|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ellamadonna, del decennio addirittura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Si ma le custodie (della versione collectors poi) alla dick of dog, che fanno rigare i dvd...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mah, questo gioco non mi dice niente. soprattutto non vedo perchè dovrebbe far vendere moltissime console, visto che quelli che lo prenderanno saranno per la maggior parte ex utenti xbox1 che quasi sicuramente si sono già procurati la 360, sbaglio?
![]() PS: Nella Limited Edition di Halo 3(cioè 360 con colore orrido.....) non mi pare ci stia il gioco dentro lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' successo lo stesso ai tempi di Gears of War. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quanto fa schifo l'hype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Su ign ci sono anche i voti di altri siti...e a parte uno che va sull'8.8 tutti gli altri sono dal 9 in su...e ign non è nemmeno il più alto...fioccano anche dei 10.
La media dei lettori....beh...per un gioco così che probabilmente molti maltrattano per partito preso e mettono voti senza neanche averlo visto....o peggio....avendolo visto e rosicando,non credo che faccia molto testo. Comunque come tutti i giochi lo si deve provare per decidere se piace o no. Ma che sia un ka credo sia fuori discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Master Chief for President...o almeno al posto di swarzy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
hahahahhaha!!!!!!!!
che bei VOTONI e che belle recensioni che ho visto....non mi resta che dire 'io l'avevo detto' ...e meno male che lo aspettavate con cosi tanta ansia... tanto fumo e niente arrosto ps: e il fumo non era manco buono....pattone!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Io vedo una marea di voti alti... ah ma dimenticavo! I voti alti sono per il marketing microsoft, giusto! Che stupido! Invece i voti bassi vengono solo da intenditori, certo. Certo che gli anti-fanboy son tutti uguali, che si parli di microsoft o di apple, l'importante è sputare sopra a un prodotto che non si conosce solo perchè altri lo apprezzano....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
>>Davvero ? Ce li post sti VOTONI ?
5,5 grafica!!!! tutto un dire!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
sei andato su www.halo3.com ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
idee tue no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è poco da stare allegri, basta andare su Metacritics per vedere che Halo ha già totalizzato 100 su 100 su ben 8 siti. Adesso, va bene tutto, ma 100 è un voto folle, è come dire che Halo 3 è di fatto il nuovo paradigma per tutti gli FPS, che reinventa il genere insomma.
E Halo 3 non inventa una ceppa, è Halo santoddio! Qui siamo di fronte al gioco più overhypato della storia e mi chiedo se questi presunti "redattori" abbiamo un minimo di cultura videoludica o si siano svegliati l'altro giorno con in mano il pad del 360... Non è bello graficamente, il gioco è sempre la stessa solfa (e già Halo 2 era un titolo poco più che mediocre, le sezioni con l'Arbiter faceva pena) e alla fine si salva solo la parte multiplayer. E questo sarebbe un gioco da 100?!? Va beh, allora ditelo che volete far vendere più console alla Microsoft e buona notte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
bravissimo havenly...parole sante..!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() Quote:
credo che i redattori di ign, edge e gametrailers nn siano proprio gli ultimi arrivati...sulle tue opinioni personali sul gioco, sempre tu lo abbia già giocato e finito in versione verbatim edition, nn mi metto neanche a discutere (visto anche il tuo nick..)
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
facile dire che non ti metti a discutere ed intanto posti...
comunque ha ragione ...un gioco normale osannato...nient'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.