|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504127 [Serio] Leggibilità del forum e regolamento perchè spiegava le origini del tuo astio nei miei confronti. Ti invito a lasciarmi in pace. Ripeto: vivi e lascia vivere, Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 15:43. |
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' curioso che nel thread sui gatti si citi il thread dei colori e in quello sui colori sia stato citato quello dei gatti Nuove frontiere dell'OT? Saluti! Ops, anche io sono finito OT
Ultima modifica di Dragan80 : 01-07-2007 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Hai chiesto pareri sull'uso del colore ? Io ho espresso il mio parere. Inoltre, attaccare qualcuno e pretendere che questi non si difenda è singolare. Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Vorrei proprio sapere dove ti ho attaccata... bah... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Poi è un viola molto scuro, praticamente pochissimo differente dal nero |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Swisström sospeso 10gg
non si fanno queste persecuzioni sul forum.. già avevo glissato sull'altro thread dove era chiaro dove volessi andare ad parare... e hai ben pensato di spostare di qua il tutto. per tutti: stop OT >bYeZ<
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
cosa c'è di male a rallegrare un po' questo smorto forum? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Di esperienza con i gatti ne ho parecchi: adesso ho 6 cuccioli, una mamma, un papà, e una zia tutta nera
Per esperienza, i miei gatti (mono-bi-tricolore) sono tutti vivacissimi, forse è dettato dal fatto che sono tutti nella stessa famiglia, e giocano l'uno con l'altro. E poi i gatti allenati* da mio fratello, quando era piccolo, erano i più forti del vicinato.. *l'allenamento consisteva nel prendere il gatto, lanciarlo due metri per l'aria, e farlo atterrare sulla terra... ripetuto per 20-30 volte al giorno. La cosa bella era che al gatto piaceva. Ed era fortissimo. E' morto a 15 anni, dopo che aveva fatto il culo a tutti i gatti del vicinato, almeno una volta
Ultima modifica di jumpin666 : 01-07-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie