|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Grave molto grave!
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
E dico che han fatto una magra figura... ![]() Ma arrivare a dare la colpa a Berlusconi...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
è colpa di berlusconi! è colpa del sistema! è colpa della coppa campioni!
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E tu? Cosa stai facendo? ![]() Ti comporti come un maestro di faziosità. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si vede che, abbiano una diversa concezione di sportività. Berlusconi non mi piace come persona e, per evitare inutili supposizioni, altrettanto non mi piace Prodi. Ma non mi metto certo a dare colpe all'uno o all'altro se i giocatori di una squadra insultano la squadra avversaria. Sono capaci di intendere e di volere... ma scusami, quello è il modo di festeggiare?! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno mi trovi anche l'articolo di FabioGreggio legato a questo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=pHMwXoz6W80 dove dei giocatori professionisti si sono messi a fare la caccia all'uomo in mondovisione quando sono stati eliminati dalla coppa offrendo un immagine ben peggiore di un paio di giocatori che innalzano uno striscione goliardico durante i festeggiamenti di una vittoria? oppure il signor greggio si mette a seguire il calcio solamente nelle occasioni in cui questo gli offre un pretesto per spalare un po' di letame su Berlusconi? p.s. nulla di personale contro gli interisti in questa occasione, l'episodio mi serviva solo come pretesto, non tiriamone fuori una succursale dei clan della sezione sport. Ultima modifica di momo-racing : 25-05-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma colpa di cosa? E' una cosa buona e giusta
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Secondo me è semplice sfottò sportivo, a volte lo subisci e a volte lo imponi....finchè sono parole và tutto bene.....ci vuole un pò di autoironia....certo non è il massimo dell'eleganza, ma anche il "vinciamo senza rubare" non è che sia esattamente elegante, in un torneo (per motivi condivisibilissimi, ma forse non del tutto trasparenti) privato della competizione poi, io sono dell'opinione che in ambito sportivo sia più che mai valido:"tanti avversari tanto onore"....poi in ambito regionale/cittadino i campanilismi ci sono sempre stati...ribadisco, nella misura in cui si limitano a delle prese in giro verbali, nulla in contrario....la demonizzazione dell'avversario, in ambito calcistico non è prerogativa di Berlusconi, anzi, se aveste ascoltato le sue dichiarazioni, avreste notato come abbia detto Forza Milan e Forza Inter (da buon milanese), è stato abbastanza pacato e di spirito....è una sagomaccia Silvio, vedendo le immagini della Festa Milanista non ho potuto che constatare che sia una persona di spirito...anche quando un tifoso gli ha dato duecento Euro per l'acquisto di Ronaldinho
P.S. Per dovere di cronaca, non stimo particolarmente nè Mr.B, nè Tronchetti, Moratti, Cellino, Zamparini, Preziosi...etc...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, calcio e stile non viaggiano proprio di pari passo, si sa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
vero. Moratti quest'anno é stato pessimo.
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
questo 3D rappresenta semplicemente un blando pretesto per sparlare su berlusconi in maniera gratuita. e vedo con piacere che anche moltissimi utenti di sinistra hanno preso le distanze dalle assurde pretese dell'autore
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Io prendo le distanze anche da chi rosica per questi striscioni. Non ha senso...
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
solo per dire...
Fabio si sta facendo venire l'ossessione di berlusconi, come silvio ha l'ossessione dei comunisti. ![]() Ma nn che è per caso.....chi disprezza compra ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.