Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 12:16   #41
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Io lì vicino ci abito e ti posso dire che ormai quella del vetro rotto è una moda. Prima si drogano con le peggiori misture, poi si alcolizzano, poi con i neuroni in condizioni pietose vanno in giro a spaccare tutto e a rompere le palle alla gente.

Ogni tanto in ambulanza ci capita di portare via loro, o le loro vittime... quando portiamo via loro non sanno nemmeno come si chiamano o dove cazzo sono

A certa gente gli farei fare 5 anni di servizi sociali, di quelli veramente pesanti, dodici ore al giorno. Se sopravvivono, vedi che diventano come agnellini...
ma perchè perdere tempo a portarli via? caricateli, girate l'angolo, li buttate su un marciapiede non trafficato e via
Old 25-05-2007, 12:18   #42
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma perchè perdere tempo a portarli via? caricateli, girate l'angolo, li buttate su un marciapiede non trafficato e via
Quanto ci piacerebbe... ah quanto ci piacerebbe... tutti nel Naviglio, li butteremmo... così poi quando arrivano alle chiuse li portano via insieme al resto dell'immondizia
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 12:19   #43
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
mazza a Milano state proprio impicciati se dite che una cosa cosi e di routine a Roma si mi è successo ma cmq non accadono quasi mai...
Old 25-05-2007, 12:23   #44
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
mazza a Milano state proprio impicciati se dite che una cosa cosi e di routine a Roma si mi è successo ma cmq non accadono quasi mai...
Il bello è che almeno nel mio quartiere, Navigli e Ticinese, i peggiori sono i fighetti figli di papà in cerca di emozioni forti a combinare questo schifo... hanno tutto, ma dentro sono vuoti... e per sentire emozioni si comportano come barbari... tanto poi papy paga (e infatti le mazzate prima che a loro le darei a papy...)...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 25-05-2007, 12:23   #45
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da killerone Guarda i messaggi
2 sett fa a dei miei amici stessa cosa e stessa zona. Stavano parcheggiando sui navigli ( per la precisione sulla circonvallazione altezza svincolo per famagosta per intenderci ) e accostandosi al parcheggio vedono uno che ha appena sfasciato un vetro della macchina di fianco.
Lui li guarda e gli urla di andarsene. Aveva un tirapugni di ferro, sui 35 anni, grosso e sicuramente pieno di coca. Il mio amico abbassa il finestrino per rispondergli e questo gli spara un pugno beccando il montante della macchina ( l'ha piegato...).Ovviamente questo mette la prima e accelera di brutto e si accorge che questo ha preso lo scooter e lo segue...( guardie e ladri al contrario insomma ). Fortunatamente questo desiste dopo qualche centinaio di metri.
Allucinante.
Probabilmente i vigili erano a a far le multe sui marciapiedi.
Io inchiodo, metto la retro e lo piallo con lo scooter...
Old 25-05-2007, 12:24   #46
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Il bello è che almeno nel mio quartiere, Navigli e Ticinese, i peggiori sono i fighetti figli di papà in cerca di emozioni forti a combinare questo schifo... hanno tutto, ma dentro sono vuoti... e per sentire emozioni si comportano come barbari... tanto poi papy paga (e infatti le mazzate prima che a loro le darei a papy...)...
guarda, io spero che gli spaccia taglino sempre peggio la roba, non c'è niente di meglio per levare sta immondizia dalle strade. purtroppo la selezione naturale è stata fermata dal progresso e quella artificiale non è eticamente sostenibile.
Old 25-05-2007, 12:25   #47
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi. Mai visto il film di Schwarzy "The last action hero"? Quando il killer arriva a New York, uccide un tizio in mezzo alla strada e urla "io ho appena ucciso un uomo a sangue freddo! E l'ho fatto deliberatamente!" e gli rispondono "e chissenefrega, vogliamo dormire!"

ovviamente non si è a questi livelli...ma può far capire le condizioni di queste grandi città
Old 25-05-2007, 12:25   #48
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi. Mai visto il film di Schwarzy "The last action hero"? Quando il killer arriva a New York, uccide un tizio in mezzo alla strada e urla "io ho ammazzato quest'uomo a sangue freddo!" e gli rispondono "e chissenefrega, vogliamo dormire!"

ovviamente non si è a questi livelli...ma può far capire le condizioni di queste grandi città
presa a male
Old 25-05-2007, 13:26   #49
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Io inchiodo, metto la retro e lo piallo con lo scooter...
Concordo...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:03   #50
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
nelle grandi metropoli sono fatti normalissimi.
Sì, il cazzo. È Milano che è alla frutta, è da anni in fondo alla lista delle città\metropoli più vivibili, facciamocene una ragione.
E mi dispiace per voi milanesi, ma è così.
Old 25-05-2007, 14:11   #51
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Sì, il cazzo. È Milano che è alla frutta, è da anni in fondo alla lista delle città\metropoli più vivibili, facciamocene una ragione.
nn dispiacerti...a me in 23 anni ancora nn è successo niente nn mi sembra il bronx ke descrivete. certo capitano situazioni spiacevoli più o meno ogni giorno ma si parla di almeno 2 milioni di abitanti solo per milano, se poi si include l hinterland aggiungine un altro. è ovvio ke ri concentrino determinate situazioni. io a milano ci sono nato e ci ho sempre abitato, e sinceramente è una città ke mi piace
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:32   #52
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
nn dispiacerti...a me in 23 anni ancora nn è successo niente nn mi sembra il bronx ke descrivete. certo capitano situazioni spiacevoli più o meno ogni giorno ma si parla di almeno 2 milioni di abitanti solo per milano, se poi si include l hinterland aggiungine un altro. è ovvio ke ri concentrino determinate situazioni. io a milano ci sono nato e ci ho sempre abitato, e sinceramente è una città ke mi piace
io sono dell'hinterland, nel senso che appena esco dal mio paese son in milano. però on ci vivrei, troppo caos troppo traffico, costi esorbitanti... non mi sembra a misura di uomo, a meno che non sia un uomo con mooolti soldi
Old 25-05-2007, 14:36   #53
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
Ma ci mancherebbe pure che tutti i milanesi venissero aggrediti almeno una volta nella vita, stiamo scherzando?
Old 25-05-2007, 14:40   #54
Jack Lind
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
a me ste cose fanno pensare seriamente al destino
come il tuo comportamento in pochi attimi ti possa condizionare la vita

come ad esempio quella ragazza di roma a cui hanno inforcato un occhio
in metropolitana
o sempre a Milano un controllore ATM che è intervenuto in un litigio per
un incidente tra 2 automobilisti e si è preso una coltellata in pieno giorno
tutta questa gente che poi finisce male se le va a cercare...se vedi due che litigano con coltello e neppure li conosci..che cazzo vai a metterti in mezzo ?
ai pazzi si da sempre ragione...e pur di salvare la pelle gli si lascia anche 200 euro e il cellulare...che vuoi che sia... ma ci sono persone poco intelligenti che per lo specchietto della macchina perdono la vita..non si puo' rimetterci la vita per una questione di principio..
Jack Lind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:46   #55
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

quoto ...ho amici e una parente che vive a milano..si è trasferita a monza per stare + tranquilla...
milano ormai è uno schifo...i navigli poi...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 14:53   #56
Nous
Senior Member

Città: Como
Tanto tempo che bazzico Milano, il peggio che mi è successo è che mi abbiano rubato il portafogli (zona Loreto). Per fortuna non me ne sono accorto...per fortuna del ladro, che si sarebbe trovato col polso rotto.
Poi boh, probabilmente perchè sono piazzato....ho la faccia cattiva....o forse perchè i Navigli li bazzico poco (solo alla Supergulp, praticamente) però risse o aggressioni zero.
Old 25-05-2007, 15:40   #57
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Ma ci mancherebbe pure che tutti i milanesi venissero aggrediti almeno una volta nella vita, stiamo scherzando?
a leggere certi post sembra ke uscendo a prendere il pane ti ritrovi una pistola puntata alla nuca una volta su tre...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Old 25-05-2007, 15:42   #58
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
io sono dell'hinterland, nel senso che appena esco dal mio paese son in milano. però on ci vivrei, troppo caos troppo traffico, costi esorbitanti... non mi sembra a misura di uomo, a meno che non sia un uomo con mooolti soldi
il traffico purtroppo entro un certo cerchio ed andando verso il centro è inevitabile. dover attraversare milano in macchina in determinati orari fa spavento purtroppo. costa cara su praticamente tutto, è vero anke quello purtroppo, ma nn bisogna essere miliardari per viverci. cmq la vita costa un pò dappertutto, dove più dove meno. se si vuole spendere poco si va a vivere in campagna...
Old 25-05-2007, 17:26   #59
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Jack Lind Guarda i messaggi
tutta questa gente che poi finisce male se le va a cercare...se vedi due che litigano con coltello e neppure li conosci..che cazzo vai a metterti in mezzo ?
ai pazzi si da sempre ragione...e pur di salvare la pelle gli si lascia anche 200 euro e il cellulare...che vuoi che sia... ma ci sono persone poco intelligenti che per lo specchietto della macchina perdono la vita..non si puo' rimetterci la vita per una questione di principio..
hai ragione te, ma non dovremmo esserci in questa situazione, non dovrebbe esistere proprio una cosa del genere. Dio quanto vorrei che cosi dal nulla quella gente malata e di merda esplodesse uscendo dai coglioni.
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 21:37   #60
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
a leggere certi post sembra ke uscendo a prendere il pane ti ritrovi una pistola puntata alla nuca una volta su tre...
Nessuno ha detto questo. Perchè non succede. Resta il fatto che Milano, che da decenni non ha un governo locale decente (non ce l'ho con la destra, per me destri e sinistri dovrebbero tutti zappare la terra con le unghie... tagliate per giunta...), è finita sempre più in basso. Ormai la violenza è endemica, la vedi anche nelle piccole cose di ogni giorno, e spesso capita che esploda in forme estreme, da cui se ci capiti in mezzo non puoi granchè difenderti...
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP