|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Ultima modifica di yamaz : 21-04-2007 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Segnalato ai moderatori..
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bo certa gente si incazza con chissà chi, ma sembra c'è l'abbia con il mondo
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tra quanto viene chiuso questo thread ?
TRa l' altro io sinceramente non ho mica capito a cosa vuole arrivare l' autore. A dire che la PS3 costa troppo ? Vero. A dire che tanto la gente se la compra lo stesso facendo "i buffi" ? Vero (soprattutto in europa) Insomma, a cosa punta questo thread ? Ultima modifica di Max(IT) : 21-04-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
uè uè non offendiamo.. io frequento la facoltà di medicina e chirurgia ma l'italiano lo so usare decisamente meglio... anzi lui proprio non lo sa usare ![]() Pietrocoso dire : ecco la mia verità, è indice di presunzione. Scendi dal tuo piedistallo e ricorda che nessuno ha la verità in tasca, nemmeno tu. Max stavolta Arrow ha ragione, ha occupato il tuo stesso spazio ![]() ![]() ![]() [OT] Io mi stupisco invece di come possa entrare certa gente all'università... noi almeno avevamo una prova di ammissione che selezionava già per bene all'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt Ultima modifica di yamaz : 21-04-2007 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comincio subito con le richieste ai mod : FREE fraxer!!! ![]() Ultima modifica di yamaz : 21-04-2007 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di yamaz : 21-04-2007 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ps. l'anno scorso ho fatto 37,4 non sono entrato x 1 punto di merda qust'anno sono piu preparato in matematica e fisica e sfondddddddddoooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
porc, sto uscendo e non ho tempo di leggere...
![]() quando torno rileggo e se è ancora aperto (ne dubito fortemente) voglio rispondere ![]() ![]() PS x i mod: plz, se proprio dovete chiuderlo...potreste almeno non editare? Se no perde valore ![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Un' utente ha aperto un topic, peraltro scrivendo nel titolo "la MIA verità su.." e voi lo aggredite (tutti) con offese personali,sulla sua cultura, sul suo lavoro, con insulti gratuiti contro il mondo magari pensando di essere nella ragione ?
Ok che il tono è sentenziante e l' uso dei caps certo non aiuta, ma non mi pare abbia offeso e condannato nessuno; vi ricordo che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni in modo civile... cosa c' è che non vi è chiaro ? Forse questo topic potrà lasciare il tempo che trova in quanto parla di cose già dette e non contribuirà certo a influenzare chi già si era fatto un opinione su tali argomenti, però inviterei quelli sempre pronti a criticare e a dare addosso di riflette 10 volte prima di aprire un topic tutto loro, e mi sembra che qua quasi nessuno lo faccia, perché leggo molto di peggio su questo forum. Seriamente qui c' è gente che ha parecchi problemi sociali e di comunicazione, uscite di più e riappacificatevi con il mondo evitando così di stare troppo a farvi saltare i nervi di fronte ad un pc Detto questo massima solidarietà a chi aperto il topic (come persona, non per quello che ha scritto ) ....moderiamo i termini che vedere una discussione generare in così poche pagine nonfa' piacere a nessuno e offende, per quanto scritto da certi utenti, l' intelligenza umana ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 21-04-2007 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
La gente non va difesa sempre e comunque va anche criticata altrimenti non potrebbe mai raggiungere una crescita intellettuale ed interiore... qualche critica di tanto in tanto ci sta sempre bene :sisi: Ultima modifica di aldarev : 21-04-2007 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
si ma veramente io ste uscite di max propio non le capisco il super utente modello
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
credo che questo thread verrà "pinnato" al solo scopo di dare esempio di "come NON deve essere creata e condotta una discussione".
Post iniziale con un italiano stentato e dalle dubbie finalità.. alimentato da risposte che vanno da insulti a bestemmie.. oltre a sfottò di vario genere e tipo .. non so, peggio di così! ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
cambia spacciatore fidati
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque fa nulla, non hai capito lo spirito del suggerimento. Ultima modifica di Max(IT) : 21-04-2007 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
#60 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma sarebbe interessante, almeno per me, capire che messaggio esattamente volesse dare l' utente che ha aperto il thread. Magari era uno spunto di discussione, magari no ... Io non l' ho capito. Quote:
![]() Il mio era solo un consiglio, dato del resto con cordialità e senza animosità, poi lui farà come crede. Per mettere una semplice faccina, che ci può anche stare, per carità (esprimeva perplessità lecita), NON C' E' BISOGNO DI QUOTARE 35 righe di discorso. E' netiquette, non me la sono inventata io. Essendo qui da un filino più tempo di lui mi sono permesso di farglielo notare. Siccome qui fate gli offesi mi limito a segnalarlo al mod che, se lo riterrà più opportuno, lo farà notare lui stesso. Buon proseguio. Ultima modifica di Max(IT) : 21-04-2007 alle 18:29. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.