|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
mazza a Milano state proprio impicciati se dite che una cosa cosi e di routine a Roma si mi è successo ma cmq non accadono quasi mai...
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Il bello è che almeno nel mio quartiere, Navigli e Ticinese, i peggiori sono i fighetti figli di papà in cerca di emozioni forti a combinare questo schifo... hanno tutto, ma dentro sono vuoti... e per sentire emozioni si comportano come barbari... tanto poi papy paga (e infatti le mazzate prima che a loro le darei a papy...)...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ovviamente non si è a questi livelli...ma può far capire le condizioni di queste grandi città
|
|
|
|
#48 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sì, il cazzo. È Milano che è alla frutta, è da anni in fondo alla lista delle città\metropoli più vivibili, facciamocene una ragione.
E mi dispiace per voi milanesi, ma è così. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
nn dispiacerti...a me in 23 anni ancora nn è successo niente nn mi sembra il bronx ke descrivete. certo capitano situazioni spiacevoli più o meno ogni giorno ma si parla di almeno 2 milioni di abitanti solo per milano, se poi si include l hinterland aggiungine un altro. è ovvio ke ri concentrino determinate situazioni. io a milano ci sono nato e ci ho sempre abitato, e sinceramente è una città ke mi piace
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
Quote:
ai pazzi si da sempre ragione...e pur di salvare la pelle gli si lascia anche 200 euro e il cellulare...che vuoi che sia... ma ci sono persone poco intelligenti che per lo specchietto della macchina perdono la vita..non si puo' rimetterci la vita per una questione di principio.. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quoto ...ho amici e una parente che vive a milano..si è trasferita a monza per stare + tranquilla... milano ormai è uno schifo...i navigli poi...
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Tanto tempo che bazzico Milano, il peggio che mi è successo è che mi abbiano rubato il portafogli (zona Loreto). Per fortuna non me ne sono accorto...per fortuna del ladro, che si sarebbe trovato col polso rotto.
Poi boh, probabilmente perchè sono piazzato....ho la faccia cattiva....o forse perchè i Navigli li bazzico poco (solo alla Supergulp, praticamente) però risse o aggressioni zero.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Nessuno ha detto questo. Perchè non succede. Resta il fatto che Milano, che da decenni non ha un governo locale decente (non ce l'ho con la destra, per me destri e sinistri dovrebbero tutti zappare la terra con le unghie... tagliate per giunta...), è finita sempre più in basso. Ormai la violenza è endemica, la vedi anche nelle piccole cose di ogni giorno, e spesso capita che esploda in forme estreme, da cui se ci capiti in mezzo non puoi granchè difenderti...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
,il nOUS che invoglia