|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Avviso tutti che probabilmente ho trovato chi mi compra il blocco intero. Se l'acquirente si tirerà indietro, incomincerò con lo smembramento ![]() Sono ben accette cmq nuovi interessati (soprattutto per il blocco) ![]() uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
bè io ci sono sempre per il pad wireless.. lo so ke è un singolo pezzo, però mandami mp con quanto kiedi così mi regolo..altrimenti aspettare e non prenderlo neanke............. capisci ke vedo di prenderlo altrove
![]() thanks
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ps2 + conguaglio non ti interessa?
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
come detto nell'altro thread, ho una ps2 con accessori e mi serve un joypad wireless
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
CODA
mi metto in coda per il solo bundle originale
al tuo prezzo,o con eventuale limatina vengo a prenderla direttamente sotto casa tua ![]()
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
chiedo scusa a tutti, ma a causa di problemi personali non potrò seguire le vendite, chiudo qui la vendita.
Rinnovo le mie scuse.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.