|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho indirizzo e nome..
|
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
controlla se puoi in banca, un bonifico come già detto può impiegare 5-6 giorni lavorativi per essere accreditato o anche solo contabilizzato.
in ogni caso con i dati che hai in mano prova a contattare l'utente.
#43 |
Senior Member
|
mi fa strano che è da molto che non si fa sentire..Non sto dubitando della sua fede ma del fatto ceh non si sia interessato al pagamento..Non so nemmeno se ha ricevuto l'oggetto (ho fatto spedizione ordinaria).Comunque non ho dati per contattarlo.Vedo di combinare in qualche modo.Aspetto magari il week end..Grazie terrò aggiornati!!
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano - NY
|
ma ero a budapest lo sapeva! cmq gli ho mandato un messaggio privato propio ora!!! ma ha anche il mio cellulare basta chiamarmi e rispondo... ma non capisco propio questo ragazzo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Cellulare dovevo cercare e non ho tempo di nulla.Comunque ti ho mandato i miei dati per provare con un altro pagamento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano - NY
|
ottimo ora vedo se domani mattina riesco ad andare in posta faccio la ricarica se no vado di paypal
![]() ![]() in ogni caso ti mando un pvt... che strano che però il bonifico non è andato con successo... |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto!!tutto ok!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.