Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 18:49   #41
Wilfrick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Prendi un panda rosso, lo "puci" nella benza e gli dai fuoco... quello scappa veloce come una volpe, da qui la confusione di chi vedendo quella scena pensava fosse una volpe.
Wilfrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:37   #42
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
cmq secondo me è un cavallo quello dell'immagine, non so come fate a vederci un panda rosso
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 19:51   #43
Lihid Zoil
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: bologna
è un ornitorinco striato delle steppe siberiane
Lihid Zoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:39   #44
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Cmq è veramente brutto il panda rosso.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:48   #45
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Vabbeh....io l'ho provato sia su linux che su win ma sinceramente non mi funziona molto bene. Credo ancora problemi con il memory leak.

Inoltre, non capisco proprio perchè, con granparadiso (fin dalle prime alpha) non importa tutti i miei feed (contenuti nella cartella dei segnalibri "Cartella della barra dei segnalibri. Ora che ci penso, però, ho controllato solamente sulla barra dei segnalibri e non nella cartella. Forse ci sono ma non me li riporta tutti sulla barra dei segnalibri...bo!). Ne ritrovo solamente alcuni...

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:09   #46
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Il full page zoom è una caratteristica introdotta su Opera più di sei anni fa (inizio 2001) a partire dalla versione 5 (non si sa mai che qualcuno la prenda come un'innovazione di IE7 ). All'epoca, Opera 5 aveva già il dropdown con la percentuale di zoom Questo "rettangolino" c'e l'ha molto simile anche IE7, ma spostato nella statusbar (Opera 9.5 l'avrà anche lei di default nella stessa pozizione, comunque gli elementi dell'interfaccia di Opera si possono spostare dove si preferisce) su FF 3 non c'è ancora.
Negadrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:56   #47
mak77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
per chi ha avuto problemi il 21 con picchi di cpu e memoria:

http://weblogs.mozillazine.org/asa/a..._3_beta_1.html

pare sia un problema lato server sul filtro antimalware, dovrebbe essere a posto ora, riprovate!

chi ha già usato una alpha precedente al primo avvio potrebbe dover attendere alcuni minuti la conversione del database, se firefox non parte subito è per questo, lasciatelo finire!

Ultima modifica di mak77 : 21-11-2007 alle 22:59.
mak77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:28   #48
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
panda rosso??

ma che te fumi?
Informarsi prima di fare i finti sapientoni?
La traduzione ESATTA e' panda rosso. punto.
Poi a me "soggettivamente" piace e continuo a pensarla come una volpe di fuoco, perche' e' ormai entrata nel pensiero comune e da' maggior risalto.
Ma lui non si e' fumato nulla...

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
E magari la compatibilità con IE, anche se non ho ancora capito se qui sia colpa di MS che è fuori standard o degli amici della Volpe di Fuoco...
Allo stato attuale Konqueror e' l'unico browser che rispetta per FILO E PER SEGNO tutti i SACROSANTI dettami W3C, seguito dai vari Opera, Firefox etc etc...

IE e' uno degli ULTIMI della lista.
E pensa che con IE6 era ancora peggio la situazione... e' MS che si deve adattare a standard preposti, non gli altri.

Il problema e' che nel mondo ci sono troppe persone che non sanno neanche cosa sia una pagina web ne' come si scrive.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Cmq è veramente brutto il panda rosso.
Associato ad un browser si', e' un po bruttarello, ma almeno e' tenero (oddio pure la volpe alla fine).

E comunque siete tutti clamorosamente OT con sti panda e con ste volpi.... Torniamo a parlare del beta testing. Io ho gia cominciato, su su dai... scaricate, testate e notificate i bug agli sviluppatori !!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 21-11-2007 alle 23:37.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:42   #49
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
20Lingue

"in 20 differenti lingue, tra le quali però non è presente l'italiano"
Polacco, lituano, giorgiano, Coreano, Che schifo!
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 00:05   #50
mak77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
"in 20 differenti lingue, tra le quali però non è presente l'italiano"
Polacco, lituano, giorgiano, Coreano, Che schifo!
come già detto in precedenza la mancanza dell'italiano dipende da problemi personali del traduttore ufficiale italiano... cosa che nulla ha a a che fare con scelte di mozilla, mozillaitalia non è stata in grado di produrre la traduzione in tempo.
Old 22-11-2007, 05:14   #51
Dr. X
Member

Iscritto dal: Jan 2007
La bestia disegnata nel logo di Firefox è una volpe, indipendentemente dai possibili significati del nome.
Il fatto è che, non è possibile dare una risposta definitiva alla faccenda, dato che è opera degli alieni!
Sarebbe opportuno interpellare Roberto Giacobbo.

Se non temi l'invasione aliena clicca qui

Dr. X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 06:30   #52
Frankin
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Con Firefox si può ugualmente zoomare la pagina web - Correggetemi se sbaglio
Frankin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 06:50   #53
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Secondo me è un elefante delle nevi!
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:18   #54
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Che tristezza...pure i Georgiani hanno la loro traduzione di FF 3 Beta....
Ma dove andremo a finire? ahahahahahah sempre ultimi
Non leggo il resto del thread perchè non ho tempo (lavoro), ma ti dico che non è che non siamo considerati, ma il traduttore italiano aveva problemi personali, quindi non ha (giustamente) considerato la traduzione come una priorità in questo momento...
Old 22-11-2007, 08:23   #55
scleone1987
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Usa
come caspita è che da diverso tempo sul sito ftp di mozilla è presente la beta 2??? (ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/nightly/latest-trunk)
scleone1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:38   #56
Sabata
Junior Member

L'Avatar di Sabata

Iscritto dal: Jan 2006
Buongiorno signori. Non ho dormito molto bene, pensando e ripensando all'annoso enigma. Volpe? Panda? Ornitorinco siberiano? Elefante delle nevi?

Poi mi è venuto in mente un elemento che non potevo esimermi dal citare. Oltre ai motivi elencati nei miei precedenti post, mi sono dimenticato un terzo lampante ed evidente motivo per il quale non può essere un panda rosso quello disegnato sul logo: il panda rosso ha le orecchie molto più bianche della la volpe! Anche se, ad essere franchi, la volpe ha le orecchie un po' bordate di nero.

Comunque dopo tutte le lamentele pervenute all'ufficio reclami della Mozilla, i dirigenti hanno deciso di prendere drastici provvedimenti. Ecco come sarà il nuovo logo di Firefox:

PS: lo so, ho un po' trollato, ma non saputo resistere a questa deliziosa bagarre... giuro che ora mi fermo! Stop!

Il mio computer principale: Commodore VIC20 - CPU: MOS6502@1,0Mhz - RAM: 5,5Kb - Sk. Grafica: max res 176x184 pixel con 16 colori - Sk. Audio: 3 canali mono
Il mio computer di scorta: MacBook Pro 15" - CPU: Intel Core 2 Duo a 2,66GHz - RAM: 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - Sk. Grafica: NVIDIA GeForce 9400M - HD: Serial ATA da 320GB (7200 giri/min)
Sabata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:51   #57
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Come si fa?

Raga domanda: Come si zummano le pagine in I.E. 7
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:57   #58
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non è la beta 2, è la beta 2 PRE, ovvero versioni di sviuluppo che precedono la beta 2. Se non siete esperti mai guardare sugli ftp, perchè appena prima di una beta escono varie release candidate che "sembrano uguali", ma in cui bug critici possono essere corretti. In sostanza se non siete tester aspettate la release ufficiale.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 09:14   #59
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
scusate tutti......ma a questo punto se un inglese volesse dire "volpe di fuoco" come fa????
se dice "firefox" (come verrebbe da pensare) gli altri capiranno Panda Rosso!!!
in altre parole: non esiste il concetto di "volpe di fuoco" nella lingua inglese?
Old 22-11-2007, 09:58   #60
mak77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
scusate tutti......ma a questo punto se un inglese volesse dire "volpe di fuoco" come fa????
se dice "firefox" (come verrebbe da pensare) gli altri capiranno Panda Rosso!!!
in altre parole: non esiste il concetto di "volpe di fuoco" nella lingua inglese?
probabilmente burning fox
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian