|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Scontrone
|
Ti rispondo direttamente io...
si mi è successa quindi vai tranquillo...la posta e soprattutto i pacchi fanno giri incredibili...per consegnare a 10 km ne fanno 50...non è uno scherzo. Comuqnue se ha spedito in pacco celere 3 e non ti arriva mi pare entro 6 giorni massimo + quello di accettazione puoi fare un ricorso e ti rimborsano qualcosa...o forse rimborsano chi h aspedito gisutamente. Saluti.
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ti preoccupare....
il pacco arriverà a destinazione lunedì inoltre tieni presente che il pacco è assicurato per 500 euro ......se lo perdono prendiamo rimborso.. ma non credo succeda.. abbi fede!!!! cq ho letto del j+3... 3 giorni lavorativi oltre la spedizione escluso sabato e domenica. Poi tieni conto che sei in Sicilia per cui se ci fosse stata una sola possibilità di averlo per venerdi......nel senso che sei su "isola" ciao a presto ci sentiamo e non ti preoccupare che anche io segue la spedizione
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ahh... finalmente...
il pacco è arrivato (ieri tutto perfetto consiglio questo venditore a tutti, la sua serietà è assoluta, può aver commesso un piccolo errorino ( da cui è uscito un polverone in definitiva il monitor è bellissimo ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
bene grazie per i complimenti... a sto punto mi puoi mettere nella firma e così io poi ti ricambio il favore!!!
che il monitor prima sale a roma e poi scende a palermo resta un mistero.... imballo solo quello con altri ti costava almeno 5 euri. Con Luigi mi sdebito facendogli un ottimo prezzo se vuole con l'hardware che gli ho gia proposto.....!!! Spero che lo hai montato bene senza fare danni al supporto....da ingegnere quale sei se sbagliavi ti dovevi solo iscrivere a legge......!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.