|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Beh se riesci a trovare di meglio allora lascia stare ATS... Anche io lavoro a Roma, ma non mi pare ci sia tutta questa scelta.. Se no andiamo a fare i magazzinieri sempre che ci prendano perche' senza esperienza
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
eheh!!in effetti senza esperienza chissà....secondo me non ci prendono!!!!!^_^ |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
grazie per le risposte sulla tassazione (anche se sono desolanti.... ma non per colpa vostra
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
nessuno ha qualche altro consiglio????qualche info in più ?!?!?!??!:-(((
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
è si...è proprio questo che mi perplime......in effetti straordinari sono traordinari...dovrebbe essere una scelta...non un'obbligo!mha...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
traordinari? un'obbligo?
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impara l'italiano, l'uso della punteggiatura e l'educazione e forse troverai un lavoro decente. saluti.
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2)se non ti interessano non li leggere! 3) sei stato tu a rompermi con la punteggiatura,giudicando maleducatamente una persona che neanche conosci! 4) se non fossi educata avrei risposto molto più concitatamente con un bel "vaffa" 4)il lavoro decente già ce l'ho...mi spiace deluderti! altro da aggiungere?!spero di no! cordialissimi saluti!ahah! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
lindi, quandoti faranno la proposta definitiva?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
siete sicuri che la tassazione sia proprio il 33% ?
io ho fatto i conti con una delle ultime buste paga e mi è parsa minore, anche se non di moltissimo magari ho sbagliato o non ho contato qualcosa... cmq ho preso il netto mensile, l'ho moltiplicato per 13 e l'ho confrontato con il lordo annuale. siamo circa al 25% in meno, non 33 24000 può essere accettabile dopo 3 anni di esperienza. io ho spuntato qualcosa in più con 1,5 anni di esperienza ma mi so vendere bene e sono stato corteggiato da un po' di aziende tuttavia 24.000 è quello che mi proponevano alcuni come cifra standard per uno con la mia esperienza. suppongo che presentandomi con 3 anni al posto di uno e mezzo avrei ottenuto di più, sempre senza contrattazione. leggo che si parla di accenture. a me hanno parlato di 22.000 lordi quando ero un neolaureato, mi pare strano che diano solo 2000 in più a uno con 3 anni di esperienza. mi aspetterei almeno un 26000... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
cmq qui a roma non mi sembra che gli stipendi siano altissimi...
io sono stato "corteggiato" da diverse aziende ma oltre i 28000 non sono riuscito ad andare anche se con speranza concrete di aumenti sostanziosi entro fine del prossimo anno... ma sempre speranze sono (anche se sanno benissimo che se non le mantengono so dove andare..) e ho quasi 7 anni di esperienza... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A Roma proprio no, io sto a T.I. e non riesco a trovare nulla con lo stesso tipo di contratto, sono stato contattato giusto da ATS e da un'altra societa', che pero' non mi ha "entusiasmato" ( anche questi erano una societa' di consulenti ). Ma tutta la gente che doveva fare il terzo colloquio e' sparita o che altro ?
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
a onor del vero c'è chi era disposto a mettere nero su bianco l'aumento dopo 12 mesi ma non mi piacciono ste clausole. io vado, lavoro bene e poi batto cassa... sti avanzamenti automatici non mi convincono... |
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
anceh io contattato da ats....
attualmente nn ho di meglio da fare....mi manca 1 esame per la laurea triennale....penso che andrò e mi impegnerò al max...solo che mi offrono per 3-4 mesi di stage 300€ di rimborso spese...sigh.... ma una volta assunti quanto pagano?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.