|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
accenture quanto vi ha offerto?
dovrei essere assunta da accenture..(devo fare un'altro colloquio) però vorrei capire all'inciarca quanto mi potrebbero offrire..!!!io ho 3 anni di esperienza(cobol/cics/db2) ....a voi quanto hanno offerto???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dettaglia u po' meglio
Accenture o ATS? Che sede? Che contratto ti hanno offerto? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
allora ATS con sede a roma...contratto a tempo indeterminato..ma per i particolari devo vedere venerdi dove mi verrà fatta l'offerta nel dettaglio!!!però volevo capire la base da cui posso partire a chiedere...!!!ho paura che se sparo troppo loro mi mandano a casa di corsa... !!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se spari troppo al limite ti dicono di no e accetti (se vuoi) la loro offerta...
io credo che 24000 sia un buon prezzo. in cobol, db2, non sei rivendibilissimo, probabilmente dovranno formarti su qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mmmmmmmmiiiiiiiiiiiii 24000???????????????magariiii!!!!quelli capirai...partono da 18000...ed ho paura che sarà proprio quello che mi offriranno!!ma tu hai mai sentito offerte accenture?????????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, fortunatamente ho avuto sempre la possibilità di rimanerne alla larga
24000 euro lordi per 14 mensilità non sono un'enormità, siamo sui 1200 netti. se vali e a loro servi non mi sembrano un'offerta eccessiva (considerando che hai già esperienza...). 18000 mi sembra che li offrano,sempre per sentito dire, nel caso si sia nuovi in questo ambiente (quindi senza esperienza). mi rendo conto che con grosse società il margine di contrattazione è sempre a loro favore (se non prendono te ne prendono un'altro) ma io cmq ci proverei sempre ad alzare un po' la cifra. per questo ho imparato a preferire aziende più piccole, rapporti più umani e potere di contrattazione maggiore. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
18000 sono 800 euro netti, che dopo 3 anni di esperienza non sono proprio il massimo... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sai cosa?mi rimane anche difficile credere che una società cosi grande possa proporre 18000 euro annui....per me è assurdo!!io punterei sui 24000...anche io!però ho paura siano un po tanti rispetto a quello che mi offriranno..ma in effetti a scendere si fa sempre in tempo.....!mha... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
... è molto bello dire al proprio datore di lavoro: "mi hanno offerto di più, arrivederci" P.S. mamma mia però, che stipendi da fame cmq!!! a Roma (se non sei di Roma) come fai a vivere con 1000€ mensili?
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai tredicesima e quattordicesima, quindi 2 stipendi in più, ferie pagate, malattie... tra 1200 a progetto e 1100 a tempo indeterminato preferirei il secondo... inoltre hai straordinari pagati che da quello che ho capito in accenture non sono pochini... certo se ti offrono 800 euro al mese sono proprio dei pulciari... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sai cosa...loro contano sul fatto che tanto solo gli unici che in giro offrono contratto a tempo indeterminato!!!q euindi anche con poco ti comprano lo stesso!!!però certo...offrono davvero poco....io non credo che più di 20000 mi offriranno...uffiiii!!!tu non conosci nessuno che è andato presso accenture?!?!?!!?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no, ma ho conosciuto gente che se ne è andata... i motivi sono sempre gli stessi... ma anche in accenture dipende molto da dove capiti.
non è vero che sono gli unici ad offrire tempo indeterminato a roma, il problema è che bisogna essere in un ramo con un buon mercato. quindi forse a te farebbe comodo accenture per poter fare cose più rivendibili e cercare quindi di meglio. certo se prendi più di 1200 al mese e ti ritrovi a 800 la cosa capisco che è difficile... ovviamente al colloquio rimarca il tuo stipendio attuale, ovviamente facendo le dovute proporzioni tra i due tipi di contratto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
...te lo dico io che sono quello (tra gli utenti di questo forum che lavorano) che prende meno di tutti
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
manco a farlo apposta poche ore fa mi ha chiamato per un colloquio (tra l'altro avevo inserito il cv l'altro ieri per sfizio...stanno assatanati di laureati)...ma tutti ne parlano male perche? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che se cercano sempre persone un motivo ci sarà... c'è un grosso ricambio, molti se ne vanno per le condizioni in cui si lavora. pretese di orari assurdi, da quello che si dice non esiste 9-18, sempre incravattati e trattamenti non proprio simpatici. è vero che assumono a tempo indeterminato, ma in genere è la gente che se ne va non appena trova un'alternativa. io conoscevo una persona che se andava via alle 8 di sera veniva sgridata (ovviamente era arrivata alle 9 di mattina). ovviamente essendo una grossa società dipende tutto dal gruppo in cui capiti, ma da quello che ho sentito puoi scordarti di avere una vita privata. certo è vero che provare non costa nulla, uno fa sempre in tempo ad andarsene... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Be questo tipo di trattamento lo acceterei solo se mi offrissero uno stipendio dai 2000 in sù!!! Cioè nonostante paghino da fame (1000 euro sono pochi pure da me figuriamoci a Roma!!!!) mi devo sentire pure trattato così.....be bisogna essere proprio stile fantozzi per sopportare questo tipo di vita lavorativa (sempre se effettivamente sia così lì
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.