|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io alla mia piccola età ho cmq bevuto un pochino
![]() Risultato? Anzi che tirare un botto ho tirato giù uno degli oggetti "vecchi" ... ma non era vecchio, cioè era un èpiatto che per sbaglio mi madre ha fatto cascarere per terra ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
w capodannno w le gnloccole (che ovviament nn me l'ahnno data ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ah no...UBRIACOOOR gnloccole sarebbe uno gnocce+z.....? ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
arrivato! azz che serata...se non c'era la mia tipa non mi salvavo...
Cena a buffet a mo di wrestling per accaparrarsi la roba...e poi alcolici a fiumi... ho fumeto troppe siga...ho la tosse... mi ritiro, notte e auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, iniziato a bere alle 22...con vino bianco (una bottiglia da solo ![]() ![]() ![]() Per strada ho beccato solo gente ubriaca (come speravo fosse ![]() "Scusi scusi, ma sa mica se l'Italia ha vinto in finale?? CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO....CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!" ![]() Inutile commentere le reazione di quelli che hanno assistito alla scena ![]() Sono ancora piegato in 2 dall'alcool che mi gira per le vene, quindi direi di andare a letto senza picchiare ì capo nel comodino (se mi riesce). ![]() P.S. Ho iniziato a scrivere questo post alle 5.12, ma ci ho messo la bellezza ti 10 minuti a correggere tutte le minchiate scritte, causa alcool ![]() Logicamente mi sono iscritto Piccolo appunto... Per chi è stato in centro a Firenze, avete notato "per caso" quelle migliaia di bottiglie distrutte a terra in piazza S. Croce...e piazza del Duomo...? Non c'era verso camminare.. ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 01-01-2008 alle 04:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
![]() ![]() Buon anno! ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
@ @lessandro
praticamente un edit continuo... ![]() auguri! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma cazzo sono incazzato nero!!! non sono mai tornato prima di mio fratello e ora per gli amici cazzoni sono dovuto tornare a quest ora... che dio li scampi dalla mia furia di pestilenza per il 2008 non si puó tornare a quest ora a casa.... é che la mia amica del cuore era a milano e io ho troppi bagagli per rischiare di andare li e non farmi partire o pagare un capitale per il peso in eccesso!!! cavoli non sono mai tornato a casa prima delle 8. sono incazzato nero il mio grado di alcool é al 60% sono uscito con gente che dopo 3 rum e pera é ubriaca, definitavamente il peggio capodanno della mia vita!!! e che cazz... se qualcuno vuole venirmi a prendere e continuare la festa io sono disponibile
che vergogna tornare a casa prima di mio fratello minore... domani mi suicido! auguri a tutti io ammazzo qualcuno a unreal tournament cosi scarico la tenzione.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
io ho passato la serata in famiglia, la possibilità di ubriacarmi non l'ho avuta ma mi sono divertito comunque
PS: non sono ancora andato a dormire |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
auguroni a tutti presenti e nn per un buon 2008 felice e tranquillo.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Io mi sono steso a letto alle 11 convinto di alzarmi prima di mezzanotte....
Mi sono svegliato a mezzanotte e dieci causa botti ![]() Messo il pigiama ho continuato a dormire fino alle 7 e 30 di stamattina...... Ah niente alcool...oh meglio: mi passate una corona e un bicchiere di vino bianco come sbronza? ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() ![]() Scusate, forse andrò contro corrente e riceverò un sacco di vaffa, ma lasciatemi dire che non approvo proprio il fatto di ubriacarsi! Ma che gusto c'è?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() anceh io sono stato al moyo...MA QUANTA FREGNA CHE C'ERA IN GIRO??? io sto male ancora adesso...troppo alcol... stupendi i cinesi che vendevano gli occhiali con le lucine ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piazza signoria era il degenero...ma anche agli uffizi...fermavano le macchine e ci ballavano sopra ![]() santa croce nn c'era tanta gente...cmq ripeto...mazza quanta figa...mi devo ricredere sulla popolazione dotata di PHIGA di firenze... ![]() ![]() ![]() RESPECT ![]() ![]() ora vado a collassare sul divano...ho la faccia gonfia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
eccomi qua, sano e salvo. io non dormo dalle 10 di ieri mattina e sono appena tornato a casa. ORE 12.15.
HO SONNO. VADO A LETTO.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
il bello è venuto ma non mi ricordo quasi nulla
![]() Quote:
![]() maròòò che suonn' la mia notte è finita alle sette,mai invitare a casa propria,se vai tu dagli altri almeno puoi decidere quando andare via sarebbe stato meglio passarlo con te ma non si poteva ![]() comunque che svalvolamento..non voglio nè mangiare nè bere per almeno na settimana ![]() e poi pure collezione di figure di m.... ad una certa siamo usciti un pò..vedo uno da dietro e lo scambio per un amico(effetto alcol)..gli corro incontro e mi fiondo addosso a lui abbracciandolo tipo piovra,finchè lo sguardo esterrefatto di una donna(la moglie)e poi di lui(un estraneo)mi fanno capire che ho fatto la prima fdm dell'anno..che vergogna ![]() ot ale,cercherò di farmi perdonare ![]() ot ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.