|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
no 2 contro 2...c'aveva un altro buzzurro seduto accanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Queste scene sono sempre più frequenti, sicuramente un cocainomane sotto effetto della coca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
quello che abbiamo fatto ma la fordina contro l'alfa...insomma non ce lo scollavamo dal culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Che mondo di merda
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bhe se scendevi con il bullock vedevi come si dileguava
![]() tutti gradassi, ma appena vedono che reagisci o stai per farlo se la danno a gambe levate. una mazza da baseball è un ottimo deterrente per gli spacconi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Avete fatto bene a non scendere, non si sa mai, già il fatto che i due tipi fossero così esagitati nonostante anche voi foste in due potrebbe far pensare che forse avrebbero potuto essere armati (magari avere spranghe o coltelli).
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
Poi girare con una mazza da baseball in macchina o doversi ridurre ad usare uil bullock è quasi metteresi al loro livello...mi succede molto di rado di non contenermi...come ieri...e non è una cosa saggia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
che teste di cazzo...non ci posso credere a fare i coglioni in macchina a sgasare le odio ste cose.
Quando lo fanno i miei amici mi incazzo a morte che senso ha correre a 120km/h con una Fiat 600 ma anche fosse una 156 su un rettilineo di 500m e poi fare io coatti al semaforo? naturalmente ci limitiamo solo a questo di certo non diciamo frocio al primo che passa perchè fare cio è da dementi.... io cmq un destro forse glielo avrei dato a quel deficiente.....tanto sicuro stava fatto o ciuccio ![]()
fottuto stage ![]() Ultima modifica di Nos89 : 27-05-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Benedetta com'è? è carina?
![]() Domanda: ma quando li avete sorpassati (loro si sono fermati per farvi passare) se facevate tranquillamente la vostra strada senza provare a fare i piloti di F1, tranquillamente, cosa sarebbe successo? Pensi che vi avrebbero tamponato in corsa come si vede in certi film? Scappando a folle velocità avete implicitamente accettato il loro gioco, un pò come quando di fronte a un cane scappi per il panico e lui ti corre dietro, invece di mantenere la calma...... cmq sei sottopeso per l'altezza che hai: è meglio che aumenti di stazza altrimenti niente stile di vita alla Paul Kersey...... ![]() P.S. Foto di Benedetta in pvt ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti trovi davanti uno fatto di cocco o anfetamine varie non è come se ti trovi davanti uno che si è fatto una canna e barcolla un po'...hai davanti a te un potenziale assassino..a mia madre gli rubbò l'auto un tossico...la sdradicò fuori dall'auto e fece per investirla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Se andavamo piano ci seguivano fino a casa...semplicemente quello...hanno fatto di tutto per fare la rissa...ci avrebbero seguiti sotto casa mia nella migliore delle ipotesi...nella peggiore io sarei sceso...il mio amico sarebbe tornato a casa e se li sarebbe trovati tutti e due là...ti giuro uno che rischia di fare un botto assurdo solo per pestare 2 potenziali froci...volevano quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ieri sera, tornando da Milano , sul treno per Torino e successo un po di tutto..
c`erano 2 marocchine senza biglietto, che han tenuto il controllore fermo per mezz`ora, prendendolo per il culo spudoratamente.. poi dovevo andare in bagno , quinid mi alzo , raggingo quello piu vicino e aspetto perche c`era coda. quando il regazzo dentro al bagno esce, quello che stava fuori ad aspettare prende la porta che divideva le carrozze e inizia a sbatterla, avanti ed indietro . arrivato a Torino, li stessi tipini di prima prendono una birra, e quando finiscono di berla la tirano nella mia direzione ( e arrivata ad un metro da me ) mentre aspettavo il pulman ![]() Ah ovviamente erano lontani, quindi la bottiglia si e frantumata in mille pezzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ormai quì comandano gli zingari, gli assassini, i drogati e la feccia della società. Ma dove siamo?
Peccato che non ci possiamo permettere di dare una bella bastonata a sti bastardi, visto che la legge non fa nulla e se lo meriterebbero |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma dimmi: anche sapendo dove abitavate cosa avrebbero fatto quei due? vi avrebbero cercati il giorno dopo? Premetto che non abito a Roma e non conosco il comportamento di sto tipo di gente; immagino non sia prudente far sapere a simile gentaglia dove si viva, però smaltendo i fumi della droga che senso avrebbe avuto insistere con voi il giorno (o giorni) dopo?
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
il giorno dopo nemmeno si ricordano chi sei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
bananarama? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Utente sospeso
|
non credo che Banarama sia una zingaro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.