|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
Avviso tutti che probabilmente ho trovato chi mi compra il blocco intero. Se l'acquirente si tirerà indietro, incomincerò con lo smembramento Sono ben accette cmq nuovi interessati (soprattutto per il blocco) uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup!!!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
bè io ci sono sempre per il pad wireless.. lo so ke è un singolo pezzo, però mandami mp con quanto kiedi così mi regolo..altrimenti aspettare e non prenderlo neanke............. capisci ke vedo di prenderlo altrove
thanks
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ps2 + conguaglio non ti interessa?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
come detto nell'altro thread, ho una ps2 con accessori e mi serve un joypad wireless
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cologno Monzese
|
CODA
mi metto in coda per il solo bundle originale
al tuo prezzo,o con eventuale limatina vengo a prenderla direttamente sotto casa tua
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
chiedo scusa a tutti, ma a causa di problemi personali non potrò seguire le vendite, chiudo qui la vendita.
Rinnovo le mie scuse.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

claitz