|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che Dario sia così famoso nel mondo, non ti crea nemmeno il sospetto che lo sia perchè è autore valido, ma solo perchè ci sono i mass media. Ma per piacere. Allora come spiegare il successo di Omero o Cicerone? Discutere con te è solo una gara di battute contingenti. All'atto pratico riusciresti a negare perfino l'esistenza della luna pur di avere ragione, ed è per questo che poi uno o ti ignora o getta la spugna. Riguardo alle amicizie politiche, Dario è stato abbandonato sia da RC sia dai DS al momento della sua candidatura a Sindaco di Milano, quindi come vedi le amicizie presunte non servono a nulla. Tanto più che i media tirano più da un'altra parte caso mai. fg |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se qualcuno sa come procurarselo in digitale mi faccia un PVT che qui Raiuno non si becca
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Salvatore Quasimodo , poeta e premio nobel 1959 senza internet , tele a colori , ipod e p2p !
![]() Clapzpaza
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
poi, fo non mi ha mai fatto ridere, o piangere...mentre Benigni e Eduardo si... una volta su raitre, hanno fatto vedere fo che parlava di san francesco...per un pò l'ho vista...ma poi ho chiuso...ieri per due ore non ho staccato gli occhi dalla tiiiiiiiivi Ultima modifica di Dj Ruck : 30-11-2007 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
La maggioranza ha un'altra opinione. Una volta in Gran Bretagna ha tirato giù un teatro con il suo grammelot inglese. Lo stesso grammelot in Francia ha sortito un'effetto curioso. Ad un certo punto uno fingendo di capire quell'inglese inventato si è alzato e se ne è andato offeso commentando "questo è troppo". La sua performance di Bonifacio VIII in Mistero Buffo è talmente comica che riderebbe anche il mio gatto. Cmq i gusti non si discutono. Che gusti però..... ![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
già...che "gusti"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sforzo di ridere quando assisto a uno spettacolo di benigni ma non ci riesco
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
al tg1 15 secondi sullo spettacolo "opera d'arte" di benigni ...una notizia data en passant dal nostro giorgione nazionale
e a seguire un servizio INTERO...audio video e tanto di interviste a quattrenni... sulle WINX! (uno dei cartoni animati piu' osceno della storia dei cartoni animati) VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma quando la pianta con sta divina commedia?
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah, a me Benigni non piace per niente, però questi sono gusti personali.
Per quel che riguarda invece la spiegazione della Divina Commedia e la lettura, sono rimasto decisamente sorpreso... sembra che sia il top degli interpreti e degli esperti di Dante, invece quando l'anno scorso andavo a Forlì agli incontri serali organizzati dai docenti locali su Dante ho sentito ben di meglio. Soprattutto per la lettura, un paio di volte avevano chiamato personaggi "importanti" (localmente) e avevano fatto delle letture da brividi... Benigni non m'è sembrato niente di che, sicuramente non all'altezza della fama che s'è fatto.
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
edit.. lasciam perdere va..
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
[edit] ecco la risposta: la lettura della Commedia proseguirà in altre 13 puntate, in onda sempre su Raiuno ma in seconda serata dal 5 dicembre. E' previsto anche un doppio appuntamento durante le festività: il 25 e 26 dicembre e poi l'1 e il 2 gennaio. Ultima modifica di momo-racing : 30-11-2007 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non ho capito che centra lui con dante
non vorrei vedere verdone leggere delitto e castigo e altre amenita varie |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
In un thread su Dante Alighieri "centra" invece di "c'entra" oppure "amenita" invece di "amenità"... ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#57 |
|
Non l'ho visto tutto ma a larghi sprazzi.
Che dire? Esuberante come al solito, anche se io ho preferito l'ultimo canto del paradiso. Comunque 10.000.000 di ascoltatori, il segno che la tv di qualità vale ancora e che la gente l'apprezza, altro che Reality, quiz idioti o film di Vanzina. ![]() Speriamo in un bis a breve. |
![]() |
#58 |
|
|
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Penso che la sezione giusta sia un'altra
![]() Chiudo.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.