|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Altro dubbio: qualità audio.
L'ingresso è esente da disturbi? Nessuna interferenza da ventole, HD, CD ecc? Audio PURO e cristallino?? Senza filtri che esaltano bassi e altre porcherie varie, vero?? Ovviamente mi riferisco al line out per le cuffie.. Non mi interessano le casse.. Tanto io lo collego al mio Hi-Fi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
allora,
secondo il mio modesto e inesperto parere, le casse dico che pompano! Sono stupito, ho ascoltato 3,4 filmati in Divx....e l'audio è davvero alto per il tipo di prodotto. Non ho riscontrato interferenze usando delle cuffie generiche. ciao
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti!!
I toshiba hanno le casse Harman Kardon....alta qualità... Però x l'uscita delle cuffie nn so proprio aiutarti ![]() Se hai tutti questi dubbi e curiosità vai a testarlo x bene..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
Mentre per verificare l'ingresso basterebbe una chiamata con skype o per fare le cose per bene avrei bisogno di un editor audio.. In due secondi si può vedere lo spettro dell'ingresso.. Il problema è che non credo mi lascerebbero installare un editor.. ![]() Non mi sembra il caso di essere cortesemente accompagnato all'uscita da un tipo muscoloso con uniforme.. ![]() Non mi resta che sperare nel buon cuore di un futuro acquirente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
puoi sempre kiedere se ti fanno fare una formattazione basso livello, un aggiornamento con bios moddato e un crushtest tirando il notebook sui piedi del commesso.................
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Come ho già detto almeno il mio modello non è silenziosissimo o meglio lo sarebbe se la ventola (quella sul lato sinistro) non partisse troppo spesso. Cioè a 47/48° parte puntuale, in pratica è quasi sempre attiva anche se non faccio niente di particolare (word o navigazione) e purtroppo a volte parte anche anche a manetta e diventa insopportabile almeno per i miei gusti. Considerando che gli altri non sembrano avere tale problema probabilmente c'è qualcosa che non va nel mio. Se non fosse per questo sarei davvero soddisfatto. Sono convinto che basterebbe trovare il modo di regolare la ventola perché parta a 50/52° e avrei risolto. In conclusione non credo si possa definire un nb rumoroso, cmq non si può definire neanche ineludibile e penso che ci sia di megliio ma testare la rumorosità non è facile nei negozi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ancora nessuno mi ha detto se c'è un modo per configurare il tasto che lancia Internet Explorer e quello che lancia il DVD Player Toshiba.
Ci vorrei mettere, nel primo Firefox, e nel secondo WMC...se pò fa na cosa del genere? Con la fortuna che ho, toccherà modificare qualche chiave di registro...voi vedè ?!?! ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la qualità non saprei, imho non è male l'uscita audio, ma è pur sempre un nb. Paragoni non so dirti certo se stai cercando qualcosa di veramente al top per l'audio i migliori dovrebbero essere i 17" dedicati al multimediale ma costano parecchio e non so se il gioco vale la candela perché alla fine son sempre dei nb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
si,
quelli vicino al power.... no, non ho provato a metterli nel pannello di controllo, perchè si possono mettere ? ![]()
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
Ma ormai credo (SPERO) che oggigiorno il livello qualitativo sia ben superiore! Insomma: non credo di pretendere molto.. Voglio solo audio (in e out) PULITO. E cmq credo (supposizioni mie, sia chiaro) che i multimediali hanno degli accorgimenti per quanto riguarda le casse.. Casse che, ripeto, non ho interesse ad usare.. Cmq ringrazio coloro che mi hanno dato i loro pareri.. Purtroppo leggo/sento che i Toshiba sono molto rumorosi.. Questo per me è un fattore estremamente negativo. Non so cosa fare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Un pò di luce sul misterioso modello 1A7.
Ricordavo della scritta "Equium" illuminata da luce azzurra.. Ho cercato su google.. E credo di aver risolto il mistero (in parte). http://uk.computers.toshiba-europe.c...AMILY_ID=97186 Leggendo la descrizione della famiglia Equium (dovrei dire "sottofamiglia") scopriamo: Excellent performance and mobility at a price you can afford. The Toshiba Equium notebook range is found exclusively at Dixons, PC World, Currys and Currys.digital stores. E sapete PC City come è chiamata in GB? PC World. In definitiva il modello 1A7 è una esclusiva delle catene sopra menzionate. Rimane il dubbio su come Toshiba Italia considera tale prodotto... Voglio dire: non vorrei ci siano sorprese nel malaugurato caso di problemi tecnici.. Ad ogni modo rimango in attesa di eventuali recensioni. Io max la settimana prossima lo compro.. Sempre se Mediaworld non offre prodotti migliori dopo il 9 Settembre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Una domanda.
Da MW c'è una versione che non è elencata qui...TOSHIBA Satellite A200-1HY Monta un Intel Core 2 Duo T5450. Qualche commento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
io lo volevo quasi dire che erano modelli non proprio destinati al mercato italiano...
![]() Insomma, sono modelli d'importazione.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
io dovrei comprare un toshiba modello a210-12y... xò la serie a210 non la trovo da nesssuna parte... qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ciao,
la serie A210 non è distribuita ufficialmente nel nostro paese. Forse affidata a determinate catene di distribuzione ( centri commerciali ).
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
|
ah ok grazie per l'informazione... cmq adesso ho guardato sul sito e i driver x quella serie ci sono, mi basta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok ha ragione Marcolinuz,è un modello fatto apposta x le catene...no problem con l'assistenza.... Mi hai fatto venire la cacarella!!!! cmq dovrò aspettare ancora qualke giorno prima di andarlo a ritirare ![]() ![]() ![]() coraggio manca poco..... ![]() Ultima modifica di the_wizard : 04-09-2007 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io avrei trovato l'A200 1L5 a 1099€, le caratteristiche sono le seguenti:
http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false che ve ne wsembra? mi potreste spiegare la differenza con l'A200 1L7? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.