|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
perso sto 3d
![]() ![]() arrivato alle 7 a casa stamattina. e mi sono appena svegliato. me successa però na cosa strana: arrivato a casa mi è venuta su una botta di vodka-redbull che la metà bastava, anche se lo avevo bevuto alle 2 ![]() ![]() fatto sta che una volta nel letto mi sembrava di vagare ![]() ![]() ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
figurone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
e siamo solo al primo dell'anno!! ![]() Ultima modifica di buglis : 01-01-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Si, un macello!! Vedevo 18 tasti in tutto sulla tastiera...
![]() Quote:
![]() Io sono arrivato a Firenze sul lungarno verso l'una e qualcosa...e c'era un macello di macchine mai visto prima!!! Praticamente dal ponte per andare al Joyce fino alla biblioteca era una fila di macchine continua (parcheggiate anche in mezzo alla strada!! Poi è arrivata una camionetta dei carabinieri in tenuta antisommossa a far sgomberare tutto...maiala ![]() Cmq, tornando alla phaiga...ce n'era veramente un macello a giro ![]() ![]() ![]() Io a far le foto da spastico davanti al Moyo...causando migliai di attacchi epilettici con quel cazzo di flash... ![]() ![]() Logicamente i meglio erano gli indiani e i cinesi a vender roba a lato strada... Quelli con gli occhialini e gli orecchini che si illuminano la fanno prender male dopo 5 secondi....e se sei anche ubriaco, rischi lo sklero appena li vedi ![]() Cmq, prossimo anno, ho già deciso!!! In una qualsiasi piazza a Firenze, a cercar di acchiappar più figa possibile ![]() ![]() P.S. Son tornato a casa alle 5 ed avevo una botta allucinante...mi sa che è stata colpa del dolce che non ho digerito ![]() Ma ora...nonostante lo stomaco sottosopra, ho fame ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 01-01-2008 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Azz Jakie.
E ma scusa ma se ti controllano in sto modo come fai a camuffare le sbronze dei week-end. Cmq per me poco alcool. Ero e sono ancora mezzo influenzato ![]() Ho la gola che pare un fuoco dal bruciore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Comunque arriva un suo amico messo poco meglio che lo convincie che dovrebbe alzarsi, questo ci prova ma gira su se stesso e ricade pesantemente a terra ![]() L'amico ci riprova una due volte il risultato era sempre uguale, alla fine cadeva a terra, così decidono di starsene seduti che forse era meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
tornato a casa alle 7... svegliato alle 10
![]() comunque ho bevuto solo discretamente ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che mal di testa
![]()
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
bha, alla una ho fatto una MEGA SBOCCATA VIOLENTA
![]() ![]() poi siamo andati in giro x Lugano...x camminare mi dovevo attaccare agli amici, HO PERSINO DETTO CHE NON VOLEVO ANNDARE IN DISCO !!!!!!!!!! ![]() ![]() ma la cosa peggiore è che non mi son nemmeno ingranato, ero solo un po allegro e mi girava un po la stanza, non ho manco fatto l' ubriacone molesto ![]() la sboccata mi ha stroncato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: Vi scopate una tipa in 2...? Se si, foto e video ![]() Sennò, foto e video ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.