|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque si: Rainbow Six Vegas 2 è datato per 14/03/08... se non l'ho messo lo aggiungo |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
Per adesso ho aggiunto i link ai video per ogni gioco...... cliccate sul gioco per vedere il video , cosi se non sapete che genere è lo capite
(sono a metà dell'opera, abbiate pazienza, |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Alan Wake sembra molto promettente come grafica e come atmosfera, speriamo non si perda nel gameplay!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
alla fine sono una 20ina o poco + i titoli che mi interessano...tuttavia nessuno di essi mi sembra un probabile capolavoro...cioè se cercassi un capolavoro dovrei restare nella old gen... (su PS3 di mgs4 ho paura di una delusione, GOW non mi è mai piaciuto...se anche i FF diventano simili al XII per me è finita...
)Forse forse...aNal ( ![]() solo io mi sento così?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 22-01-2008 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
pippazzo magari scrivi (x i meno smaliziati) accanto al titolo: pizzaefichi (multy) abracadabra (esclusiva 360) cicciotorgino ( non si sà ) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Dipende, se in un anno vuoi avere la media di giocarti 4 giochi al mese , si sono pochini
Ma tu hai pure la ps3... quindi aggiungici le esclusive ps3 che usciranno (e che non sò) Tra l'altro ogni tanto escono giochi che non erano previsti..... indi non si sà mai... No capolavori ? Oddio, non lo sò, sicuramente non c'è un titolo che aspetto con ansia come per l'anno scorso nel caso di Mass Effect, però vedremo. Per adesso mi accontento di giocare a quello che stò finendo. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
aggiunto dead island e qualche link ai video
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Credo che la lineup completa si possa avere solo dopo la GDC del 2008.
Andre, ma toglimi una curiosita': Tu giochi anche al lavoro? Perche' sommando quei titoli a quelli wii e PS3 non capisco dove trovi il tempo. Scherzi a parte credo che per la 360 ripetere il 2007 a livello di qualita' dei titoli sia difficile, almeno per il 2008. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sperem |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
penso che ps3 sia settata da guerra x il 2008 (anche se non credo esempio nell^uscita di FF.. dico 2009 letto ieri God of War 2009) mentre il botolo deve inventare qualche nuovo titolone che nessuno si aspetta tipo GOW... comunque di roba interessante cè.... Alan Wake x esempio mi sembra valido.... quoto che x il 360 dobbiamo aspettare il GCD p.s visto che siete sepre interessati mi sono fatto la doccia... stereo a manetta.... asciugamano in vita |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
infatti guarda, la wii non la accendo da due mesi abbondanti, le ps3 da almeno 1...in pratica gioco sol con la 360, e di solito di sera tardi
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma te l'ho scritto anche in un altro topicm, che te la posso vendere, ma a prezzo maggiorato avendola usata io, sai diventerà un pezzo da collezione
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mhhh, la data di Alan Wake per marzo mi pare un pò azzardata: io avrei dei dubbi anche sul 2008 , oibò, forse verso la fine, o addirittura 2009...ma del resto non sono nè "maco", nè ho la palla di cristallo ^__^
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

)
(