|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
ok allora è deciso dovro formattare.appena ho tempo lo faccio e poi vi dico.....
intanto grazie a tutti.... ciao. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ok io ti consiglio di mettere i driver via..
mandami una mail che te li passo per posta byz |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
prima di sabato non avro tempo di formattare per sistemare tutto al meglio.Nel frattempo sono riuscito a mettere i driver microsoft e sembra funzionare tutto quando faccio copie dal hd.Se faccio copie al volo il buffer di lettura scende spesso a 0 e ho ottenuto i seguenti risultati con un cd musicale:
-8 x 8 m e 27 s -12 x 8 m 25s -16 x 8m e 19s è normale? facendo copie dal hd va tutto a meraviglia...... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il volo devi vedere prima di tutto a quanto va il lettore, inoltre ci dovresti dire come lo hai configurato assieme a master e hd, considera che molti lettori non estraggono audio a 16x ma anche meno, dimmi il modello del cdrom. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ho un teach 40x come lettore.
Ho abilitato il dma sia sul lettore cd che sul masterizzatore. Hd montato sul raid della mia abit,lettore cd sul primary master, masterizzatore sul secondary master. Era questo che voelvi sapere? ciao. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi usare nero cdspeed, scaricabile a www.cdspeed2000.com Guarda che se non hai upgradato il firmware alla versione 3.0a e utilizzato l'utility della teac, non masterizzerai mai a 16x al volo cd audio. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il bench mi scarico il programma e provvedo subito. Il firmware come faccio ad aggiornarlo?Dove lo trovo? L'utility della teach cos'è?Ha me mi hanno datto il lettore nudo e crudo....... |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ecco il problema:cd audio di 42m e 58s
start:4.47x average:6.64x end:8.44 per fare un confronto ho fatto il test anche con il masterizzatore che legge sempre a "40x": start:17.97 average:26.23 end:31.24 Come mai il lettore cd legge cosi piano?Sara rotto o è per il firmware e la mancanza di quel utility che dicevi? PS:se passi per trento dimmelo che ti dovro offrire da bere per la pazienza eh eh. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.teac.de da qui ti scarichi il firmware 3.0a per il 540e, poi dopo averlo messo fai partire la utility che dovrai scaricarti sempre dal sito e setti la dae a 17-40x, considera però di vedere prima in gestione periferiche che release del firmware hai, potresti avere già la 3.0a e aver bisogno solo della utility. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Nell'allegato mi tra le istruzioni c'è scritto:
If "Auto insert notification" is enabled, the system may hang up immediately after this program updates the firmware. -------------------------------------------------------------- Be sure to execute the program in accordance with the following countermeasure steps. [Countermeasure steps] Disable the settings of "Auto insert notification" of the CD-540E before executing this program. If you have a CD-ROM drive (including CD-R/RW drive) daisy-chained to the CD-540E, be sure to disable the "Auto insert notification" settings of the drive. Refer to the Windows Help, etc. for the method of setting "Auto insert notification". After you are finished using this program, you may enable "Auto insert notification". siccome ho un po paura di sputtanarmi il lettore e non capisco bene come disabilitare questo auto insert motification (non capisco neanche cos'è) sai dirmi cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
sei un grande......
ho fatto tutto e adesso masterizza come un fulmine (cd musicale di 480 mb in 4 minuti al volo). ho lanciato il nero cd speed: start:18.10x average:27.00x end:34.28x dae quality 10 random 52ms 1/3 58ms full 100ms cpu usage 1x 3% 2x 6% 4x 12% 8x 24% ultimissima domanda:nel utility cd speed della teac devo variare anche il spin-down time? quello corrente è 2 min/2 min ciao e grazie mille........... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Quindi lo lascio impostato a 2 minuti/2minuti?
A proposito cos'è questo spin-down time? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.