|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se fai presente l'assurdità (ci vuole abilità pazienza e tre ore al cellulare) del ragionameto ... alla fine se ne escono con un bhè, sono una donna, io!! ce fate o ce siete??
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dai su non son tutte così, qualcuna sana di mente c'è, ma o è impegnata o non le interessi
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
nono... son portatrici sane di femminilità... magari sembrano normali per anni ...
poi sta cosa salta fuori.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Devo purtroppo quotare
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
"Non che dire nonchè ma, ma ogni donna è un problema
fa la scena con te ma con gli altri non se la mena mica è scema s'allena, trema crema blasfema, ci scommetto che con te a letto dice gli altri fan pena."
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
io la definisco stronza |
|
|
|
|
#48 |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
nel mio piccolo... ho vissuto...
ho un alesaggio nella backdoor superioreSINGLE PER SEMPRE !!!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
già... però poi la calano a qualcun altro...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ah, se vi dicono "SEI UN TIPO MOLTO INTERESSANTE" o peggio "SIMPATICO"
buttate via pure il numero di cellulare ... v'hanno già scartato. se le fai ridere e non ti dicono "tu mi fai ridere" nè "sei simpatico" è buon segno, ma occhio che dopo che le avete scaldate, finchè andate a prendere qualcosa da bere per tutti e due per fare il galante uno più sveglio se l'è portata già nell'angolo... e voi bevete anche il suo di drink. ... sempre ordinare alle cameriere e mai andaer al bar voi aprendere quacosa... anche perchè la maggior aprte delle donne piace vedere che quello ceh loro trovan interessante tratta male e da serva una altra donna (la camerierea in questione, povera creatura... povera neanche tanto... diventan dell jene le cameriere se ci pprovi con loro.. un coniglio ceh diventa una tigre)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-11-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
"stavo pensando a ......."
gia' contiene un errore piuttosto evidente...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
..."ma noi due cosa siamo?" ...la risposta da sparare sarebbe "due esseri umani, non lo vedi? e continua a spogliarti senza rompere il cazzo" ...puntualmente si cerca di deviare il discorso e comincia una crisi totale. ...oppure in giro con una ragazza (magari alle prime uscite), non per la mano e senza atteggiamenti intimi...compare il furbone di turno "oh, ciao! ma come, non mi hai ancora presentato la tu ragazza?" ...secondi di silenzio, sguardi tesi...con la risposta ti giochi il resto della serata |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un altro classico è quando sono loro le prime a sentenziare che "l'uomo è per natura cacciatore, il vostro ruolo è quello di cercare (o meglio di cercarci...)"
..è interessante come in questo caso la "natura" venga invocata a piene mani, ma se l'uomo è per natura "cacciatore" (e non si va certo a "caccia" di sentimenti) per quale recondita ragione un uomo con l'istinto del predatore dovrebbe poi "recintarsi" in una rigida fedeltà monogamica? ...provate a dire ad una donna che se l'uomo è per natura cacciatore allora, sempre per "natura", è anche poligamico e che non rompesse le scatole per questo, poi ditemi che vi risponde.... ...quindi alla fine è sempre un discorso opportunistico, si chiama in causa la natura (invece di lasciarla in pace) solo quando fa comodo. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Uomo che non ci prova = sarà mica gay |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
"Non vorrei rovinare questa intensa amicizia..."
Non me la dai? Ma vadenafangul... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ma dai sarà genetico....a voi non hanno mai detto:
Caso A Lei " a letto son meglio o la tua ex?" Lui: " sei meglio te!!!" Lei: " no non è vero dici così solo per farmi contenta.....ami ancora lei!!!" Lui: ![]() Caso b Lei " a letto son meglio o la tua ex?" Lui " ma sai siente diverse non è possibile fare paragoni" Lei:" allora è meglio lei per te.......la tr@ia" Lui sottovoce:" la prossima volta mi prendo un cane.... due pasti al giorno e due o tre passeggiate e non rompe più i maroni" |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.