|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() poco tempo, cibi dolci--> biscotti fame dopo 1 ora --> biscotti esagerati vai di tarallucci mulino bianco e vediamo chi la spunta ![]() comunque il vero problema è che nessuno ha mai studiato il metabolismo di un mutante. il funzionamento dell'apparato digestivo di xenom è destinato, quindi, a rimanere un mistero... (siate grati per questo... come credete che sia morto il prof. xavier?) ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Xenom....io e te siamo gemelli
![]() Stesso tuo problema con il latte e caffè...e stesso tuo metabolismo...anche il fatto che mi sazio velocemente, e dopo 1 ora ho già fame ![]() Per un pezzo, ho risolto così... Andavo a lavorare in macchina...e mi aspettavano 40-45 min di viaggio..t.ra autostrada e fila. Appena iniziava la fila...tipo 1°a e freno...così per 10-15 min, prendevo il mio bel panino GIGANTESCO con cotto e fontina...oppure crudo...o salamino milanese...e me lo mangiavo in macchina (tempo una settimana ci cresceva il muschio sui tappetini ![]() ![]() P.S. Il panino lo mangiavo alle 8.30...e a casa, una pastina...tipo buondì...cornetto...o cose simili. Logicamente finita la pastina, avevo ancora fame... ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Abbozzi e aspetti il pranzo. io a volte faccio così
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
toast con uova strapazzate e bacon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ogni volta che finisco pesi (5 volte alla settimana) faccio anche 30 minuti di esercizio pesante (15 minuti salto con la corda e 15 minuti sacco). Sto attorno alle 3000 - 3500 calorie e sembra che siano appena sufficienti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Inzuppa del pane nella grappa.
credimi che e' un'ottima colazione! Cplal[zl'a'
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Yougurt ( se ti piace, alla frutta ) con cereali
2-3 Fette biscottate/pane con miele/marmellata/nutella Spremuta/succo di frutta Caffè se lo gradisci. ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.