|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
togli wpa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
sono quei su e giù che non vanno bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
eh immagino...ma piu o meno a quanto dovrebbe stabilizzarsi di segnale???
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
provali tutti i canali singolarmente e guarda solo il Net Stumble come riferimento, sia il valore sia i buchi, dove vedi ke è più stabile, lasica quel canale e poi fai una prova di donwload....
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
lo sto facendo..il piu stabile è 11 ma non mi va a piu di 250...poi c'è l'uno che è instabile e scarica a 50 e poi il sei...molto instabile...ma va dai 50 ai 1300....ma superaltalenante....
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
e gli altri canali?
senti ma il net stumble nn è ke rileva altre reti wireless vero?? cmq era quasi meglio il rpimo grafico a 108 che nn il secondo ke hai messo... ma con che driver stai lavorando ora? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Potrebbe anche darsi che ci sia una ricerca di canali migliori della scheda troppo aggressiva (roaming). Si controlla dalle opzioni della scheda
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'ho capito nulla...ehehe...cmq ora sto cercando tutti i canali...adesso non vi nemmeno piu..sto scrivendo dal server...eheh...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se la scheda di rete riceve un segnale "poco pulito" automaticamente cerca di andare in roaming, ovvero cerca un canale migliore dove agganciarsi.
Funziona allo stesso modo nei telefonini quando non hai copertura di rete.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ahh...ok...ho visto sull impostazioni ma non c'è nessuna voce di quel genere...e per di piu ora non si connette piu a nessun canale...mmm....sto impazzendo!!!
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono nella tua stessa situazione da 3 settimane.
Ho il DG834GT con firmware 1.01.32 (il migliore che ho provato sicuramente). All'inizio avevo la scheda wireless usb della netgear compresa nella confezione del router: segnale ottimo, ma c'erano dei "buchi" di qualche secondo durante la connessione. Distanza dal router: 5 metri in liea d'aria, 2 muri in mezzo. Ovviamente l'adsl è fantastica, già testata con cavo ethernet (che uso frequentemente Mi dissero: la USB fa pena, prendi una PCI. Ho preso un pci qualsiasi a 54 mb, risultato: buchi ridotti ma comunque ben percepibili durante la navigazione, raramente il segnale si disconnetteva cmq addirittura, per poi riprendere dopo 5-6 secondi. Leggendo qua sono passato alla famigerata DWL-G520... situazione identica all'ultima di cui parlavo, una vera schifezza. Ho provato tutti i driver possibili, d-link ,atheros ... non cambia nulla. A proposito, la scheda in questione a 108 proprio non va, se metto 108 only sul router la connessione non viene manco percepita dalla mia scheda. Oggi farò l'ennesimo acquisto (caspita mi è costato un patrimonio STO SCHIFO, se sapevo che il wireless era una cosa cosi' instabile e difficile non lo mettevo di sicuro) andrò a prendere un'antenna per portare lontano dal pc la ricezione, magari c'e' qualcosa che disrturba là sotto. ![]() Benedetto trapano a percussione che t'ho abbandonato... domani forse ti userò per tirare la mia rete via cavo... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
io sto pensando di portare tutto indietro e magari farmi dare due powerline...e comprare un router a poco...è l'unica...perche veramente non so piu che fare!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Quote:
c'e' qualcosa che passa in mezzo ???
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
nn per dire ma se è la G-520 è impossibile ke a 108 only non vada!
cioè io vi sto scrivendo così ora... e pure con i driver che ci son nel CD funzionava tutto.... non è ke chi lamenta problemi ha la 520+? se qlc postasse una schermata della shceda in gestione periferiche....
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
anche a me non va in only108...in auto108 si pero...ora posto uno screen!
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ecco qua...
Cmq sulla scatola c'e' scritto DWL-G520 108G H/w REV B4 f/w ver. 4.31 Ovviamente è lei, l'ho ordinata appositamente. Tra l'altro se era la plus non sarebbe neanche dovuta funzionare coi drivers atheros. ![]() Il pc è per terra, sotto una scrivania, tra lui e router ci sono 2 muri, non altre cose strane. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
marroello siamo sulla stessa barca...mi sa che torno dal mediamondo e gli d'ho tutto in dietro e mi trovo un bel router che funzioni bene che non sia wifi e mi prendo una bella powerline!ovvio...se s riuscisse a risolvere sarebbe meglio!!
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X // Ultima modifica di xmnemo85x : 03-11-2007 alle 12:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.