|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Quote:
Ma credo si tratti di due cose diverse. Cioè quella preview avanzata è una preview di qualsiasi cosa tu abbia, perciò forse mancherà di funzioni per me interessanti come ruota, zooma o vai al prossimo file della stessa dir.. Vedremo. Per Xee l'ho messo in lista. Appena ho cinque minuti lo cerco.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Beh...
Ieri per sbaglio...ho cliccato un pulsantino a destra della finestra di anteprima... E guarda caso cosa tira fuori??? RUOTA A DESTRA, RUOTA A SINISTRA, INGRANDISCI...ETC! Questo mi ha fatto felice! Nessuno mi ha detto che queste cose le facesse già!! E io che stavo cercando un sostituto.... Adesso ci manca solo che scopro che fa pure la lettura di tutti i file presenti in una cartella aprendone uno soltanto! Solo che in questo caso il problema non si pone più di tanto. Un conto è che mancasse di tante funzionalità. Un conto è invece che fa tutto...e devo solo abituarmi ad aprire le foto selezionandole prima.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Insisto prova Xee....
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
suggerisco di provare justlooking
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
li ho scaricati entrambi...
stasera li proverò.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.