|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lol cercando i prezzi della 360 elitè mi sono imbatuto in questo
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Speciale&id=331&argomento=Xbox+360&masterPage=ngs_articolo.html |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Devil0 tnx per la risposta.
Pensavo che non fosse uno sportello per quello non l'ho mai aperto. Questo mi rende abbastanza felice, questa sera rigioco a RE4 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
il discorso è un altro: cosa ti fa reputare una console next-gen? Il problema è tutto qui, e dal momento che si tratterebbe di parametri soggettivi, o al più parametri oggettivi soggettivabili, il tutto porta a considerare che non c'è alcun motivo per considerare il Wii una console old-gen e PS3 e x360 next gen e viceversa.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
X diabolik1981
hai ragione! io mi riferivo al lato tecnico... che è oggettivamente old-gen |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Gurda che non ha tutti i torti.. io concordo con lui.
Dal punto di vista hw non cambia molto da un GC
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
da qui si capisce bene che ha sia i 4 connettori per controlle GC e 2 slot per memory GC http://www.ixbt.com/consoles/images/..._top_ports.jpg
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
A me pare semplicemente che nintendo abbia puntato anche su una fascia di giocatori ben diversa e forse "vergine" rispetto a microsoft e sony...
E' una console nata per i casual gamers che pero' nel mondo sono tantissimi,mentre per le altre due l'utenza e' sempre quella vecchio stile ovvero gli appassionati piu'o meno esperti... E lavorando da mediaworld lo vedo ogni giorno..vengono da me a chiedermi del wii le persone piu' diverse che senza dubbio fino al giorno prima nn avevano mai sentito parlare di videogames poi magari hanno giocato al wii a casa di un amico e siccome e' un modo nuovo di giocare-e anche dannatamente piu' immediato ,ma anche molto piu' facile- si ripresentano poi chiedendo della console nintendo... Il che spiega anche il motivo dell'esplosione delle vendite del wii...in fondo ognuna delle case puntava su qualcosa o se volgiamo aveva un asso nella manica: Il wii il wii remote con tutte le conseguenze che comporta e il prezzo La play il blu-ray e basta perche' la sony VUOLE principalmente imporre quello come standard-altrimenti nn mi spiego come sia possibile che una play costi 549\599 con lettore blu ray e un lettore e basta addiritture di piu'.. La microsoft ha avuto l'esclusiva temporale e ha tutt'ora il servizio live a pagamento,ma assai migliore della concorrenza L'unica cosa che rimprovero e' la piega che i videogames stanno prendendo.. a parte che sono sempre piu' facili-nn so se alcuni tra voi si ricordano i videogiochi veramente difficili come erano- e poi anche la durata degli stessi che sinceramente e' scandalosa-e la scusa del "meglio la qualita' alla quantita'"manco regge visto il mediocre livello qualitativo della maggioranza dei videogames- ci avete fatto caso? Inoltre poiche' ormai si punta a giocatori che hanno poco tempo per giocare-e sono molti di piu' di quello che pensate- anche il livello qualitativo dei videogames e un po' crollato di recente,anzi da un paio d'anni... Il problema e' che chi videogiocava da anni magari se n'e' pure accorto e lo ha accettato,ma io personalmente il voler diffondere il videogames a tutti i costi coinvolgendo anche persone che nn sono mosse da una passione VERA e di conseguenza orientare la tipologia di gameplay e la longevita' nnche' la profondita' di un titolo tenendo in considerazione che chi ci giochera' e' in grado di apprezzare fino ad un certo punto perche' e' inesperto o nn ha termini di paragone validi sara' una mossa valida ai fini economici,ma dal punto di vista dell'evoluzione del videogames mi pare un enorme passo all'indietro... tutto imho eh |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
einhander sono pienamente d'accordo con te.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quoto Einhander
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
kappeisakamoto, l'immagine che hai postato non è accessibile
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
oddio.. con linux hai le stesse prestazioni di un G5 ad 1.6 ghz se non erro
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Codice:
WII 10.91M X360 10.67M PS3 4.39M
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
![]() Ed ha un anno in meno...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Einhander
quoto e straquoto........ Lucidissima analisi, poi continuate ad uccidervi fra voi, ma ve stanno a fregà. un saluto |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: cuneo
|
Ho solo un dubbio.... se in america il prezzo è di 449$ come mai in europa si parla di 500€ (qualsiasi sia il prezzo il numero è senz'altro più alto) mi sembra che la differenza sia sostanziale....
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Città: Montesilvano (PE)
|
sono d'accordo sul fatto che la wii deve il suo successo ai giocatori occasionali, quelli attenti all'estetica e all'immediatezza di gioco. Tuttavia, la wii perde non tanto nel comparto hardware ma in quello software non avendo molti titoli per hardgamer. Questo è anche il motivo per cui non ci sono sostenitori della wii che discutono nei forum: non stanno giocando mentre noi discutiamo, semplicemente chi discute sono gli hardgamer e la wii non ha hardgamer affezzionati.
Detto questo, vorrei aggiungere che il prezzo della ps3 non mi sembra elevato per ciò che offre (lettore blu-ray, wi-fi e hdmi out sono un grandissimo valore aggiunto), tuttavia, molti ancora non l'acquistano per 2 motivi: 1) non ci sono ancora grandi giochi, ancora non escono MGS4, FFXIII, GOW3 (non gears of war ma l'ottimo GOD OF WAR annunciato al 3° capitolo su ps3), GT5; giochi che xbox360 (a parte FORSE MGS4) non vedrà mai. 2) La PS3 non ha ancora un modchip e i masterizzatori bluray costano parecchio. mentre per Xbox360 esistono mochip ed è molto facile copiare giochi (a parte 2 o 3 accorgimenti). Percio', a meno che sony non faccia qualche str****ta (vedi SEGA con la mitica dreamcast) ha, per ora, le carte in regola per vendere un bel po' di PS3. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.