|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cos'è, metti in dubbio che hai citato fonti notoriamente ciarlatanesche? Metti in dubbio che io abbia competenze tali in materia da riconoscere al volo chi spara banfate? (e se non le avessi NON AVREI APERTO BOCCA IO, ogni riferimento a chi apre bocca su cose di cui non è padrone è puramente casuale...) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Di sicuro è evidente che non sei nè uno scienziato nè hai a che vedere col metodo proprio della razionalità ![]() "puoi veramente scoprire come va il mondo" Ma LOL ![]() Leggi quei siti con accanto un competente nelle varie materie...poi se ne riparla
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Totale ribaltamento della realtà condito da non conoscenza Senza offesa ma non è come dici La pressione dei mass media dovuta al solito gigantismo della notizia dato dai giornalisti non l'ho mica negato. Ma sei tu che non sai (perchè forse non hai ascoltato bene nemmeno i tg che disprezzi visto che l'hanno detto Hai pure un pò di confusione sulle previsioni Quelle del milione di morti erano previsioni in caso di pandemia. Non in caso di semplice contagio Il resto è montatura giornalistica che ha alimentato il panico. P.S. L'opinione pubblica mica si manifesta solo con manifestazioni di piazza....anzi
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
notare quale parola ho evidenziato vedi, molti di quelli che tu chiami "competenti" prendono spunto dalla raccolta di articoli presenti su codesti siti e posso dirti che non ridono affatto mentre lo fanno, prendono coscienza direi che è l'affermazione più corretta
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 15-01-2008 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
chiaro
Quote:
son tutte coincidenze...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un'opinione la si ha su discorsi politici, su questioni personali etc... Quando ci si addentra in questioni tecniche (come i siti suindicati) non ci sono opinioni: ci sono fatti. Ed i fatti sono stati quasi sempre ridicolizzati appunto con persone di volta in volta competenti in materia. (ovvio che ora stò parlando in generale) Quote:
![]() Se hanno bisogno di studiare da lì non sono esperti
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Presentameli va questi competenti.....io mi ritengo nel mio piccolo competente su certe cose e mi scappa solo da ridere (PER NON PIANGERE)
Ultima modifica di gianly1985 : 15-01-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La voglia di complottismi farà morire un sacco di persone che si potevano salvare.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Piccola considerazione OT
Per chi (come me) si incaxxa e si dispera nel thread di Simoncini per come quelle persone disperate stannno venendo raggirate e portate alla morte: adesso sapete che tipo di mentalità permette che quelle cose succedano e con chi ve la dovete pigliare...vergogna... fine OT Ultima modifica di gianly1985 : 15-01-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Ecallà....
come da copione |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Un'altro caso fulminante di meningite a Torino, scambiata per influenza:
http://www.iltempo.it/interni_esteri...mba_anni.shtml
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
No, stà dicendo che c'è chi permette a gente come Simoncini di esercitare ancora nonostante non lo possa fare, permette di spillare soldi uccidendo persone guaribili, di questo c'è da vergognarsi.
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
e stranamente queste considerazioni le fa QUI in una discussione che non c'entra nulla con simoncini e il cancro, dopo il mio intervento dall'altra parte?!
|
|
#57 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
L'approccio corretto allo studio di una materia NON consiste nel documentarsi su siti internet e/o programmi televisivi; questo non perché non esistano assolutamente siti e programmi televisivi validi, ma per il semplice fatto che una persona che si avvicina per la prima volta alla scienza NON ha ancora i mezzi per giudicare l'attendibilità e la fondatezza delle informazioni che reperisce in rete o in TV, discernendo quelle corrette dalle scempiaggini. Quindi, PRIMA farsi una solida base studiando su buoni testi e/o riviste, POI curiosare in ambienti (quali TV e web) dove chiunque può scrivere ciò che gli pare. Detto questo, per rispondere al thread: il fatto che i giornalisti abbiano enfatizzato certi pericoli può essere o meno collegato alla vendita dei medicinali...può darsi benissimo (come succede in molte occasioni) che i giornalisti abbiano pompato la vicenda con l'unico interesse di fare notizia e le case farmaceutiche (ove realmente colpevoli) abbiano cavalcato l'onda, eventualmente con la complicità di governo e regioni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se in un paese certe cose succedono, LASCIANDO STARE LE RESPONSABILITA' DIRETTE (di cui ovviamente non accuso nessuno se non simoncini e company, e ci mancherebbe!), vuol dire che esiste anche UNA MENTALITA' CHE LO PERMETTE, un terreno di coltura in cui certi esseri possono crescere e moltiplicarsi floridamente. La vostra. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domande che dovrebbero, ma purtroppo non lo fanno, stimolare il nostro senso critico, e che io mi pongo, pur capendo poco o nulla di tutto ciò che non è di mia competenza specifica... certo, se uno sapesse che il virus dell'HIV non è mai stato isolato, ma perchè mai ce lo dovrebbero dire (giornali e TV), è più importante sapere se Sarkò e Carla sono sposati o no...
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 15-01-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auguri allora... essere superiore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.