Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2007, 22:30   #41
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
esiziale per la ps3 è proprio il lettore bluray (che aumenta i costi senza comportare un aumento delle vendite)...assolutamente inutile per i videogiochi, ma funzionale solo alla diffusione del supporto (utile poi per le royalty).
Guarda, che per i giochi il BRD sia inutile è ancora da dimostrare. Si diceva lo stesso del DVD. E si dice oggi lo stesso con il BRD. Probabilmente quando Sony immetterà un'ulteriore supporto digitale che soppianterà il BRD e Nintendo lo monterà sulla sua prossima console "bimba" (il BRD), allora si dirà lo stesso di quello stesso formato. Il mondo è una ruota. Ad ogni giro le persone dicono sempre le stesse cose:

1) Ogni nuova versione di Windows è sempre una merda rispetto alla precedente.
2) Ogni nuovo supporto di Sony è inutile (ma chissà perchè poi alla fine si afferma quasi sempre.
3) Ogni nuova console di Sony è fuori mercato.
4) Tutte le console Nintendo sono sempre una merda.

Chiaramente, sono tutti luoghi comuni.
Per come la vedo io, ok le notizie sulle stime di vendita dell'una o dell'altra, ma mettere a confronto le due console, secondo me, è un modo di ragionare fasullo. Dire che Wii vende 4 volte tanto PS3 è un modo sbagliato di riportare dei dati di vendita di due prodotti completamente diversi, destinati a segmenti diversi, con ambizioni diverse e con una resa finale diversa anch'essa.

Wii l'ho provato a casa di un mio amico e a parte lo stupore iniziale, per come intendo io i videogiochi, è una gran rottura di balle. Io, dopo magari una giornata di lavoro, voglio stare spaparazzato sul divano e nel 2007, i cubi sulle immagini personalmente non li voglio vedere piu'. Per quelli ho ancora un C64 funzionante sotto in cantina. De gustibus, come si dice in genere, ma come fa notare qualcuno, se voglio spendere poco prendo una PS2. Li almeno oltre al prezzo contenuto posso avere una disponibilità sconfinata di giochi, a basso prezzo e di una certa fattura.
Certo, se a poi a uno piace far ballare un pupazzetto muovendo un controller digitale... Tanto di cappello. Ma non è il mio stile.

Ultima modifica di mjordan : 02-10-2007 alle 22:33.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 22:44   #42
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Sicuramente va dato onore alla nintendo....si e' staccata da tutti gli altri e ha creato un proprio settore. Ha mollato la grafica, sposato un nuovo tipo di iterazione (piu' diretto) e ha servito il prodotto a un prezzo bassissimo. Non sono un fanboy della nintendo, non ho mai avuto un suo prodotto, ma la elogio cosi' perche' ha dimostrato che un'idea veramente originale puo' valere davvero tanto.

Una considerazione per la ps3. Penso che prima o poi (non prima di un annetto) la comprero'...pero' a parte il prezzo in se alto di questa consolle secondo me bisogna ricordare che necessita di "accessori" costosi ma indispensabili per godersela davvero. Per essere chiari ci vuole un bel tv lcd e un impianto stereo ugualmente notevole. E magari anche una connessione adsl. Chi non ha queste cose magari invece di spendere una cifra per una consolle che non riuscira' a sfruttare appieno preferira' dirigersi sul wii che costa davvero poco e che non ha certo bisogno di un bel tv lcd/impianto stereo per essere sfruttato per bene....
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 22:46   #43
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
cmq la wii è troppo avanti, imho, come concept..avvicinare i casual gamer vuol dire prendere una fetta di mercato + consistente..
Su questo sono d'accordo ed è appunto questo che rende idiota il paragone fra le vendite dell'una o dell'altra. I casual sono la massa in ogni campo, gli appassionati e gli hard core sono una minoranza, in ogni campo.

Quote:
ciò vuol dire avvicinare i produttori software alla consolle,che vuol dire migliori contenuti...grande nintendo
Bhè, oddio, se per migliori contenuti si intende il giochino dove devi far ballare il pupazzetto muovendo il Wiimote, guarda, preferisco Unreal Tournament sinceramente...
Old 02-10-2007, 23:03   #44
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, che per i giochi il BRD sia inutile è ancora da dimostrare.
Si diceva lo stesso del DVD. E si dice oggi lo stesso con il BRD. Probabilmente quando Sony immetterà un'ulteriore supporto digitale che soppianterà il BRD e Nintendo lo monterà sulla sua prossima console "bimba" (il BRD), allora si dirà lo stesso di quello stesso formato. Il mondo è una ruota. Ad ogni giro le persone dicono sempre le stesse cose:
Allo stato attuale, il bluray è perfettamente superfluo come supporto per i videogiochi, in futuro è chiaro che la capienza del dvd sarà insufficiente, chiaro (e quindi sarà necessario il bluray e/o l'hd-dvd.)
La sony lo ha incorporato nella play 3 per spingere il supporto (con cui vendere film e ottenere royalty)..se la sony non avesse interessi nella distribuzione e nella produzione di materiale in HD, stai tranquillo che la play 3 non avrebbe il bluray.

Quote:
1) Ogni nuova versione di Windows è sempre una merda rispetto alla precedente.
Uso Vista

Quote:
Chiaramente, sono tutti luoghi comuni.
Per come la vedo io, ok le notizie sulle stime di vendita dell'una o dell'altra, ma mettere a confronto le due console, secondo me, è un modo di ragionare fasullo. Dire che Wii vende 4 volte tanto PS3 è un modo sbagliato di riportare dei dati di vendita di due prodotti completamente diversi, destinati a segmenti diversi, con ambizioni diverse e con una resa finale diversa anch'essa.
Sarà-..... resta il fatto che allo stato attuale wii è un successo commerciale, la play3 un semi-fallimento... non li vuoi confrontare?
Non cambia granchè...wii sopra le attese, play 3 sotto le attese (in giappone poi...)

Quote:
Certo, se a poi a uno piace far ballare un pupazzetto muovendo un controller digitale... Tanto di cappello. Ma non è il mio stile.

Io gioco sono con il pc...pensa te...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 23:36   #45
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Come appassionato di tecnologia, apprezzo il lavoro di Sony,
Come appassionato di tecnologia, io invece apprezzo molto più il lavoro di Nintendo.

La tecnologia deve essere costruita intorno all'uomo, e alle sue reali esigenze, e l'innovazione è quando all'uomo sono concesse nuove possibilità.
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 23:45   #46
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Defragg aspetta Final Fantasy XIII e poi fai i conti..guarda le psp che misteriosamente con FFVII sono diventate prime in classifica....è il gioco che fa la differenza!!
E' quello infatti che vedono i giapponesi....il gioco...non la macchina!!
E' questo che noi non vogliamo capire...

Comunque dopo le vendite iniziali, è tornato tutto come prima...eh..psp sotterrata dallo Tsunami DS

Quote:
...i giochi su WII attirano come i retrogames, prova ne è il fatto che la comunità sta aspettando la novità del secolo...UN SUPER MARIO
Ancora sta storia??
Mario è un Brand...non vuol dire nulla come gioco in sè....può al massimo definire una categoria (un platform)....
Ma se avessi visto cos'è Mario Galaxy, forse capiresti perchè lo stiamo aspettando....
Cavolo...dà la polvere a moltissima roba super pompata, mega bumpata, ultra oliosa....dai...
Alla Nintendo certo non le si può dire che fà brutti giochi...

E poi, scusa...Che dovrei dire di chi ha la ps3 e aspetta un GT5, o un GTAIV, o un PES2008?

Quote:
La Sony oltre ai giochi e alle console, detiene anche il mercato home video, la Nintendo al massimo ti vende i Pokemon.
E mi hai detto poco!
Pokemon è uno dei brand più forti e remunerativi al momento...ha sorretto la Nintendo nei momenti di forte crisi....
Oltre al fatto che i vari VG sono degli ottimi rpg/breeding game....
i mostriciattoli possono pure non piacere....ma ciò non toglie che molta roba uscita sotto questo nome sia di qualità...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 00:35   #47
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sarà-..... resta il fatto che allo stato attuale wii è un successo commerciale, la play3 un semi-fallimento... non li vuoi confrontare?
No, perchè Playstation 3 non è affatto un fallimento. E' semplicemente un progetto che sta tirando a spingere un supporto. E questo lo dovete capire. Dichiarazioni di fallimento le fanno solo la concorrenza per tirare acqua al proprio mulino e seminare FUD verso una console che da qui a 10 anni sarà ancora a vendere. E fra 10 anni di Wii ci sarà rimasto solo il ricordo (e un emulatore PS3 ... )

Ultima modifica di mjordan : 03-10-2007 alle 00:48.
Old 03-10-2007, 00:42   #48
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
E' quello infatti che vedono i giapponesi....il gioco...non la macchina!!
E' questo che noi non vogliamo capire...
Difatti io ho sempre pensato che i giapponesi di videogiochi non capiscono una cippa. Giocano giochi che quà non attirano nessuno.
Senza andare a riprendere il discorso trito e ritrito che i bei giochi se ci sono per Wii a maggior ragione ci sono su PS3.

Quote:
Ancora sta storia??
Mario è un Brand...non vuol dire nulla come gioco in sè....può al massimo definire una categoria (un platform)....
Ma se avessi visto cos'è Mario Galaxy, forse capiresti perchè lo stiamo aspettando....
Cavolo...dà la polvere a moltissima roba super pompata, mega bumpata, ultra oliosa....dai...
Alla Nintendo certo non le si può dire che fà brutti giochi...
Brutti giochi no, del resto Shigeru Miyamoto è una leggenda e rimarrà tale. Solo che io preferisco uccidere che raccogliere monetine.
E in ultimo, i bei giochi non li sa fare solo Nintendo. E, tolti quelli Nintendo cosa rimane? Il pupazztto da far ballare con il Wiimote? Se c'è una cosa che mi manca sulle console next-gen sono i giochi Nintendo. Purtroppo da soli non mi convincono a comprare una console.

Quote:
E poi, scusa...Che dovrei dire di chi ha la ps3 e aspetta un GT5, o un GTAIV, o un PES2008?
Che non ci si può lamentare, perchè se dovessimo dare un versioning a Mario, Zelda e Company, a quest'ora dovremmo andare a disturbare le funzioni esponenziali.

Quote:
E mi hai detto poco!
Pokemon è uno dei brand più forti e remunerativi al momento...ha sorretto la Nintendo nei momenti di forte crisi....
Oltre al fatto che i vari VG sono degli ottimi rpg/breeding game....
i mostriciattoli possono pure non piacere....ma ciò non toglie che molta roba uscita sotto questo nome sia di qualità...
Questo spiega tutto. Nintendo va avanti con i Pokemon. Siamo sicuri che Wii si possa ancora confrontare come vendite a PS3? Su via... Sono mercati differenti... Bhè certo, se mi paragoni il mercato dei Pokemon, per quanto grande sia, a quello home video....

Ultima modifica di mjordan : 03-10-2007 alle 00:53.
Old 03-10-2007, 01:02   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Che non ci si può lamentare, perchè se dovessimo dare un versioning a Mario, Zelda e Company, a quest'ora dovremmo andare a disturbare le funzioni esponenziali.
mai detto il contrario....
Solo che mi da fastidio sentir sempre dire che i nintendari stanno lì ad aspettare Mario e Zelda...che la Nintendo fa solo quelli....senza poi accorgersi che stanno sbavando sull'ennesimo PES o GT o gioco ciclico che dir si voglia...

Quote:
Questo spiega tutto. Nintendo va avanti con i Pokemon. Siamo sicuri che Wii si possa ancora confrontare come vendite a PS3? Su via... Sono mercati differenti... Bhè certo, se mi paragoni il mercato dei Pokemon, per quanto grande sia, a quello home video....
Alt....fermo....
I Pokemon hanno in passato salvato Nintendo...diciamo periodo N64 e GC....adesso fà sfracelli di guadagni con Wii e soprattutto con quella macchina fabbrica denaro che è il DS...
I simpatici mostriciattoli foraggiano solo ancora di più....

E comunque si possono benssimo confrontare i due mercati...sono pur sempre home console....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 03-10-2007, 01:18   #50
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
mai detto il contrario....
Solo che mi da fastidio sentir sempre dire che i nintendari stanno lì ad aspettare Mario e Zelda...che la Nintendo fa solo quelli....senza poi accorgersi che stanno sbavando sull'ennesimo PES o GT o gioco ciclico che dir si voglia...
Oltre ai titoloni di nuova produzione, of course. Perdonami, io sono ignorante, ma che ci sta di cosi eclatante tolti i giochi Nintendo?

Quote:
Alt....fermo....
I Pokemon hanno in passato salvato Nintendo...diciamo periodo N64 e GC....adesso fà sfracelli di guadagni con Wii e soprattutto con quella macchina fabbrica denaro che è il DS...
I simpatici mostriciattoli foraggiano solo ancora di più....
Tirano la carretta. Le top vendite di DS hanno sempre i soliti brain training, pokemon in varie salse, Nintendogs e compagnia bella. Come a dire che chi ha il DS gioca a 5 titoli, gioca sempre a quelli e non aspetta altro che il seguito.

Quote:
E comunque si possono benssimo confrontare i due mercati...sono pur sempre home console....
Perchè che ci stanno le console di fascia enterprise?
Chiaro che sono due console. Ma sono due console di segmento diverso. Se ne devono raccogliere di monetine con Mario per comprare una PS3...
Old 03-10-2007, 01:44   #51
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Oltre ai titoloni di nuova produzione, of course. Perdonami, io sono ignorante, ma che ci sta di cosi eclatante tolti i giochi Nintendo?
Metroid Prime 3 dei Retro Studios?
RE4 Wii Edition della capcom?
Rayman Raving Rabbids (e seguito) della Ubisoft?
Forever Blue/Endless Ocean della Arika?
Trauma Center della Atlus?
No More Heroes dei Grasshopper?

Poi vabbè....questo è anche molto a gusto personale....magari a un altro non dicono nulla...

Quote:
Tirano la carretta. Le top vendite di DS hanno sempre i soliti brain training, pokemon in varie salse, Nintendogs e compagnia bella. Come a dire che chi ha il DS gioca a 5 titoli, gioca sempre a quelli e non aspetta altro che il seguito.
ma forse quì....se allargassi il bacino del catalogo DS, ci sono titoloni che di certo non sono quei 5
E sono assolutamente geniali.....

Quote:
Perchè che ci stanno le console di fascia enterprise?
no...ci sono anche le portable....
Per me Wii, ps3 e x360 fanno parte dell'home gaming...
Old 03-10-2007, 02:15   #52
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
2) Ogni nuovo supporto di Sony è inutile (ma chissà perchè poi alla fine si afferma quasi sempre.

ehm....posso citarti betamax, minidisc, atrac e umd! non mi sembra che si siano affermati! per quanto riguarda il BR, è tutto da vedersi!
Old 03-10-2007, 02:29   #53
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Quel milioncino abbondante di base installata c'è..senza contare che me li noleggio al blockbuster (mica male..stesso prezzo di un dvd ma alta definzione pura...)
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 06:55   #54
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Infatti tutti parlavano di flop PSP e a quanto pare non è stato così...occhio a sparar sentenze in anticipo....il cavallo buono si vede a strada lunga, e tra qualche anno quando finalmente impareranno a programmare cell come si deve, anche chi ignora l'aspetto grafico non potrà rendersi conto della differenza abissale...i giochi su WII attirano come i retrogames, prova ne è il fatto che la comunità sta aspettando la novità del secolo...UN SUPER MARIO

Francamente, aspetto con ansia Arkanoid per PS3, la vera KA

A dire il vero si parlava, prima che uscisse, di flop Wii.Ve lo siete già tutti dimenticato?
Old 03-10-2007, 09:09   #55
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
piuttosto direti quasi mai
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:15   #56
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Hitman ti posso assicurare che nn sbavoper i Gt5(ma cmq graficamente fa paura) e pes....ma sto aspettando come un dannato l uscita di Uncharted,eye of judgement e ratchet...poi mi attira molto folklore.....cmq tornando in tema io ho wii e ps3 e ripeto ho preso il wii solo perchè mi mancava la serie mario...X zelda nn impazzisco molto ma lo comprerò c mq....
E' vero che per godersi la ps3 serve anche una bella tV ma ti posso assicurare che si vede bene anche sui catodici......poi tra poco esce la versione 40g e il prezzo scenderà ai 399€ è per chi cerca un mediacenter(discreto PC..linux) bhè nnon è male..con l avvento della playTV nel 2008 la ps3 diventerà un recording+Sky tutto questo in una console con cuoi si possono apprezzare grandissimi giochi...La Sony nn guarda al breve periodo ma alungo termine....e cosi che si fanno i soldi ps2 insegna....anche lei costava un botto all inizio...poi si è visto comè andata.......
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:15   #57
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
No, perchè Playstation 3 non è affatto un fallimento. E' semplicemente un progetto che sta tirando a spingere un supporto. E questo lo dovete capire. Dichiarazioni di fallimento le fanno solo la concorrenza per tirare acqua al proprio mulino e seminare FUD verso una console che da qui a 10 anni sarà ancora a vendere. E fra 10 anni di Wii ci sarà rimasto solo il ricordo (e un emulatore PS3 ... )
cos'è anche tu ti sei bevuto la megacazzata dei dirigenti Sony? il settore console ormai è sempre più vicino-legato a quello PC (ne usano buona parte dei componenti) e sta avendo gli stessi tempi di obsolescenza legati anchi alla forte concorrenza del mercato e alle scelte dei produttori. PS3 è uscita con un anno di ritardo rispetto a x360 e la cosa le sta costando parecchio, ha un costo quasi triplo rispetto a Wii, ed anche questo le sta costando parecchio. Il discorso del BR le sta costando parecchio perchè di fatto PS3 non sta spingendo la vendita dei film in tale formato. Tutte questi sono dati che obbligano Sony ad inseguire la concorrenza, ancor più se fra 3-4 anni saranno già uscite le nuove console, cosa direi quasi certa. A quel punto Sony sarà obbligata a far uscire una nuova console o resterà al palo.
Old 03-10-2007, 09:23   #58
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Diabolik
Se sei contento a cambiare una console ogni 2 anni auguri per te che hai i soldi....la console solny avrà lunga vita secondo il mio punto di vista....poi se volgiamo dirla tutta se esce una nuova console M o N nn penso che si possano permettere una console con dishi cosi poco capienti oppure una grafica Old-old gen........quindi i prezzi saliranno per tutti.,.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:26   #59
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
aspettiamo che la ps3 abbia lo stesso prezzo del WII e poi ne riparleremo
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 09:49   #60
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Diabolik
Se sei contento a cambiare una console ogni 2 anni auguri per te che hai i soldi....la console solny avrà lunga vita secondo il mio punto di vista....poi se volgiamo dirla tutta se esce una nuova console M o N nn penso che si possano permettere una console con dishi cosi poco capienti oppure una grafica Old-old gen........quindi i prezzi saliranno per tutti.,.
A dirla tutto non ho mai cambiato console... perchè non ne ho mai avuta una mai penso ne prenderò una (l'unica che mi attira è Wii... ma onestamente 250€ per giocare + i giochi mi sembrano troppi, preferisco farmi qualche week-end con gli amici). La realtà dei fatti è che bisogna abituarsi all'idea che le console avranno una vita sempre più breve a causa di quanto detto sopra, e i prezzi non saliranno affatto per tutti, anzi mediamente continueranno la tendenza al ribasso.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian