|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il discorso della Ferrari bloccata nel traffico della tangenziale!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
praticamente si....
bisogna vedere quando ciuccia wm6 e se 64 sono veramente limitanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
sui phone_edition col 3G sotto i 30 mega disponibili al boot si soffre , sotto i 20 mega si muore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
su internet si leggono voci sul fatto che forse sarà commercializzato dalla vodafone.... se fosse realmente così non lo voglio più... se fa come nei cellulari che gli mette il suo sw brand.... mi farebbe schifo....
nel frattempo le alternative a questo pda sono: mio a702 che è però subito da scartare perchè a quanto pare non sarà umts ma non solo per la video chiamata ma mancherà anche la connessione dati umts per cui abolito in partenza.... htc cruise.... bello paragonabile al p750 pro 128 Mb di RAM contro non ha la tastiera poi credo che siano molto simili..... htc s730: questo pda è una figata enorme perchè esteticamente è esagerato eda la doppi tastiera.... pro tastiera contro no touch screen, wm6 standard e no gps (almeno ufficialmente....) non so quali altri pda si possono paragonare chi sarebbero un paio di imate ultimate (non hanno il gps integrato) e un hp.... non so il tytn II non mi sembra paragonabile e l'x800 non mi piace mi da l'idea del plasticone.... non so!!! per natale/gennaio mi piacerebbe avere il pda nuovo anche perchè per lavoro mi serve molto il navigatore e il pda puro per segnarmi gli appuntamenti..... speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Beh, ci sarebbe l'HP IPAQ 614, ma l'azienda ha appena slittato la sua presentazione ai primi mesi del 2008.....
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
io ho un P3600 e quando ho tenuto installato photocontacts la ram disponibile all'avvio era meno di 20 mb (ovviamente avevo anche altri programmi attivi) e ti posso assicurare che facevo tutto compreso navigare, skype, tomtom e qualsiasi altra cosa mi passasse per la mente il mio P3600 la faceva agevolmente e veloce nonostante fossero solo 16 mb disponibili, altro che morto. Non diciamo inesattezze quindi... non ne parliamo poi se la ram disponibile è circa 30 mb...di sofferenza neanche l'ombra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
per la ram non so più cosa fare!!!!! la ram a 64 mega è l'unica pecca di questo pda....... speriamo che asus ci ripensi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Il treo 750v era commercializzato dalla Vodafone ma il software non era stato minimamente modificato! Era cmq un PDA totalmente libero... percio' non credo che la Voda si metta a fare brandizzazioni per questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
in rete ho trovato diverse cose:
![]() secondo voi si può fare un paragone con questi? Solo Palmari a dire il vero sarebbe bello capire a cosa corrispondono le tre diverse versioni di p750 indicate..... certo che se fosse vera l'ultima riga ![]() ![]() questa è una foto fatta direttamente con il p750 o almeno credo: ![]() la fonte è questo sito dove se ne trovano altre!! secondo me non è male come foto altre foto del pda: http://chinese.engadget.com/photos/asus-p750-gps/502379 altre info: http://mobiltelefon.ru/post_1195402714.html Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, questo palmare ha veramente un gran viso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ecco la seconda mazzata......
dopo la RAM di soli 64 Mega forse ci hanno fregato pure il TMC.... Supporto tecnico: Supporto Asus (pagina inglese) Accessori Asus Originali: Accessori dalla pagina degli accessori vendono un aggeggio per il tmc quindi non è implementato direttamente nel pda peccato... ora vorrei sapere cosa può costare questo affare..... azz............ in rete si trova a 75 euri mica male!!! Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ho fatto un pò di ordine nei primi post.... se trovate qualcosa di importante o interessante segnalatelo
Ho trovato questo pda in vendita su internet lo danno come prodotto non disponibile però danno una indicazione sul prezzo.... 688 € azzzo che mazzata.... (LINK), qui l'antenna tmc costa 45€ Ciao Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Accidenti! Bella botta! ho visto in giro che lodarebbero disponibile per Dicembre.... insomma la mazzata di Natale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Beh cmq si tratta di un palmare con GPS integrato... tenendo conto che un TomTom costa piu' di un centinaio di euro, un palamre con quelle caratteristiche si aggira intorno ai 500-600... ecco che con il prezzo ci siamo!
pero' e' bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si si come prezzo se vuoi una cosa del genere lo paghi e ci sta pure anche perchè se devi comprare tutto singolo cioè un cell umts un palmare e un tomtom non so se risparmi poi hai diecimila cavi e hai le tasche piene....
non vedo 'ora di vederlo in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
nel manuale non si fa nessun accenno alla radio FM.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.