|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
In germania sta sui 199€, in italia costerà minimo 220€... un sovraprezzo di 50€ rispetto la versione PCI Express. Per me che ho AGP e X2, questa scheda sta bene sugli scaffali.
Trall'altro son sicuro che si conteranno su una mano (neanche due)i negozi online che avranno disponibile questa scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Il fatto che saranno pochi i negozi a proporla e' tutto da vedere...io spero di no , anche perche' e' tra le pochissime schede che colmerebbe un gap notevole e quindi si accaparrerebbe una bella fetta di utenza AGP orfani di schede di ultima generazione che e' rimasta a bocca asciutta dopo la transizione al PCI express ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
la cosa peggiore a quanto pare è che è una iniziativa di un solo produttore non avallata da ATI quindi farebbe un po la fine delle X1950XT AGP fatte solo da gecube e in italia praticamente introvabili
il bus AGP secondo i saccenti era già saturo con le 7800/X1800 poi sono passate generazioni e hanno fatto le 7900 e X1900 e anche qui sono comparse versioni AGP non mi stupisce vedere delle versioni su questo bus anche per le serie 3800 l'appunto è solamente -di nuovo- sulle minori frequenze soprattutto sulla memoria |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
ciao
come avevo gia' chiesto in altra discussione , io sono intenzionato all'acquisto di un monitor da 24" e la stessa SAPPHIRE mi aveva risposto di attendere l'uscita di questa scheda. a questo punto chiedo, non avendo nessuna velleita' di giocare alla risoluzione nativa di un 24 a giochi di ultima generazione ma solo per poter utilizzare il 24" in modo ottimale ( il monitor cosi' grande mi serve per la PS3 ), mi conviene pensare a questo acquisto? grazie
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io ti consiglierei di nn spendere + di 100 in una skeda video x il tuo P4 (tipo 7600GT) a causa del suo basso rendimento nei gioki ed alla poca velocitá xké sicuramente l'anno prossimo quasi tutti i gioki rikiederanno almeno un 3600 x2 per poter giocare decentemente con Vista xké mamma moccosoft obbligherá a fare gioki solo x Vista.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi investire in agp ha un gran ritorno economico si no nn starebbero presentando skede su questo bus ogni anno. Ultima modifica di esticbo : 02-01-2008 alle 15:07. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie x averci informato ke la Sapphire fará uscire un modello di questa skeda cosí sappiamo ke nn sará un'altra "Gecube 1950xt agp" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo ,se mi permetti, e' tutto da dimostrare .... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la risposta esatta e' stata questa: "Le consiglio di aggiornare il suo computer con una scheda madre dotata di slot PCI-E o di attendere che venga prodotta una versione AGP della scheda video HD3850. ." tenendo conto che una casa non fa' la pubblicita' alla concorrenza, credo proprio che Sapphire fara' uscire questa scheda. per quanto mi riguarda al momento gioco solo con GW e in futuro sono interessato a GW2 di cui non conosco le specifiche , quindi non sono interessato a giochi particolarmente "pesanti", ma il 24 per questioni di spazio lo vorrei per giocare a GT5 ma con questa scelta non voglio rovinermi gli occhi e il monitor utilizzandolo in modo improprio. per quanti riguarda l'ali in effetti ho omesso di mettere le specifiche che questa sera appena mi sara' possibile postero' per avere un vostro ulteriore parere. grazie ps: comunque se sara' un problema di alimentatore questo si cambia!!
i7-4790K - Asus Maximus VII Ranger - MSI 1080TI Gaming X - Corsair CS650M - Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance® Pro Series 2X8 - Samsung 830 SSD x SO - Crucial MX100 500 GB x giochi. Monitor Asus VG278H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Oggi giorno si ha pc dai 400€ in su (senza monitor) ke per office, internet, e qualke gioco (giocando a risoluzioni normali e senza troppi effetti fisici...) vanno + ke bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
quando esce una nuova vga agp mi fa sempre piacere.. è sempre una proposta in più.. per il momento però io mi tengo la mia 7800gs
![]()
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto bene, sono interessato anch'io alla 3850 e se esce anche Sapphire ben venga. Il discorso alimentatore in questione non e' da sottovalutare specialmente con le schede ATI/AMD che notoriamente sono avide di Ampere, per cui ti ritroveresti con blocchi di sistema o peggio in caso di sottodimensionamento. La HD3850 mi fa ben sperare su questo fronte perche non dovrebbe essere cosi' esosa, essendo costruita con una tecnologia a nanometri inferiori e quindi piu' risparmiosa e meno calorosa ripetto ai suoi predecessori ( si parla di circa 80 w sulla versione PCI express), ma purtroppo non conosco le richieste precise della versione AGP.
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
°_° sapete per quando la troveremo su ebay o nei negozi???? quando sarà il costo in italy????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
con slot AGP e PCIE utilizzando il ben collaudato chipset ULI(ora Nvidia)M1695: - mobo: ALiveDual-eSATA2 Socket AM2 for AMD Phenom™ X4 / X2, Athlon 64FX / 64X2 / X2 / 64 and Sempron processors NVIDIA® M1695 Chipset NVIDIA® nForce3 250 Chipset Se la scheda a cui ti riferisci è questa hai fatto un ottimo acquisto. P.S. Per approfondimenti consultare la news: - titolo: AGP e PCI-E per la mobo ALiveDual-eSATA2 di ASRock - link: http://www.hwsetup.it/news/puntatore.php?uid=6155 Per info più complete tipo: - Product Overview - Manual - ecc Visitare il sito del produttore: http://www.asrock.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
edit
Ultima modifica di dario fgx : 02-01-2008 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi ati l'ha fatta ad nvidia!
Si aspettava la serie 8 ma se non mi è sfuggita allora vuol dire che nn è mai arrivata! Adesso secondo me questa scheda venderà moltissimo! Tutti i possessori di dothan ed opteron ne saranno contentissimi! Io stesso se sta vga fosse uscita 2 mesi fa nn avrei mai cambiato il mio mitico dothan !
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() E' proprio quello che intendevo dire anche io, un'esempio è stato appunto quello della GeCube X1950XT che di esemplari in italia se ne son visti ben pochi. Comunque credo che la disponibilità sia variabile, se non c'è richiesta è "normale" che schede come queste non si trovino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di esticbo : 03-01-2008 alle 04:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: per tutti coloro i quali dispongono di un pentium 4 anche da 3000 e più MHz non comprate sta scheda!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.