|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MI+SPED] XBOX 360 PRO (FEBBR 2007) + 6 GIOCHI ( CALL OF DUTY 4..) + 3*PAD WIRELESS
Ciao a tutti!
![]() Stavolta vendo, come da titolo, una XBOX 360 PRO completa di tutti i suoi accessori ed imballi + 6 giochi + 3 pad wireless. ![]() ![]() ![]() (cliccare sulle immagini per ingrandirle) Come potete vedere dalla foto, la console è completa di tutto il suo bundle (ma proprio tutto, anche i sacchettini.. ![]() - Console Microsoft Xbox 360 PRO ----> ORIGINALE, NON MODIFICATA E DUNQUE NON BANNATA - Versione PAL (Standard Italiano) - Tutti i suoi accessori: 1 - Hard Disk 20 GB; 2 - Pad WIRELESS; 3 - Cuffie; 4 - Cavo AV COMPONENT; 5 - Cavo alimentazione; 6 - Alimentatore; 7 - Cavo LAN; 8 - La console ha ancora 1 Mese di XBOX LIVE GRATUITO. - Scatola ed imballi originali (compresi tutti i sacchetti e laccetti); - Scontrino FEBBRAIO 2007 che convalida la GARANZIA ITALIANA di 2 ANNI (inoltre, come saprete, Microsoft ha ultimamente esteso la GARANZIA A 3 ANNI) Con la console vendo in blocco: (la foto la trovate sopra) - 6 GIOCHI: perfetti e completi di libretto e custodia: 1) CALL OF DUTY 4 2) PRO EVOLUTION SOCCER 6 con 48 ore di live gratuite 3) SMACKDOWN VS RAW 2007 4) CALL OF DUTY 3 5) TIGER WOODS PGA 2007 con 48 ore di live gratuite 6) FAR CRY INSTICT PREDATOR - 3* PAD WIRELESS, ovviamente originali microsoft, colore bianco e PERFETTI (NOTA: I PAD SONO DUNQUE 4 TOTALI) Dunque, arriviamo alla nota dolente, il PREZZO ![]() Come sempre ho fatto il calcolo secondo regole del mercatino: prezzo + basso trovato in rete, scorporato l'iva e tolto qualcosa in quanto materiale usato: PREZZI TROVATI IN RETE: - console 360 pro: 330 euro - CALL OF DUTY 4: 57 euro - PRO EVOLUTION SOCCER 6: 29 euro - SMACKDOWN VS RAW 2007: 40 euro - CALL OF DUTY 3: 29 euro - TIGER WOODS PGA 2007: 20 euro - FAR CRY: 29 euro - singolo pad wireless: 45 euro TOTALE: 669 euro TOTALE SENZA IVA: 669/1.2 = 557,5 Ora, la console e i suoi accessori sono perfetti, ma ci tolgo cmq un 50 euro. Dunque la vendo: - TUTTO IL BLOCCO: 510 EURO (spese di spedizione a vostro carico, consiglio un pacco celere 3 o pacco celre 1 ASSICURATO) -------> NUOVO PREZZO 450 + SPED - BLOCCO SENZA I 3 PAD AGGIUNTIVI: 420 EURO (spese di spedizione a vostro carico, consiglio un pacco celere 3 o pacco celre 1 ASSICURATO) -------> NUOVO PREZZO 360 + SPED - SOLO CONSOLE: 250 EURO - 2 PAD: 70 EURO SPEDITO IN J+3 - 3 PAD: 100 EURO SPEDITO IN J+3 - COD4: 40 + SPED REGOLE: a) pagamenti: postepay o bonifico bancario o postagiro b) consegna a mano (MILANO) o spedizione c) offro serietà (in sign trovate tutte le mie trattative sul forum, TUTTE POSITIVE, MAI UN PROBLEMA) e ne richiedo altrettanta: non inquinate in thread con limate assurde, il prezzo è quello..eventuali errori segnalatemeli in privato, grazie ![]() e) in vendita altrove f) in linea di massima NON SMEMBRO (a parte i 3 pad aggiuntivi se non li volete con il resto)..POSSO SMEMBRARE SOLO SE VENDO TUTTO. g) niente scambi. h) code veloci (24ore) i) scrivetemi "coda" se vi volete accodare ![]() E' tutto ![]() CODE - blocco intero: PianoMagic0 - solo console: Stefano1987; mynol - cod4: Isotattico; alex1978; shin82 - singolo pad: pier.3dnow
![]() Ultima modifica di en3a : 07-12-2007 alle 13:00. Motivo: modifica code |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessatissimo
se smembri solo la console...puoi? se si fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato se...
se mi daisolo consolo con 2 joypad senza il terzo e senza i gioki allora sono in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto UP ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi metto in coda x la sola console
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
preferirei vendere anche i giochi, non ho tempo di stare dietro a mille vendite
![]()
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un solo pad wireless quanto lo fai ? se non sei troppo lontano da casa mia passerei anche a ritirarlo io ......una scocciatura in meno per te
UTENTE DA EVITARE PERCHE' NON CORRETTO : Vishnu Lui ha preso i soldi ed io ho un gioco che non funziona... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484828 Ultima modifica di allant778 : 05-12-2007 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
in coda se vendi COD 4 a 45€ spedito,anche scambio a mano eventualmente a 40€
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 05-12-2007 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
i 3 pad wireless aggiuntivi hanno incluse 2 pile ricaricabili? di dove se di preciso?
![]()
#10 | |||
Senior Member
|
allora risondo a tutti dicendo che:
- sono disposto a smembrare solo se vendo tutto - vi considero in coda solo se scrivete "coda" ![]() Quote:
![]() devo considerarti in coda? Quote:
Quote:
![]() ripeto, se vi volete accodare scrivetemi coda...cmq aspetto a dare conferma a pezzi singoli solo se vendo il tutto. ![]() EDIT: HO AGGIUNTO NEL PRIMO POST LA REGOLA SULLA CODA E SULLO "SMEMBRAMENTO" ![]()
![]() Ultima modifica di en3a : 05-12-2007 alle 12:34. |
|||
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda blocco con limata!
Ps: fammi sapere! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dai, il prezzo è ottimo!
![]() cmq hai pvt ![]()
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessato a tutto a parte i giochi.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
uhm mi sembrano un pò tantini 35 per un pad usato che nuovo costa 44.99 euro .....
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
in trattativa.....
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetta, calma , in trattativa semmai dovrei dirlo io, non credi?
![]() PianoMagic0 è il prima della coda per il blocco intero, ma mi ha chiesto una limata considerevole, quindi è ancora tutto disponibile... forza ragazzi..
#17 |
Senior Member
|
up
![]()
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quanto solo la x360 pro?
Non è moddata vero?
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono interessato ai 3 pad wireless....
Puoi vendere separatamente?? Semmai a quanto? Contattami pure in pvt... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.