|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() beh, se ora si mangia anche male oltre a pagar tanto allora direi proprio che non va... peccato..a parte il prezzo ![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
non male... ci guardo x bene.
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... ![]() Ultima modifica di Thebaro : 07-06-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
altri?
![]() |
#45 |
Member
|
c'è anche questo:
Trattoria Boscaccio Via Boscaccio 10, 20019 Settimo milanese (MI) - Lombardia Tel.: 023284703 è sempre del tipo agriturismo e con 25€ a testa mangi antipasto,2 primi,secondo,contorno,dolce,caffè,liquori/amari, bevande incluse. e se mangi di meno, cioè che salti primo o secondo, paghi un po' meno. per il pranzo di solito fa solo sabato e domenica, mentre per la cena, sicuro il venerdì e sabato, ma per le altre sere è consigliabile telefonareper vedere se sono aperti. e comunque è meglio telefonare sempre per prenotare perchè è sempre pieno ![]() io ci vado almeno 1 volta al mese ![]() p.s. se ti interessa accetta anche i buoni pasto
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi iscrivo per smodato interesse al tema, sia mio che della dolce metà
![]() un posto dove non andare: la fabbrica della birra a bresso, ci siamo stati di recente e non abbiamo mangiato bene.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
cos'avete preso? Io ci sono stata una volta e non mi è dispiaciuta per niente, abbiamo preso un pezzo di mucca/filetto
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq direi che urge un test (di gruppo, ovviamente) di tutte le steakhouse e similari del milanese ![]() chi è a favore scriva MUUUUUU ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io vado ogni tanto all'officina della birra a Bresso e non è male,alcune cose sono meglio di altre (gusti personali),in generale la carne è buona,se poi sbagliano cottura è un altro conto.
Ho assaggiato quasi tutto,ma quello che preferisco è: 1) La fiorentina,ma costa un botto circa 54 euro per 2 persone(va a peso),ma si fa fatica a finirla te la portano su una piastra rovente con tutte le verdure. 2) Spiedone se non lo bruciacchiano,prima facevano anche gli spiedini,ma adesso li hanno tolti. 3) Fajetas,che non sono come quelle del Messicano secondo me asciutte,ma sono più unte e la carne è tagliata in modo diverso(sriscioline sottili). La birra è molto buona e leggera(la bionda) e la producono loro(chiara,rossa,scura). Unico difetto?Forse i prezzi troppo alti. Ultima modifica di spriggan : 08-06-2007 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non conosco la qualità della carne all'Officina della birra di Bresso, comunque non lo vedo come un locale da primo appuntamento ma più da compagnie, dopotutto è una birreria, anzi un birrificio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Per chi è in zona o ha voglia di fare un po' di chilometri: El Chorizo a Casatenovo.
http://www.tagliere.org/elChorizo.asp# Eccellente paella (in porzioni assurde) e mooolto buona la carne. Da bere sangria, buona, e birra (hanno la blanche). Il padrone di casa è decisamente originale ![]() Non si paga una follia.
![]() |
#58 |
Senior Member
|
pareri contrastanti sulla ruota... ma direi che mi provo a fidarmi di chi conosco e ci è andato.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
posto squallido.
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() però effettivamente non mi conosci ![]() gli altri pareri che dicono? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.