|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
IO e ripeto IO la reputo molto meglio della 3 che ho provato spesso non ho bisogno di 30cm e 110kg in piu, e' l'unica TP del segmento C invece di parlare a vanvera dovresti provarla anche tu, e solo poi parlare
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=dario2;18487147]
Quote:
Quote:
Non mi pare di aver detto che la 159 è meglio in assoluto,dico che,oltre ad aver poco da invidiare,costa sensibilmente meno. Tu te ne sei saltato fuori parlando dei quadrilateri e delle leggi della fisica,nonostante la 159 sia riconosciuta come la berlina col miglior comportamento stradale. Quote:
Sentirmi dire che Lexus o anche solo Audi hanno un blasone superiore xò mi irrita alquanto. X l'Audi l'ho spiegato,non mi capacito di XCHE' sia diventata di moda. Prima dell'A4 e dell'A3 l'Audi era niente...dopo questi 2 modelli (che non hanno riscritto la storia delle automobili),Audi è diventato un marchio fantastico. Quote:
Se la 159 in questo mix riesce a essere SUPERIORE alla Serie 3,non mi pare sia solo grazie ai quadrilateri. Esattamente come non è la sola TP a rendere la Serie 3 una macchina sportiva. Anche un Ape è TP,ma nn mi pare molto sportivo... Quote:
http://www.autobild.de/artikel/Theme...ht_220631.html Quote:
Sulla Yaris niente da dire..anche se è 17esima...mentre x la 207...non capisco come facciano a venderne (è + brutta della 206,basta questo). Noooo,ma non è autarchico il mercato tedesco... Mentre x i francesi..avevo un Auto del 1999,che riportava i dati di vendita in Francia (trovare sti dati ora è impossibile). 9 auto francesi nelle prime 9 posizioni. E la 10,era una Punto. Fai te. Quelli di 4R qualche mese fa avevano fatto una prova comparativa tra le macchine del segmento C. Quella con la miglior tenuta era risultata la 147 Q2,seguita dalla Leon e poi dalla Serie 3. La peggiore era la Focus. ![]() Non mi ricordo se era 4R di maggio o di aprile...prova a spulciare sul loro sito,magari c'è qualcosa a riguardo. Quote:
Negli anni '90,la quota di mercato del gruppo Fiat era oltre il 50%. Ora siamo sul 35% scarso...meno male che è di moda comprare italiano! Figuriamoci nn lo fosse! Seconda cosa,Alfa ha sempre avuto una tradizione motoristica,ha creato modelli storici. Miyazaki...japponese...uno dei registi più amati al mondo...quindi nn proprio l'ultimo arrivato...ha un debole x le 500 (Lupin secondo te xchè guida una 500? ) e x le Alfa:![]() Nana...famoso manga/anime che trasmettono anche su Mtv: ![]() Dustin Hoffman ne Il Laureato: ![]() L'aneddoto di Henry Ford (fondatore della Ford): http://it.wikipedia.org/wiki/Henry_Ford Enzo Ferrari prima di mettersi in proprio gestiva il reparto corse di una casa lombarda...ma quale sarà stata mai... ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari Il palmares dell'Alfa Romeo: http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbra...ID=-1073750376 Quote:
Quote:
Cmq il tuo discorso non centra niente. La Fiat ha usato il nome Panda x la seconda volta xchè RENAULT L'HA COSTRETTA. La Panda doveva chiamarsi Jingo...ma Renault ha minacciato di far causa,dicendo che era troppo simile a Twingo. Fai te. Seconda cosa,il nome Cinquecento è stato usato x l'erede della 126. Pur essendo un ottima macchina (costi di gestione irrisori,buona abitabilità) non ha cmq ottenuto successo di certo grazie al nome,proprio xchè nn ricordava minimamente la vecchia 500. Quote:
Quel telaio di banane intrecciate ha vinto solo qualcosa... Quote:
Prima di dire che il telaio della Tipo era fatto di banane intrecciate ci penserei 2 volte. Se mi dici che la Tipo non era un auto sportiva te ne do atto,ma nn x questo il suo telaio faceva schifo. Quote:
Quote:
Quote:
La Twingo nei manifesti viene pubblicizzata a 7700 euri. Peccato che la Twingo base (senza servosterzo disponibile neanche a richiesta,quindi il classico modello civetta) costi 8500 euri. Loro tengono conto (e purtroppo l'ha cominciato a farlo anche la Fiat con la Panda) della rottamazione. E se io nn ho un auto da rottamare? Quote:
Non è che stimino il marchio,è che la Fiat è stata una delle prime aziende a motorizzare Brasile e compagnia bella negli anni '70. Quindi la sono cresciuti con la cultura della Fiat quasi fosse un marchio nazionale. Quote:
L'Audi è sempre stato un marchio all'ombra degli altri...Poi c'è stata l'A4 (che si,può essere considerata un auto azzeccata),l'A3 (che era brutta),la TT (che ha subito un LIEVE richiamo x ovviare a problemi strutturali...e poi mi vieni a citare il telaio di banane intrecciate...a quella han dovuto abbassargli l'assetto e aggiungere un alettone x farla stare in strada) e l'Audi è diventata miracolosamente un marchio premium. Il xchè nn l'ha ancora capito nessuno a dire il vero. L'Alfa ha imbroccato nel giro di 2 anni 2 modelli,la 156 e la 147. Ti pare xò che negli anni successivi l'Alfa abbia avuto un ritorno d'immagine così elevato? Eppure x l'Audi son bastati appunto 2 modelli (A4 e A3)... Il discorso della componentistica l'ho fatto + di una volta. La VW monta gli stessi motori su TUTTI i marchi. Il 1.4 Tdi te lo monta sia sull'A2 (ormai fuori produzione) che sulle Skoda. Stessa cosa con molti altri componenti. Eppure quando la Fiat ha cominciato (dato che è stata lei a introdurre questa cosa) tutti quanti l'hanno presa x il culo. I quadrilateri son stati montati a partire dalla 156 x differenziare un po' lo schema delle sospensioni dal resto del gruppo (cosa che VW non fa,sull'A3 ti monta le stesse sospensioni della Golf). E avete cominciato a sfottere i quadrilateri,dicendo che nn bastano quelli x fare una vera auto. Verissimo,esattamente come nn basta la sola TP x fare una vera auto. Eppure l'aver tolto la tp all'Alfa sembra il peggiore dei mali di sto mondo. Nn che abbiano fatto bene,ma la maggior parte del mercato è fatta di gente che nn sa neanche che differenza ci sia tra una ta,tp o 4wd. Inutile tirar fuori sempre e costantemente l'aver tolto la tp (che in fondo è l'unica cosa che la Fiat ha fatto...i boxer ha continuato a produrli fino a metà anni '90,nonostante i boxer nn fossero una caratteristica Alfa ma un modo di "compensare" la mancanza della tp sui modelli più bassi). Come al solito si è arrivati alle polemiche...era facile,bastava dire che un Bmw ha una tenuta dell'usato maggiore. E' vero,non c'è santo a cui appendersi,ora come ora le Alfa si svalutano maggiormente. Ma ripeto,non venite a dirmi che Lexus o Audi sono marchi storici e Alfa no. ![]() Quote:
TP nn vuol dire essere migliore. La 500 anni '50 era una tutto dietro,esattamente come la 911. Vogliamo metterle sullo stesso piano?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
[quote=Burrocotto;18487853]
Quote:
o e' piu' pecora chi le auto le prova? con questo vi saluto, riflettete, riflettete, e provatele le auto non leggete le riviste
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 31-08-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo di quell'incongruenza,piuttosto che chiederlo a me scrivi a 4R,che è cmq la rivista più antica d'auto italiana. Quote:
La 159 è abbastanza riconosciuta come un auto ben messa. La sua pesantezza influisce sul consumo e sulla prontezza,ma non sulla tenuta. Io te l'ho detto,quella della tp è più una fissa che altro. Puoi fare un auto sportiva anche a trazione anteriore. Qualcuno ha detto Lancia Fulvia? Se poi si ha la tp meglio,niente da dire. Ma ripeto,NON BASTA la trazione posteriore a far si che un'auto sia sportiva.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Burro tu hai 1 imparzialità pari a -10000 lasciatelo dire..........
Io la tipo l'ho avuto e credimi, quel telaio era 1 merda a fare 1 complimento! Sospensioni modello australian kangaroo, tutto somamto teneva abbastanza ma era anche larghissima....... Vai vai contro 1 ostalo con la tipo poi mi dici cosa rimane e QUANTO si piega il super telaio che ha vinto s'alcazzo quale competizione.... Come sempre nn sai leggere fra le righe, cmq da notare sulle alfa il telaio era RINFORZATO, infatti pesava 1 mazzata quel telaio appunto xchè era pessimo e l'han dovuto pezzare alla meglio. Io l'ho provato tu? Stesso discorso x il sud america, ho parlato con 1 peruviano mio collega di lavoro che tra l'altro è stato mio superiore x 1 pò, nn conta nulla eh! boh...... cmq sia con questo nn vogliosminuire alfa ma nn si può nemmeno mitizzare di certo, anche xchè appunto Alfa era grande finchè era alfa, l'affidabilità nn è mai stata il suo punto forte e quello lo sanno tutti ma era anche xchè erano molto tirate..... Il mercato oggi è molto + dinamico e veloce azzeccare 2 modelli vuol dire rimanere sulla cresta alemno 5 o 6 anni, Alfa dov'era quando era ora di svecchiare la 156 ormai troppo vecchia mentre usciva la 2° serie di A4 tra l'altro molto migliore della precedente? Il mercato è così ora si va + a moda e cmq audi in quanto ad affidabilità è sempre stata storicamente buona se proprio vuoi ricordare la storia è inutile che tiri fuori 1 mod, tutti ne sbagliano 1, parla con quelli che hanno la 146 che che si son amaramente pentiti..... Ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[quote=Burrocotto;18487853][quote=dario2;18487147]
Quote:
tutti braviQuote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alfa è un mito, ma oramai imho è commerciale e poco altro, bisogna vedere quando andrà in utile che strada prenderanno Quote:
Quote:
P.s un mio amico il padre ha una 159 aziendale e si trova molto bene, per far capire che nn ho nulla contro alfa, anzi
|
|
|
|
#47 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
In famiglia abbiamo avuto una Tipo 1.6 Sx. 75 cv,motore pigro come nn so cosa...con quella siamo andati persino in Spagna trainando una roulotte di 4.60 metri. Era un auto turistica,mica da corsa. Quote:
http://www.euroncap.com/tests/saab_900_1997/2.aspx Oh,ma anche gli stranieri fanno auto con telai morbidi! Te mi dici che il telaio (che deve avere una buona rigidità x nn torcersi in curva e quindi tenere la strada) è fatto di banane intrecciate. Lo stesso telaio (con tutti i rinforzi che vuoi...le altre case nn rinforzano i telai x le competizioni? Cos'è,lo fa solo l'Alfa?) che ha vinto parecchio. Quote:
Quote:
A Milano l'Alfa fa(ceva) parte del tessuto sociale. Idem la Fiat a Torino,la Ducati a Bologna,ecc. Se una città (o un paese) nasce e si sviluppa grazie a un'azienda è logico che entri nel suo tessuto sociale. Ed è esattamente quello che la Fiat ha fatto in Brasile ad esempio. Quote:
E ne Mercedes ne Audi son state minimamente intaccate a livello d'immagine. Quote:
146 1.6 Boxer....consuma quanto un trireattore,ormai è ridotta a un rottame (ha anche 11 anni,ma è soprattutto colpa di mio padre,che sul suo dizionario nn conosce il termine "manutenzione programmata" associata a "meccanico veramente di fiducia e non ladro patentato a cui si rivolge sempre"). E ti assicuro che pur avendo il telaio della Tipo,non aveva assolutamente il comportamento della Tipo. E a mio favore (fa molto Phoenix Wright),chiamo a deporre il buon djufuk87 (qualche alfista prima o poi leggerà sto topic o sarò sempre costretto a parlare da solo??),felice possessore di una 145. Quali problemi dovrebbe avere (dato che la 145 e 146 erano meccanicamente uguali)?
|
|
|
|
#48 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
E il comportamento non deriva solo dalla trazione ne dalle sospensioni. L'ho già scritto. La cosa contro cui mi son veramente scagliato era il blasone del marchio. Quote:
Vogliamo dire che Troyota è una marca con una storia famosa dietro? Quote:
![]() Quote:
Se vai in Veneto vedrai tantissimi con auto tedesche,in misura maggiore rispetto al resto d'Italia (CASUALMENTE Autogerma (importatore VW) e la sede di Bmw Italia sta in Veneto ). Si guardano i dati EFFETTIVI di vendita,non quello che si vede in gita domenicale. Quote:
Il test che aveva fatto 4R comprendeva più prove,l'accelerazione laterale,il test dell'alce e compagnia bella. Poi magari è più divertente da guidare la Serie 1,li diventa una cosa + soggettiva. C'è chi adora andare in giro col Suv e chi ama il go-kart. Quote:
Dimmi,c'è un motivo x cui la gente andasse in giro con quelle felpe? Due settimane fa una mia amica aveva addosso una maglietta con scritto Mascalzone. Era un regalo del suo fidanzato. Inutile dire che quella ragazza di vela ne sa quanto me di fisica quantistica (ovvero 0 ).Quote:
Cmq ripeto,nn era mia intenzione difendere a spada tratta la 159,il cui principale pregio è quello di avere un rapporto prezzo/contenuti migliore della Serie 3. Era quello di difendere il MARCHIO,che in quanto ha storia non ha niente da invidiare. Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 31-08-2007 alle 23:25. |
||||||||
|
|
|
|
|
#49 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[quote=Burrocotto;18488541]
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto 1 kaddett 1.2 SW a gas fatto oltre 230.000km segnati + nn so quanti ne fossero stati scalati prima di prenderla USATA, mai problemi fino a che nn è arrivata alla sua naturale fine, il telaio era roccioso unico neo era che frenava troppo dietro a causa di 1 problema congenito ai pistoncini delle ganasce, quindi bisognava stare molto attenti sul bagnato x il resto nn andava 1 cazzo ma senza servosterzo si guidava con 1 dito ed era complessivamente 1 mulo oltre che ottima.... Quote:
Cmq la 145 con lo stesso telaio andava abbastanza bene anche se infatti x ovviare gli montavano sospensioni del menga estremamente morbide nn da alfa insomma, il problema è che essendo molto irrigidito il telaio pesava MOLTO di +, mi pare a memoria che la 145 stia oltre la tonnellata, ma posso anche ricordare male..... Il telaio rinforzato andava ma poi peccava in peso dato che era pezzato, sulla 146 invece nn ho mai capito xchè molti hanno avuto problemi e molto + che nn sulla 145 nonostante fossero gemelle...... ![]() Non mi chiedere il xchè nn lo so e manco mi interessa + di tanto riporto solo esperienze di tanti sentiti e x 146 nn puoi addurre l'alto volume di vendita xchè ne han vendute 5 o 6 di cui 1 l'avete presa voi! Cmq a parte gli scherzi anche la 145 ha diffettucci di assemblaggio notevoli, guarnizioni che si staccano e parti che si rovinano facilmente specialmente negli interni, nelle ultime costruite hanno migliorato 1 pò se nn altro... X i lresto la 145 era 1 buona macchina peccava solo di 1 linea troppo particolare che nn ha mai preso molto..... Quote:
In ogni caso almeno è l'esperienza di uno che ci ha vissuto motli anni la nn 1 congettura se permetti, e oltre a questo c'è semprei l discorso moda ae status, il mercato da loro è completamente diverso come ben saprai e le cose son evolute diversamente, ci sta che la fiat sia diventata anche 1 brand ben visto come ad esempio mini da noi o Smart nei primi tempi anche senza avere troppi motivi, poi ti ricordo che la Fiat fu la prima a mettere i motori FLEX e che produce tutt'ora la Uno mai smessa di produrre ad oggi.... Poi mi spieghi come fa un paese come il perù a far entrare nel tessuto sociale un'azienda che produce in BRASILE eh...... ![]() Quote:
Mercedes nn ha + venduto nessuna classe A che nn fosse ESP nemmeno regalandola ritrovandosi con molte macchine invendute in casa ancora, mentre Audi forse ha subito meno ma cmq essendo giàò 1 macchian che nn è che vendesse chissà quali volumi........ In ogni caso i richiami son molti di + x me escludi 1 pò tanta roba e specialmente nn includi i casi in cui NON ci sono stati richiami, xchè le aziende serie si sputtanano pubblicamente e ti mettono a posto l'errore, x dire la GM ha richiamato le Vectra prima serie x 1 tiraggio del freno a mano di cui se ne potevano bellamente sbattere essendo ridicolo il problema, altre invece han fatto passare in sordina e nei casi in cui ci son stati reclami nn ha riconosciuto garanzia....... Vogliamo parlare dei motori cotti dalle multipla prima serie? Tutte le case son soggette a cazzate, i progetti nn sono mai perfetti e senza 1 test approfondito sul campo nn si può correggere il tiro è inutile, se il progetto è buono da subito bene x il resto il 99% delle macchine subiscono piccole modifiche nel giro del primo anno di vendita, poi c'è la volta che l'errorino diventa enorme x 1 serie di fattori etc....... Cmq basta diatriba alfa vs resto del mondo che è fuffa, imho l'utente è meglio che si prenda quel che + gli aggrada..... 1 domanda ma nel carte dell'alfa c'è ancora la coppa con il doppio dell'olio delle vecchie twin spark? è 1 pò che nn mi aggiorno è solo 1 curiosità...... ciao |
||||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
I tedeschi sono una cosa a parte,le auto come prima cosa nn sono le stesse che ci sono in italia,nel 60% dei modelli presenti contemporaneamente nel listino tedesco e italiano qll tedesco è sempre + spoglio rispetto alla controparte italiana la situazione è + evidente se paragoniamo le auto che vengono vendute in Italia con qll commercializzate in Spagna o peggio in Belgio |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il discorso mercato sarà anche vero ma è anche vero che 1 bmw base di qua chi se lo compra? In + devi contare che ci sono i costi di esportazione che vanno a compensare probabilemnte quelli della dotazione che oggi giorno vuol dire chei nvece di avere il sedile riscaldato hai quello normale, avrai 1 paio di air bag in meno e qlche altra cazzata inutile il che cmq a me nn pare male anzi...... Di macchine tedesche ne ho visti a milioni credo ormai, abitando in riviera ho l'esodo x 4 o 6 mesi l'anno quindi le posso anche vedere da vicino e nn ho mai visto tedesche completamente spoglie...... Che poi facessero 1 BMw che costa 5000€ in meno togliendo 1 bel pò di cazzate a me farebbe solo piacere, anzi le mandassero qua! Poi c'è anche da dire che ogni paese ha listini diversi e ovviamente in ita siamo tra i + cari, il mercato delal macchina importata infatti verte proprio su questo gioco, in germania costa x esempio 7000€ in meno ma full optional in 1 pacchetto che in ita nn si trova, mediamente cmq + completo di quelli che fanno da noi, a te la fanno pagare 5000€ in meno,chi fa il lavoro se ne tiene 2000 e son tutti contenti..... quindi nn è solo 1 questioni di modelli spogli..... In ogni caso mi dovreste spiegare xchè quasi tutti hanno x il mercato interno prezzi + bassi rispetto ai listini di esportazione mentre in ita succede il contrario questo proprio lo devo capire.......
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
La cosa simpatica è che si tira fuori UN video nel quale la 159 è prima e la 3er seconda, e si prende come valore assoluto.
http://www.auto-motor-und-sport.de/t..._site_number=2 E dopo aver letto questo? Dove la 3er è prima e la 159 è OTTAVA? Ah, già, ma tanto questo giornale è tedesco, quindi sarà sicuramente di parte. Ma smettiamola..
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Le sospensioni della 145 sono delle belle bestie (parole del preparatore), e ti assicuro che per l'auto sono perfette.
Quote:
Quote:
E' stata la fiat per le sue politiche commerciali a volerla trasformare successivamente anche in 146. E comunque ne hanno vendute.. se giri per milano ne vedi parecchie! Quote:
Comunque dal tuo telaio DI BANANE INTRECCIATE hanno tirato fuori davvero un bel mezzo... L'auto ha davvero un bel comportamento dinamico, tiene molto bene la strada e anche in condizioni limite è gestibilissima e neutrale con un lieve effetto sovrasterzante, che aiuta soprattutto nelle curve strette. Il motore twin spark è potente e da delle belle soddisfazioni.. la mia per esempio scatta da 0 a 100km/h in 9,3 secondi (misurati piu' volte con cronometro + gps) e di tachimetro arriva ai 220km/h (200 effettivi). Ti sfido a trovare un possessore insoddisfatto di questa macchina.. Anche se l'alfa è decaduta per colpa della fiat nelle sue auto l'indole sportiva è rimasta... Anche se non hanno piu i fondi e i mezzi per produrre quello che vorrebbero gli ingegneri alfa si danno comunque da fare, e chi ha guidato una 156 o una 147 lo sa bene.. Nessuno sta dicendo che esistono solo le alfa pero' quando le guidi ti trasmettono quel piacere e quelle sensazioni che su auto "tecnicamente migliori" solitamente non trovi... Per questo trovi tanti sostenitori alfa romeo.. perchè provano gusto a guidare il proprio mezzo e sono in sintonia con lui, sanno cosa puo' e cosa non puo' fare.. anche se molte volte si stupiscono.. 145 1.6ts o 156 GTA che sia.. Io mi fido della mia macchina, e certe cose non le ho provate con nessuna seat, VW ecc... Ok magari molti modelli andranno di piu' e saranno tecnicamente piu' avanzati.. beh.. NON ME NE FREGA UN CAZZ!!! ps: per stare IT il mio collega ha da poco la 159 aziendale... e veniva da saab.. ma guai a chi gli tocca la sua cara 159!! Gli piace davvero molto, e non pensava!
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
SIETE MOSTRUOSAMENTE OT!
Detto questo, voto per la 159, BELLISSIMA!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coi 18" poi..è l'unica che mi piace di + della A6. Grigia..
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ebbasta suvvia..sempre di auto si sta parlando.
Esteticamente la 159 è azzeccatissima,e dinamicamente è + stabile delle colleghe,unico neo il peso,ma stanno ovviando anche a questo,con il nuovo telaio in allu. Non capisco tutto questo accanimento,ma forse Alfa,Bmw o Audi son solo pretesti,qui è in gioco solo la voglia di far valere le proprie ragioni. cmq guardatevi sto video. http://it.youtube.com/watch?v=zON4bW...elated&search=
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma esistono anche altre auto cosi' se non di piu' che poi costino anche di piu' non e' motivo per disprezzarle
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.