|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bello!
Mi ero scordato che doveva uscire ![]() E vedo che è un'ottima release! Io il primo l'avevo già comprato (a 19.90€) e giocato. Era molto divertente ed è veramente una buona avventura grafica. E' un peccato che l'idiozia umana lo cataloghi tra i giochi 'minori' e lo snobbi pensando "Se costa poco allora non è una grande produzione". Grazie consumismo! Grazie visione plagiata del mondo del mercato! Assurdo.... c'è anche chi ha da ridire. Due giochi con un'ottima grafica (una delle più belle, sobrie e caratteristiche nelle avventure degli ultimi anni. Superato ovviamente da pochi come Syberia e qualche altro ![]() A me il primo è piaciuto e non mi pare affatto una fregatura vedermi rifilare il primo e il secondo a soli 20€ (1/3 dei prezzi normali!!!! ![]() Chiedere anche un'edizione economica mi sembra proprio fare il difficile..... i giochi non li regalano. A me sembrano ingiusti gli attuali prezzi, ma ovviamente ritengo che si debba sempre pagare qualcosa. Emule e Bittorrent hanno traviato un pò la mentalità comune. Va bene il p2p, la libertà, e cavolate varie (a cui credo pure io!), ma quando un prodotto è buono e soprattutto ti dimostra onestà, in un mondo dove invece tutti cercano di rifilarti il loro prodotto (spesso) mediocre e buggato a prezzi da denuncia, mi pare il minimo acquistarlo. E invece ci saranno quei bastardi senza alcun ritegno ("tanto nessuno mi vede"..... ma è con voi stessi che dovete fare i conti. Magari la considerate una cavolata ma è una questione di morale e di comportamento generale); e fa tristezza saperlo. Posso capire che non vi piaccia il genere ma potreste evitarvi commenti come il primo oppure che criticano il prezzo o fanno gli spocchiosi 'solo perchè siamo su HWupgrade', o quelli che dicono che è una news stupida (giusto... la gente preferisce i flame fanboysti tra PS3/XBox o notizie inutili su hw con incrementi prestazionali infinitesimali). Ogni tanto nasce qualche fiore e nessuno lo nota. Anzi.... se lo nota ci spala letame sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
l'ho preso ieri e mi sto giocando il primo.....BELLISSIMO!!!! FX RULEZ!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.