|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
no no le frustate se le ricorda va se gli si stacca la pelle ad ogni frustata che si da nn credo che gli passi neanke nell anticamera del cervello di rifare quello ke hanno fatto
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
quando cominceremo a smetterla con questi discorsi alla cazzo?
ma cosa volete dire quanto dite ANCHE GLI ITALIANI LO FANNO? ecco perchè in italia la situazione è questa , grazie a questi sinistroidi che difendono prima lo zingaro che l'italiano, povero non riesce a trovarsi la morosa perchè puzza o chissà che altre scuse |
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
basta leggere i commenti di utenti di sx qui dentro e se ne ha la conferma cvxcvbxcvbcgfbsd
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
chissene se ce ne sono di buoni non è necessario che stiano qui per scoprire i buoni e icattivi |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
La sentenza di rigetto non afferma che una legge è sicuramente costituzionale, ma solo che la questione di costituzionalità non sussiste nella maniera in cui è stata posta. La sentenza di accoglimento invece può determinare che il giudice a quo non ha interpretato la legge nella maniera corretta oppure può determinare che la legge è incostituzionale. L'efficacia in quest'ultimo caso è ovviamente ex nunc, ma limitatamente è anche ex tunc eccezion fatta per i processi chiusi e ancora ad eccezione del penale. Sintetizzando se la legge è incostituzionale: - se devo ancora svolgere il processo, non vale più; - se un processo civile è già stato chiuso, pazienza; - se un processo penale è già stato chiuso e sto scontando la pena, non vale perché la costituzione era già vigente e quindi la mia condanna è viziata. Non capisco quale punto non ti torni. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si tratta solo di apprendere che la responsabilità penale è personale e non si estende ai membri della tua etnia: non occorre alcuna superiorità intellettuale, è sufficiente un minimo di buon senso.
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
|
Quote:
Quote:
lo so perchè a me interessa quello che succede quì da me e cioè che arrivano nei paesetti con i loro carrozzoni, derubano tutte le villette limitrofe e poi se ne vanno io voglio conoscere persone che vivono in campi nomadi e lavorano onestamente presentatemeli sono aperto al dialogo |
||
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Perchè conviene, perchè fin quando stanno in quelle condizioni prendono sovvenzioni statali/regionali/provinciali/comunali. Mi par chiaro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
(nel tuo primo post viene infatti citata la definizione di accoglimento, nel frattempo in questo citi la definizione di rigetto e contemporaneamente quella di accoglimento. Se posso permettermi di farti chiarezza Questi sono i testi : http://www.giurcost.org/decisioni/1969/0147s-69.html http://www.giurcost.org/decisioni/1968/0126s-68.html Per definizione questa e' l'applicabilita' di tali sentenze Queste sentenze hanno efficacia erga omnes, ovvero nei confronti di tutti dal giorno successivo alla pubblicazione della sentenza [G] sulla Gazzetta Ufficiale. Ciò implica che qualunque altro giudice che si trovi ad applicare quella norma (legge n.d.a.) per decidere una controversia non potrà più utilizzarla (la legge stessa, n.d.a.), essendo stata ritenuta incostituzionale. Dal testo stesso viene d'altronde la logica conclusione : (Cut) sentenza 126 PER QUESTI MOTIVI LA CORTE COSTITUZIONALE dichiara l'illegittimità costituzionale del primo e del secondo comma dell'art. 559 del Codice penale. Così deciso in Roma, in camera di consiglio, nella sede della Corte costituzionale, Palazzo della Consulta, il 16 dicembre 1968. --------------------- sentenza 149 (CUT) PER QUESTI MOTIVI LA CORTE COSTITUZIONALE dichiara la illegittimità costituzionale degli artt. 559, comma terzo, e 560, comma primo, del Codice penale; ai sensi dell'art. 27 della legge 11 marzo 1953, n. 87, dichiara la illegittimità costituzionale delle seguenti disposizioni dello stesso Codice: 1) art. 559, comma quarto; 2) articolo 560, commi secondo e terzo; 3) art. 561; 4) art. 562, primo comma, nella parte relativa alla perdita dell'autorità maritale per effetto della condanna per il delitto di concubinato; 5) art. 562, commi secondo e terzo; 6) art. 563. ----------------------------- detto questo, a partire dal 4 dicembre 1969 l'articolo 559 e parte dell'articolo 560 sono stati dichiarati incostituzionali e non piu applicabili. E dunque l'articolo 559 non e' stato abolito dal 1983, ma bensi molto prima Altrimenti non potrebbe essere : ammettendo anche per assurdo che entrambe le sentenze vogliano essere definite di rigetto : la sentenza di rigetto con le quali la Corte Costituzionale, dopo aver effettuato il giudizio sulla questione di costituzionalità della legge, ritiene il problema non fondato e pertanto riconosce che la legge rispetta la Costituzione. E qui non mi pare proprio che dalle conclusioni citate dai due decreti ,emerga che la corte costituzionale ritiene il problema non fondato.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 20-01-2008 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che in quell'ambiente fiorisce la criminalità, essendo cresciuto in un quartiere che faceva letteralmente schifo le conosco bene queste dinamiche. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tornando in topic mi piacerebbe sapere ora che pena verra' applicata a queste persone.
P.S : chiedo scusa per i toni nei miei primi post : mi rendo conto di aver usato toni molto accesi. Queste cose purtroppo (ovviamente non il caso in questione) mi hanno visto partecipe da vicino.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 20-01-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Se lo facessero a tua moglie nn faresti commentini assurdi.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

se gli si stacca la pelle ad ogni frustata che si da nn credo che gli passi neanke nell anticamera del cervello di rifare quello ke hanno fatto

Jolla phone user