|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per drakend: certe persone sperano eccome fidati, ciò però non mi impedisce guardare i fatti e dire che sono negativi. Prometto fine OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ licarus
"vedi la fiat che sembrava dover fallire e oggi sono tutti contenti; l'importante è avere chi finanzia e un piano industriale serio" ?!? Permettimi di ghignare senza malizia, ma vedere una tale contraddizione eruttare fuori nello stretto giro della stessa frase è semplicemente sublime: parlando da cittadino italiano e non da economista (e per inciso un economista con i controcosi sa bene che la materia di cui si occupa non è una scienza esatta, anzi...) sentir parlare insieme di piano industriale serio e di FIAT è l'apoteosi della contraddizione ! Quanto poi a chi abbia finanziato la FIAT in tutti questi anni per risollevarne le sorti segnate da tempo (io, tu, noi, loro, everybody, everybody... ) meglio sorvolare, per carità ! Ovvio: non è un attacco personale. E' che a mio parere il tuo è un paragone un po' troppo spinto. Tornando in argomento, alesc e ancora licarus: anch'io credo che la Samsung possa proporsi ufficialmente quale terzo incomodo nel "duopolio dei grandi" Intel-AMD, ed anzi da tempo ormai manovra più o meno nell'ombra per fare le scarpe ad entrambi. Il fatto è che non sono sicuro dell'affidabilità di un'azienda come il colosso sudcoreano. Voglio dire: da gente che lavora nel settore R&D (ad esempio mio fratello in STM, o da molti che frequentano i forum tecnici), ho sentito valutazioni non molto positive sull'operato dell'azienda in questione. Robina tipo: "D'accordo, sarà anche una delle prime aziende di microelettronica del mondo, ma parecchî concorrenti sviluppano innanzitutto idee nuove in proprio, laddove la Samsung tende, per così dire, ad ispirarsi ai lavori degli altri". Oddio, l'Intel (solo per fare un esempio: fanku' i fanboy...) presenterà processori con controller di memoria integrato, e in AMD nessuno ci aveva pensato, no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.