|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
NON ci sono tratti autostradali oltre i 130km/h. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
cmq il succo del discorso resta quello, non imporre un limite in italia lo vedo assurdo, andare a 230 è un pericolo come guidare sotto l'effetto di alcol o di droghe... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
(e soprattutto le strade come le loro)
Ultima modifica di Black Dawn : 17-07-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Effettivamente concordo con chi non lo reputa un assassino volontario, non era un gesto voluto certo che, dopo 3 volte che ti ritirano la patente hai ancora il coraggio di fare le stesse cose?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...certamente, siamo in Itaglia... Ora spero solo che almeno i suoi desideri vengano esauditi...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma infatti... pure io non bevo mai, e specialmente la notte, quando le autostrade sono buie, non vado mai oltre i 120 Km/h, perchè ho DAVVERO paura di quello che potrebbe succedere... altro che 230, ma come cavolo fa certa gente ad essere così incosciente? Per provare il "brivido dell'alta velocità"? Mah, queste sono cose che non riuscirò mai a capire...
Comunque io per il tipo non riesco a non provare compassione... mi sembra solo uno a cui di colpo è piombato addosso come un macigno il peso della cazzata che ha fatto, e ora non si da pace. A meno che, come dice qualcuno, non sia tutta una commedia per tentare di evitare il carcere... ma anche questo quadra poco. Uno che non vuole finire in galera non dice chiaramente "dovrei starci tutta la vita", altrimenti rischia seriamente che lo accontentino. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ma per chi parla di carcere, non penso che sia previsto il carcere in casi in cui per incidente si ammazza qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scherzi? è omicidio colposo, aggiungi che costui era pure ubriaco spolpo e recidivo.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Recidivo sul bere penso, non perchè ha fatto del male a qualcuno. Giusto per informazione personale, ma se si fa un incidente (da sano) e si uccide una persona quindi c'è il carcere?Oppure solo se si investe una persona?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Ecco! Ma porca puttana ma cosa cazzo gliel' hanno ridata a fare la patente 3 volte??? Bruci all'inferno chi gliel'ha ridata!! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ma in ogni caso il reato non è mai l'incidente in sè, può essere il tasso alcolico oltre il limite, l'infrazione dei limiti di velocità, il mancato rispetto della distanza di sicurezza ecc. la colpa scatta solo se e quando sono stati accertati quei reati. E se ci scappa il morto c'è pure l'omicidio colposo. Attenzione, non premeditato nè preterintenzionale, in altre parole si ha "solo" la colpa di una morte che non si è meditata prima nè durante l'evento che l'ha causata. O almeno credo che funzioni così... non sono un avvocato... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In ogni caso è omicidio colposo poi hai attenuanti e (come in questo caso) aggravanti.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io direi di accontentarlo,
addirittura ora le leggi GIUSTE in italia vengono suggerite da assassini e ladri. Situazione penosa, i tizi che violentano le ragazzine nei parchi, mentre costringono il ragazzo a GUARDARE e picchiandolo, dopo 3 giorni sono di nuovo fuori. mi sono rotto le balle del buonismo che impera in Italia. Mi sono veramente rotto le balle.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Qui sul forum sempre più spesso è così, tutti a fare i soloni, tutti col cappuccio del boia in testa, poi si scopre che di perfetto non c'è nessuno. Chi è senza peccato scagli la prima pietra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.