|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Son sbagliati sia i baluardi a difesa di sony che quelli danno solo contro, c'è comunque modo e modo di rispondere e discute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
è solo che molto spesso da cose del tutto inesistenti si cerca il pelo nell'uovo a tutti i costi e nemmeno questo va bene. Non voglio dire che sia sempre così, ovvio, io per esempio non approvo le scelte sony ed è risaputo, ma se dovessi mettere ad esempio una notizia del genere in evidenza non può essere che 20 persone mi diano addosso segnalandomi come utente che vuole fare console war. C'è un limite a tutto. Perchè giustizia vuole allora che chi cerca il marcio a tutti i costi venga bannato pure lui perchè è magari proprio quello che ha istigato nel credere che un qualcosa era tutt'altro dalla realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
io in generale son contrario a segnalare, a meno di gravi offese personali, ma questa è mia regola personalissima.
Segnalere un utente non mi diverte per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ok raga. Che ne dite di tornare IT ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Che delusione stò fotum: io l'avevo predetto mesi orsono in quel famoso discorso da me scritto
![]() Non postò più perchè ormai qui, tutto è un flame ![]() Alla fine se io sono scherzoso....... PS. lasci a voi le parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
ho riletto in fretta la dscussione.
I difetti delle macchie sono stati riscontrati su 3 film : - Stranger than Fiction - The Prestige - The Departed |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ce poco da discutere , fino a adesso gli unici problemi mi sembrano stati segnalati dagli utenti di avs , vediamo se ne saltano fuori altri oppure no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Noto che stanno spuntando molti nuovi iscritti con nick piuttosto "evocativi"..........sarà l'effetto della "tolleranza zero"??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, ho parlato di 'nuovi iscritti', ergo di utenti che risultano avere una data di iscrizione piuttosto recente; non ho mai parlato di quantitativo di messaggi. Spero di aver portato il 'lume della ragione' all'interno del tuo encefalo.....altrimenti getto la spugna e chiudo l'ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Basta con questi continui OT, ma insomma questi bluray sono marciti o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
3gg.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
uhm.. a guardare la foto sembra che ci sia caduta di spruzzo della vernice..
![]()