|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
O da un altro distributore a firenze! Non sono rivenditore perchè vendiamo software, ma come società di informatica abbiamo accesso ai listini rivenditori.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
anche io sono dentro questo dilemma tra Toshiba e Sony. Vi chiedo qualche cosa: 1) Il toshiba R500-11C (e R500-11K) ha il masterizzatore che scrive (e legge) anche Double layer o no? 2) Il R500-11U (SSD da 64 Gb) non ha unità ottica integrata giusto? 3) Il R500-11C dice tra le specifiche: "Sistema operativo Windows® Vista® Business Edition Autentico " e perché più in basso dov'è scritto "Software incorporati" c'è una voce che dice: "Windows® XP Professional Edition recovery media Autentico" mentre invece sui modelli R500-11U e R500-11K non c'è nessun disco di recovery? Ultima modifica di Therock2709 : 20-12-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Allora: ho telefonato e mi ha detto che:
1) I masterizzatori sono tutti Double Layer; 2) L'hard disk è un 5400 RPM; 3) Nell'R500-11C c'è sia Windows Vista che XP ( ![]() 4) Il disco di ripristino non viene fornito xké lo crea Vista a scelta durante la prima installazione. 5) L'R500-11K ha la connettività 3G (non l'avevo vista, ma c'è tra le caratteristiche). |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
tutto bello ,per carità... ma fra 10gg escono i nuovi intel penryn.... se fra 15gg li montano sui toshiba è una bella fregatura..
questo è importante... concordo quando si dice "se aspetti non compri mai" ma qui, fese comprese è proprio un soffio... resta da chiedersi cosa abbia in testa la gente del marketing: esempio, tre ha messo oggi sul sito i telefoni di natale... telefoni che però chissà quando arriveranno nei negozi.. questi cambiano architettura la prima settimana di gennaio... e potrei continuare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Il Sony l'ho visto esposto in diversi negozi di Milano.
Sembra un Lenovo/IBM. Lo schermo da 12 in formato non wide e' decisamente utile se lavori su testi. Secondo me gli schermi wide vanno bene per i films ma sono esattamente l'opposto di quello che vorrebbe un utente che usa molto word e legge pagine web, ovvero uno schermo ruotato di 90 gradi. Peccato non ci abbiano ancora pensato. Quando sollevi il computer ti fa un po' impressione, sei pronto a sollevare un classico portatile e invece ti trovi di fronte un aggeggio dal peso ridicolo. La prima volta che l'ho sollevato ho sorriso. Il telaio in carbonio e' molto leggero e molto flessibile. Lo schermo ha una buona visibilità. Auguri e buon acquisto. Ciao TC |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ciao, ti ha dato l'impressione di solidità? la tastiera ha una buona escursione?
Mi suggeriresti dove a milano? per caso in via marghera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Insomma quale prendo? Io mi sto quasi facendo convincere dal toshiba con il SSD.......
![]() |
#48 |
Senior Member
|
a me il toshiba sembra il migliore del lotto...a prescindere da ssd.
Il fatto è che nn sono convinto del ssd in sè e su hupgrade non esiste la possibilità di avere dei riscontri. In ogni caso, io, prima di fare qualunque ragionamento, voglio aspettare l'evento apple di gennaio in cui, pare, presenteranno l'apple ultraportatile con ssd oltre all'uscita dei nuovi processori intel, anch'essi attesi inquesti giorni. Dato che sono pochi giorni penso ne valga la pena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
questo non possiamo saperlo ma si legge che potranno abbattere i consumi di batteria in modo pesante..
Sull'apple,poi, puoi sempre montare xp... ![]() Per l'implementazione dei nuovi intel dipende: a volta dopo poche settimane a volte di +.. Dipende da quanto tu possa aspettare... considera poi che una volta usciti i nuovi modelli, in ogni caso quelli attuali avranno buoni sconti... e non abbiamo ancora risposto alla domanda fondamentale: come mai il vaio G, ultraleggero, Il primo ad avere ssd, te lo "tirano dietro" rispetto al vaio tz?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Cmq non so quanto ci metteranno a mettere i Penryn sugli ultraportatili... Considerando che questi attualmente vanno con le versioni ULV dei Core 2 Duo...
Dai primi modelli con Penryn annunciati non ce ne sono tanti ultraportatili e quelli che ci sono sono pesantini (1,8 - 2 Kg). Secondo me passerà un po' di tempo...IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io aspetto...guardate le news di hwuprade..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ci hanno ascoltato!
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
"La costruzione del prodotto può lasciar perplessi in merito alla robustezza e alla resistenza meccanica: lo chassis in alcune parti presenta importanti flessioni, e lo stesso difetto è ravvisabile anche nella tastiera. Le caratteristiche tecniche dichiarate da Sony riportano l'utilizzo di materiali particolarmente resistenti, come la fibra di carbonio, e questa circostanza dovrebbe offrire le sufficienti garanzie."
mmm....
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm^mmm....
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
come come?? non usa il telaio come dissipatore come il mio x505??
naaaa non ci siamo! e allora è inutile tutto sto lavoro, la ventola la sopporto se dissipa potenze diverse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.