|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Stà a vedere che la colpa e mia
Avrei voglia di toglierlo dalle pa..e,ma poi se mi risuccede come ieri,oramai aspetto qualche altro giorno o lo porto dal tecnico dove ho comprato stò antivirus Dimenticavo,gli aggiornamenti,esempio,a-squared Free li fà normalme quindi....... Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
è la prima volta che vedo un bad request di posta elettronica che prende per il c..o!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
comunque oggi mi sentono,e poi si vedrà,se è come dici e plausibile di QUERELA
io lo tradotto on line in italiano ma a me risulta una frase senza senzo,se puoi spiegarmela tu,magari un pvt Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
in modo giocoso ti dice che sei un distratto o qualcosa del genere,nessuna offesa..non dimenticare che l'inglese và interpretato e non preso alla lettera Ma hai inserito l'indirizzo giusto? oppure magari c'è un sovraccarico di linea tutto qui
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
gli ha, esattamente, detto bad guy!!!!: cattivo ragazzo ..... ..... quel Risponditore automatico va assolutamente denunciato alle Autorità competenti e poi condannato ad essere terminato facendolo lapidare in una pubblica piazza ..... altro che storie sempre più divertente, Socio |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio,oggi lo porto dal tecnico x vedere tutte queste malefatte,poi cambierò antivirus
non avevo letto,no dico solo che è una persona al posto sbagliato,ma vada a vendere verdura,comunque oggi mi sanno dire, da chi lo acquistato io,qualcosa a riguardo e poi....... Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
La causa di tutto ciò deriva dall'antivirus eScan,dicono in sede che hanno problemi con il server alice,dopo ore di tentativi e telofonate forse mi hanno mandato la versione giusta,almeno scansiona senza errori,però......già stamani vedo che l'aggiornamenti non li fà,rimane la data al 24 genneio,provo a farli manualmente li cerca li scarica ma non cambia la data.Dal pannello di controllo,centro sicurezza pc,protezione,mi dice che eScan risulta aggiornato.
Dimenticavo,tutto dopo aver formattato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
..... quel Risponditore automatico va assolutamente denunciato alle Autorità competenti e poi condannato ad essere terminato facendolo lapidare in una pubblica piazza ..... altro che storie