|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MI+SPED] XBOX 360 PRO (FEBBR 2007) + 6 GIOCHI ( CALL OF DUTY 4..) + 3*PAD WIRELESS
Ciao a tutti!
Stavolta vendo, come da titolo, una XBOX 360 PRO completa di tutti i suoi accessori ed imballi + 6 giochi + 3 pad wireless. ![]() ![]() ![]() (cliccare sulle immagini per ingrandirle) Come potete vedere dalla foto, la console è completa di tutto il suo bundle (ma proprio tutto, anche i sacchettini.. - Console Microsoft Xbox 360 PRO ----> ORIGINALE, NON MODIFICATA E DUNQUE NON BANNATA - Versione PAL (Standard Italiano) - Tutti i suoi accessori: 1 - Hard Disk 20 GB; 2 - Pad WIRELESS; 3 - Cuffie; 4 - Cavo AV COMPONENT; 5 - Cavo alimentazione; 6 - Alimentatore; 7 - Cavo LAN; 8 - La console ha ancora 1 Mese di XBOX LIVE GRATUITO. - Scatola ed imballi originali (compresi tutti i sacchetti e laccetti); - Scontrino FEBBRAIO 2007 che convalida la GARANZIA ITALIANA di 2 ANNI (inoltre, come saprete, Microsoft ha ultimamente esteso la GARANZIA A 3 ANNI) Con la console vendo in blocco: (la foto la trovate sopra) - 6 GIOCHI: perfetti e completi di libretto e custodia: 1) CALL OF DUTY 4 2) PRO EVOLUTION SOCCER 6 con 48 ore di live gratuite 3) SMACKDOWN VS RAW 2007 4) CALL OF DUTY 3 5) TIGER WOODS PGA 2007 con 48 ore di live gratuite 6) FAR CRY INSTICT PREDATOR - 3* PAD WIRELESS, ovviamente originali microsoft, colore bianco e PERFETTI (NOTA: I PAD SONO DUNQUE 4 TOTALI) Dunque, arriviamo alla nota dolente, il PREZZO Come sempre ho fatto il calcolo secondo regole del mercatino: prezzo + basso trovato in rete, scorporato l'iva e tolto qualcosa in quanto materiale usato: PREZZI TROVATI IN RETE: - console 360 pro: 330 euro - CALL OF DUTY 4: 57 euro - PRO EVOLUTION SOCCER 6: 29 euro - SMACKDOWN VS RAW 2007: 40 euro - CALL OF DUTY 3: 29 euro - TIGER WOODS PGA 2007: 20 euro - FAR CRY: 29 euro - singolo pad wireless: 45 euro TOTALE: 669 euro TOTALE SENZA IVA: 669/1.2 = 557,5 Ora, la console e i suoi accessori sono perfetti, ma ci tolgo cmq un 50 euro. Dunque la vendo: - TUTTO IL BLOCCO: 510 EURO (spese di spedizione a vostro carico, consiglio un pacco celere 3 o pacco celre 1 ASSICURATO) -------> NUOVO PREZZO 450 + SPED - BLOCCO SENZA I 3 PAD AGGIUNTIVI: 420 EURO (spese di spedizione a vostro carico, consiglio un pacco celere 3 o pacco celre 1 ASSICURATO) -------> NUOVO PREZZO 360 + SPED - SOLO CONSOLE: 250 EURO - 2 PAD: 70 EURO SPEDITO IN J+3 - 3 PAD: 100 EURO SPEDITO IN J+3 - COD4: 40 + SPED REGOLE: a) pagamenti: postepay o bonifico bancario o postagiro b) consegna a mano (MILANO) o spedizione c) offro serietà (in sign trovate tutte le mie trattative sul forum, TUTTE POSITIVE, MAI UN PROBLEMA) e ne richiedo altrettanta: non inquinate in thread con limate assurde, il prezzo è quello..eventuali errori segnalatemeli in privato, grazie e) in vendita altrove f) in linea di massima NON SMEMBRO (a parte i 3 pad aggiuntivi se non li volete con il resto)..POSSO SMEMBRARE SOLO SE VENDO TUTTO. g) niente scambi. h) code veloci (24ore) i) scrivetemi "coda" se vi volete accodare E' tutto CODE - blocco intero: PianoMagic0 - solo console: Stefano1987; mynol - cod4: Isotattico; alex1978; shin82 - singolo pad: pier.3dnow
Ultima modifica di en3a : 07-12-2007 alle 14:00. Motivo: modifica code |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessatissimo
se smembri solo la console...puoi? se si fammi sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato se...
se mi daisolo consolo con 2 joypad senza il terzo e senza i gioki allora sono in coda
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi metto in coda x la sola console
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere anche i giochi, non ho tempo di stare dietro a mille vendite
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un solo pad wireless quanto lo fai ? se non sei troppo lontano da casa mia passerei anche a ritirarlo io ......una scocciatura in meno per te
UTENTE DA EVITARE PERCHE' NON CORRETTO : Vishnu Lui ha preso i soldi ed io ho un gioco che non funziona... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1484828 Ultima modifica di allant778 : 05-12-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
in coda se vendi COD 4 a 45€ spedito,anche scambio a mano eventualmente a 40€
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 05-12-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
i 3 pad wireless aggiuntivi hanno incluse 2 pile ricaricabili? di dove se di preciso?
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
allora risondo a tutti dicendo che:
- sono disposto a smembrare solo se vendo tutto - vi considero in coda solo se scrivete "coda" Quote:
devo considerarti in coda? Quote:
Quote:
ripeto, se vi volete accodare scrivetemi coda...cmq aspetto a dare conferma a pezzi singoli solo se vendo il tutto. EDIT: HO AGGIUNTO NEL PRIMO POST LA REGOLA SULLA CODA E SULLO "SMEMBRAMENTO"
Ultima modifica di en3a : 05-12-2007 alle 13:34. |
|||
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda blocco con limata!
Ps: fammi sapere! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dai, il prezzo è ottimo!
cmq hai pvt
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessato a tutto a parte i giochi.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
uhm mi sembrano un pò tantini 35 per un pad usato che nuovo costa 44.99 euro .....
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
in trattativa.....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aspetta, calma , in trattativa semmai dovrei dirlo io, non credi?
PianoMagic0 è il prima della coda per il blocco intero, ma mi ha chiesto una limata considerevole, quindi è ancora tutto disponibile... forza ragazzi..
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quanto solo la x360 pro?
Non è moddata vero?
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono interessato ai 3 pad wireless....
Puoi vendere separatamente?? Semmai a quanto? Contattami pure in pvt... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.