|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
ok, ma cmq mi ritrovo pienamente nei suoi giudizi.. Tutto il film ,imho, è una forzatura del primo!A parte qualche battuta carina, l'ho trovato veramente piatto e senza senso..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
l'ho visto domenica.
Visto che ho sempre poco tempo e quando scoreggio vengo sospeso ( ) non ho potuto postare prima.Banfi è l'unico che regge il ritmo del film, Biagio Izzo è da denuncia come sempre (recitano meglio Del Piero, Totti e soci ed è tutto dire) ed il film non ha il carisma del primo. E' ridotto ad una mezza fiction in alcuni punti però non nego che un paio di risate me le sono fatte. 6 politico per Linone, ma per il resto è davvero ben poca cosa ![]() (Mira
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
premetto che non sono un amante del genere e che al cinema ci sono andato perche ero uscito con un gruppo di amici, questo film è ad oggi quanto di peggio abbia visto in un cinema.
cinema strapieno e gente che rideva anche, ma dico, possibile che per far andare la gente al cinema ci vogliono dei film cosi dementi? cosa stiamo diventando? non mi sono mai sentito tanto truffato in vita mia, all'uscito rosicavo per i 6E del biglietto. attori mediocri (izzo sul livello di totti e del piero), comicità scontata, trama ridotta al minimo, poche idee, audio scadente tipo divx preso da cinema (a proposito se n'è accorto anche qualcun'altro?) si salvava giusto ilaria d'amico, troppo poco per un film che fa acqua da tutte le parti.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma secondo te perchè i vari filmetti di natale di De Sica & Company sono sempre, sempre in cima alle classifiche??
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
L'allenatore nel pallone è un film che non ha certo la pretesa di essere un capolavoro. A me ha soddisfatto come film anche se avrei preferito un allenatore un po' più incazzeto
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Però c'è da fare una piccola aggiunta: che (purtroppo per lui) l'allenatore nel pallone 2 deve pure scontrarsi col primo. E finisce abbastanza male una sfida impari... Quote:
Come si dice: pensavo peggio, speravo meglio. Comunque qualche risata me la son fatta... Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mi dispiace per banfi...ma non ha più la grinta e la verve di 15 anni fà.
mi aspettavo peggio devo dire... pure quello del grande fratello c'era
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Non ho visto il film e non m'interessa molto vederlo, però ho trovato una chicca
E volevo chiedervi...ma in questo seguito compare Ciccio Graziani? Guardate questo video tratto dal primo, andate al minuto 5:00 http://it.youtube.com/watch?v=wlbpv4...eature=related sfera di cristallo?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Visto ieri sera.
A mio avviso è un po' una forzatura. Ci sono meno partite e più vita fuori dallo spogliatoio. Ci si concentra maggiormente sulla famiglia di Oronzo rispetto al primo film. Ci sono moltissimi richiami ovviamente all'Oronzo di 20 anni fa. E ci sono diversi spezzoni in flashback. Tra i personaggi: mancano i giocatori della storia Longobarda, se non una comparsata di un brizzolato Aristoteles in qualità di tifoso.. Abbiamo un rincoglionito presidente Borlotti, Bergonzoni sempre ideatore che fa decollare la squadra (ma giginho non c'è). Tra gli ex giocatori abbiamo Pruzzo e Ciccio Graziani, ma sono comparse. Il Cri (non dico per intero il suo nome altrimenti sono guai) è ricorrente, ma c'è una sorpresa legata a lui. E c'è il degno erede. Cose da segnalare: corposa presenza femminile di altissimo livello: Abbiamo una Ilaria D'Amico a dir poco PAZZESCA. Poi c'è una Anna Falchi in versione giornalista "d'assalto". Una nota: a giudicare dal modo in cui stringe il microfono si può pensare al fatto che sia molto esperta....
Più un altro soggetto notevolissimo in un ruol secondario e per una breve parte. Ma merita moltissimo.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
su rete4 danno il primo
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
visto ieri sera...non è per niente brutto come ho sentito dire per la rete...certo il primo è di un altro pianeta,però appunto si tratta di un successo irraggiungibile.
stupenda la trattativa per arrivare a toni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.

) non ho potuto postare prima.