|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
urgentissimo:teac 16 x
HO comprato oggi il masterizzatore verbatim 16x (che in realta è un teac w516eb) e non mi masterizza a 16x o meglio masterizza a 16 x ma va a tanto che a 8:
540 mb di divx copiati dal hd: -8X: 8 minuti e 30 -12X:6 minuti e 24 -16X:8 minuti e 30 potete aiutarmi....... ciao a tutti. ps: conf computer: duron 800 su abit KT7A geffoo 1 sdr hd quantum 15 giga 384 mb di ram sblive |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che ha qualche idea?non so cosa fare.devo portarlo indietro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se fai andare sempre in azione il bp ....è normale che poi scende la velocità di masterizzazione ......il tempo di riempire il buffer per poi ripartire di nuovo va aggiunto al tempo totale della mastarizzazione ...
bye e se hai problemi dammi un fischio
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiungo ...che lettore tieni? ..se le copie le fai a volo devi valutare pure la sua reale velocità media di lettura...e se è bassa di sicuro il master si adeguerà ad essa ......
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma se a 12x fila tutto liscio se imposto a 16x quanto meno dovrebbe andare come a 12 e non come a 8x o stai dicendo che è normale?
come lettore ho il teac 40x e ho sempre utilizzato il burn prof |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se hai il 40 x teac di sicuro sarà il 540e ...che firm ci tieni sopra ? Hai utilizzato l'utility della teac x settare la velocità?.....che vada a 12x mentre a 16x scende ad 8 ....può anche darsi che sia un problema dei supporti ... ma credo che se lo metti a 16x e ti scende ad 8x è solo perche a 16x ti entra in azione + volte il bp ....che non a 12x .....se vuoi tagliare la testa al toro non provare con copia al volo ...ma copia l'immagine prima sull'hd (deframmentalo) e pi vedi se te la fa a 16x
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sto facendo copie al volo ma copie di file dal hard disk
ho provato a disabiliare anche il bp ma mi si è fottuto il cd.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se hai disabilitato il bp e a 16x non te l'ha fatto allora la mia tesi è giusta ......
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come hd ho il quantum fireballp LM
non ho deframmentato l'hd ma è necessario visto che ho formattato un mesetto fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
il pc.
è overcloccato?
pochi post fa c'era 1 utente che aveva problemi con il teac 16x, risolti abbassano (o tornando in specifica) l'fsb. ciao!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: il pc.
Quote:
![]() i discepoli a volte ne sanno una + del maestro ![]() io deframmenterei ....anche se non mi hai accennato pure che supporti usi... il quantum è un 7200 quindi veloce ....il problema forse è che non da un flusso adeguato di dati.....dovuto o ai bus master ide .....aggiorna i 4in 1 .....o ad un over ..che potrtebbe portare il bus fuori specifica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a dimenticavo ...non preoccuparti il master non è rotto ...se lo era neanche a 8 x masterizzava
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oggi ho aggiornato i driver via, ho deframetizzato l'hd ma niente....
Sono allora andato da un mio amico che ha appena comprato un p nuovo:k7 1400 ram ddr e tanta bella roba;sul suo pc il mio masterizzatore va benissimo scrive a 16x.... A dimenticavo.Il mio pc non è overcloccato. Inoltre ho notato che dal mio amico il buffer del masterizzatore oscilla dal 98 percento al 100 percento mentre da me continua a passare dal 4 percento all 100 percento con oscillazioni ogni 2 secondi circa. Ho provato ad abiliatare il dma ma se lo abilito in gestione periferiche mi vede il masterizzatore ma in risorse del computer non mi appare l'icona del mast e quindi non posso usarlo... Qualche altra idea?????? Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo una cosa:
l' hard disk ce l'ho installato sull' attaco raid della mia abit kt7a mentre il lettore cd è sul primari master e il masterizzatore sul secondari master. Se puo essere d'aiuto....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
vi prego...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il chipset via a volte con alcune periferiche fa le bizze .....aggiorna i 4in uno ....ma dal pannello di controllo /sistema/gestione periferiche/ctrldiscorigido/primary e secondario e i bus master via ....e poi mi dirai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ho un quantum Lct !!! ![]() Ahooo che hai contro gli lct ??? ![]() ![]() ![]() però il mio è da 5400 non da 4400... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Bah problemi no...
senti bottoncino.. volevo chiederti una consulenza : c'è mica modo di far staccare il w58ek dal pio4 e farlo diventare udma33 ?? ![]() Insomma un upgrade , o con firmware o con jumper o vedi te... ![]() Ciaozzz
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.