|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Al momento per fortuna Bioshock e Gears of War non hanno deluso, anzi. Attualmente sono i seguiti di questi giochi in cui cerco di riporre fiducia, speriamo ne valga la pena. Uniamoci Assassin's Creed, Ace Combat e Resident Evil(per me maggiormente attesi) e incrociamo le dita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quanto scrivete
![]() cmq forza2 e halo3 a me hanno deluso graficamente ![]() cmq all' orizzonte ci sono giochi come : turok killzone2 gt5 devil may cry 4 resident evil 5 soul calibur 4 burnout5 call of duty4 unreal 3 di questi ho visto i video e graficamente sono davvero next gen ![]() ![]() quindi sono molto ottimista x il futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma assassin's creed e mass effect di che serie fanno parte?
![]()
![]() |
#44 | ||||||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() doa? perchè è considerato un gioco? ![]() io pensavo fosse solo un concentrato di tope poco vestite ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
il secondo onestamente non mi interessa ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
cod non mi interessa ut3 si decisamente mi interessa ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
i migliori giochi in uscita non ti interessano e li snobbi ![]() ![]() ![]() cmq pure vf5 ha una grafica STUPENDA !!! altro che doa4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() cmq si,questa next gen mi ha deluso abbastanza...mi aspettavo tutt'altra realizzazione tecnica...le console appena uscite hanno sempre aperto il sedere ai pc,facendoti rimanere cosi ![]() ![]() giusto gow ha soddisfatto in parte le mie aspettative...
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 02-10-2007 alle 03:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Vabbè ma non si possono paragonare titoli che escono alla fine del ciclo vitale di una console (anche quando questo viene "fatto finire", come la prima Xbox
![]() Insomma una console si spera o presume che almeno i suoi 5 anni li viva... ovvio che, almeno da un punto di vista grafico, le vere meravigli si vedono dopo qualche anno. Penso alla ps2 (pur essendo tutto un altro hardware, molto più difficile da gestire), sulla Ps1 girava FF9 e sulla Ps2 Fantavision.... ![]() Comunque, al di là del comparto grafico, credo che il vero problema sia questa benedetta "next gen". Si ok, 720p, 1080p, tutto quello che volete... ma non è la grafica a fare i giochi...! Se non sono supportati da un minimo di spessore, se non introducono delle piccole novità allora chissene della nextgen...! Sarà ma personalmente l'unica console che ho acquistato è stata il Wii... graficamente, rispetto alle concorrenti farà ridere, ma almeno il senso di novità ogni titolo che compro è assicurato... ![]() E poi non sapete che tristezza.... sono a Tokyo, paradiso del videoludico, entro nei negozi specializzati e dopo un minuto mi prende l'apatia... ci fosse un titolo che mi colpisce... azzzzz sto proprio invecchiando! ![]() P.S. Junk ma non stavi a Okinawa...?!? ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT sono tornato domenica sera, rosso come un peperone ![]() mo ti mando il num di cell via pm.chiamami verso sera,che cosi mi becchi di sicuro OT
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Dopo tutto questo io vorrei aggiungere una cosa:
Non si trovano più recensori decenti!!! ![]() Non è concepibile dare lo stesso voto sulla grafica ad Halo 3 e a Gears of War, per vari motivi... per esempio... HALO E NON è IN HD!!!!!! ![]() ![]() ![]() Li pagano!!! Di sicuro li pagano!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
sospeso 5gg per (tentativo di) flame e insulto + 5gg per recidività.
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
rimane fable 2...vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a sentire la bungie,halo 3 graficamente doveva rappresentare il massimo su xbox 360.
dopo aver acquistato il gioco e giocandolo,mi sono reso conto che ci hanno preso per il cul@ ![]() per qui sono daccordo con btinside. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
gli sviluppatori(turn10,bungie e team ninja) importanti per la 360 non hanno investito su tecnologie nuove per i propri seguiti(forza2,halo 3 e ninja gaiden 2).
nonostante ciò, per quanto riguarda forza 2 e halo 3 il risultato finale nel complesso(gameplay e grafica) dei due progetti mi sembra di grande(per me grandissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il fatto è che siamo abituati a miglioramenti esponenziali..nei vari salti generazionali se aveva sempre una bella differenza..a sto giro per colpa dell alta risoluzione ci becchiamo un salto più corto..se su ste console girassero giochi a bassa risoluzione avremmo robe pazzesche..al prossimo giro avremo grafica + risoluzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.