|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Fai poi come ti ho detto: apri Paint e incollala lì... etc. Cmq Liliana, quando uno apre una discussione con un titolo bisognerebbe rimanere In-Topic (in argomento), non è corretto monopolizzare la discussione e spostarla su altri temi.. né tanto meno inondarla di messaggi in tempo reale come fossero SMS ![]() Apri una discussione tua magari, con un titolo adatto...
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-07-2008 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
È solo un sinonimo "degli appunti", presente CTRL+C, CTRL+V quando fai copia & incolla? È il nome in inglese...
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Mi spiace ma... NON hai il modem/fax necessario per inviare fax. Se c'era doveva comparire sotto Modem (vedi ad es. la mia immagine).
Non è che hai infilato il doppino telefonico nella presa di rete???
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() Io quando ho fatto la prova dello spinotto del telefono ti assicuro che sono pronta a giurare che è quella... |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LILIANA : 17-07-2008 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema cmq è che sotto Modem non hai segnato alcun modem-fax riconosciuto a livello software. Cerca su Google il tuo modello di computer + modem (es. "Presario xyz modem") e vedi se ottieni qualche informazione... Fai una cosa prima però: apri una tua discussione dal titolo "Non riesco a trovare il modem" o simile. Stiamo riempendo questa discussione di msg "inutili" e OT (off-topic). Vai in http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127 e clicca sul tasto "Nuova discussione" a destra in alto.
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.