il resto mi sto convincendo a tenere Vista ma alleggerendolo il più possibile togliendo i servizi inutili usando il ready boost con un memoria piuttosto performante ed facendo uso dell'ibernazione più che lo spegnimento per velocizzare l'avvio. In quest'ottica non so se tenere l"Asus Security Protect Manager" o comunque trovare il modo di tenerlo per utilizzare eventualmente la protezione delle impronte digitali ma senza farlo partire ad ogni avvio, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Io ho tenuto vista alla fine... disabilitando un po' di cose e attualmente alla ricerca di una buona mmc...
X quanto riguarda la sierra se va deve andare con il bluetooth. Così è scritto sul manuale d'istruzioni e in oltre facendo una domanda a dc - unlocker sono stato così risposto... "must know, voice will activated (you will see in sierra wather), but not 100 % you can use, notebook manufacturer posible not connected audio inside notebook." quindi... PS ma hai cambiato il watcher dopo aver attivato la voce??? ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.