|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendi un panda rosso, lo "puci" nella benza e gli dai fuoco... quello scappa veloce come una volpe, da qui la confusione di chi vedendo quella scena pensava fosse una volpe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
cmq secondo me è un cavallo quello dell'immagine, non so come fate a vederci un panda rosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: bologna
|
è un ornitorinco striato delle steppe siberiane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq è veramente brutto il panda rosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vabbeh....io l'ho provato sia su linux che su win ma sinceramente non mi funziona molto bene. Credo ancora problemi con il memory leak.
Inoltre, non capisco proprio perchè, con granparadiso (fin dalle prime alpha) non importa tutti i miei feed (contenuti nella cartella dei segnalibri "Cartella della barra dei segnalibri. Ora che ci penso, però, ho controllato solamente sulla barra dei segnalibri e non nella cartella. Forse ci sono ma non me li riporta tutti sulla barra dei segnalibri...bo!). Ne ritrovo solamente alcuni... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il full page zoom è una caratteristica introdotta su Opera più di sei anni fa (inizio 2001) a partire dalla versione 5 (non si sa mai che qualcuno la prenda come un'innovazione di IE7
![]() ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per chi ha avuto problemi il 21 con picchi di cpu e memoria:
http://weblogs.mozillazine.org/asa/a..._3_beta_1.html pare sia un problema lato server sul filtro antimalware, dovrebbe essere a posto ora, riprovate! ![]() chi ha già usato una alpha precedente al primo avvio potrebbe dover attendere alcuni minuti la conversione del database, se firefox non parte subito è per questo, lasciatelo finire! Ultima modifica di mak77 : 21-11-2007 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Informarsi prima di fare i finti sapientoni?
La traduzione ESATTA e' panda rosso. punto. Poi a me "soggettivamente" piace e continuo a pensarla come una volpe di fuoco, perche' e' ormai entrata nel pensiero comune e da' maggior risalto. Ma lui non si e' fumato nulla... Quote:
IE e' uno degli ULTIMI della lista. E pensa che con IE6 era ancora peggio la situazione... e' MS che si deve adattare a standard preposti, non gli altri. Il problema e' che nel mondo ci sono troppe persone che non sanno neanche cosa sia una pagina web ne' come si scrive. Associato ad un browser si', e' un po bruttarello, ma almeno e' tenero (oddio pure la volpe alla fine). E comunque siete tutti clamorosamente OT con sti panda e con ste volpi.... Torniamo a parlare del beta testing. Io ho gia cominciato, su su dai... scaricate, testate e notificate i bug agli sviluppatori !!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 21-11-2007 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
20Lingue
"in 20 differenti lingue, tra le quali però non è presente l'italiano"
Polacco, lituano, giorgiano, Coreano, Che schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
come già detto in precedenza la mancanza dell'italiano dipende da problemi personali del traduttore ufficiale italiano... cosa che nulla ha a a che fare con scelte di mozilla, mozillaitalia non è stata in grado di produrre la traduzione in tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La bestia disegnata nel logo di Firefox è una volpe, indipendentemente dai possibili significati del nome.
Il fatto è che, non è possibile dare una risposta definitiva alla faccenda, dato che è opera degli alieni! ![]() Sarebbe opportuno interpellare Roberto Giacobbo. Se non temi l'invasione aliena clicca qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con Firefox si può ugualmente zoomare la pagina web - Correggetemi se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è un elefante delle nevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Non leggo il resto del thread perchè non ho tempo (lavoro), ma ti dico che non è che non siamo considerati, ma il traduttore italiano aveva problemi personali, quindi non ha (giustamente) considerato la traduzione come una priorità in questo momento...
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Usa
|
come caspita è che da diverso tempo sul sito ftp di mozilla è presente la beta 2??? (ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/nightly/latest-trunk)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buongiorno signori. Non ho dormito molto bene, pensando e ripensando all'annoso enigma. Volpe? Panda? Ornitorinco siberiano? Elefante delle nevi?
![]() Poi mi è venuto in mente un elemento che non potevo esimermi dal citare. Oltre ai motivi elencati nei miei precedenti post, mi sono dimenticato un terzo lampante ed evidente motivo per il quale non può essere un panda rosso quello disegnato sul logo: il panda rosso ha le orecchie molto più bianche della la volpe! Anche se, ad essere franchi, la volpe ha le orecchie un po' bordate di nero. ![]() ![]() ![]() Comunque dopo tutte le lamentele pervenute all'ufficio reclami della Mozilla, i dirigenti hanno deciso di prendere drastici provvedimenti. Ecco come sarà il nuovo logo di Firefox: ![]() PS: lo so, ho un po' trollato, ma non saputo resistere a questa deliziosa bagarre... giuro che ora mi fermo! Stop! ![]()
![]() Il mio computer principale: Commodore VIC20 - CPU: MOS6502@1,0Mhz - RAM: 5,5Kb - Sk. Grafica: max res 176x184 pixel con 16 colori - Sk. Audio: 3 canali mono Il mio computer di scorta: MacBook Pro 15" - CPU: Intel Core 2 Duo a 2,66GHz - RAM: 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - Sk. Grafica: NVIDIA GeForce 9400M - HD: Serial ATA da 320GB (7200 giri/min) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Come si fa?
Raga domanda: Come si zummano le pagine in I.E. 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è la beta 2, è la beta 2 PRE, ovvero versioni di sviuluppo che precedono la beta 2. Se non siete esperti mai guardare sugli ftp, perchè appena prima di una beta escono varie release candidate che "sembrano uguali", ma in cui bug critici possono essere corretti. In sostanza se non siete tester aspettate la release ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
scusate tutti......ma a questo punto se un inglese volesse dire "volpe di fuoco" come fa????
se dice "firefox" (come verrebbe da pensare) gli altri capiranno Panda Rosso!!! in altre parole: non esiste il concetto di "volpe di fuoco" nella lingua inglese?
![]() |
#60 |
Senior Member
|
probabilmente burning fox
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.