|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
''solo per sapere,
se ti serve il supporto hdmi come mai hai acquistato un prodotto che non lo ha?'' perche pensavo che facessero una qualche mossa inteligente per dare quel supporto perche mi pare stupido fare un seconda console con il supporto e abbandonare chi aveva la prima console, io ho un dell 30' e prima giocavo su un 15'. e cmq ripeto non sono l'unico arrabbiato per come sta procedendo MS, almeno dateci qualcosa per cambiare la xbox veccha con quella nuova con hdmi, anche pagare 60 euro in piu me va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Ma cha cagata sta console capisco che con la PS3 su tutti e 3 i mercati alla Microsoft si sono cagati addosso ma se volevano far uscire una macchina che strizzava l'occhio alle feature di PS3 dovevano implementare anche HD DVD e WI FI di serie e si perchè se devo pagare 200 euro per il lettore HD DVD come accrocco esterno e 79 euro per un antennina wifi il divario con il prezzo PS3 si riduce di molto, anzi a conti fatti si supera.
Cmq np solita politica Microsoft aspetto il 2008 per cambiare la mia "vecchia" 360 con la prossima hmmm Xbox 360 Elite Pro ![]() ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la differenza sta nella scelta che uno da o non da. perchè devo pagare per forza er un adattatore wifi se ho il router a 8 mm dalla console?
su ps3 lo paga chiunque anche chi non ne ha bisogno. lo stesso dicasi per l hd dvd. se i giochi mi stanno su un dvd sono contento di non dover spendere soldi obbligati per questo formato che al momento a mio parere ha ancora poco da ofrire (così come br). continuo a pensare che la svolta di microsoft sia diversa da esempi portati come quelli delle rel di ps2. qui se l hdmi risolvesse certe problematiche qualitative che ad esempio ha il vga vorrebbe dire che in commercio c'è davvero una versione di xbox migliore delle precedenti, indipendentemente dal dicorso dotazione hw (posso capire che col tempo tolgano/aggiungano connettività come porte usb/rete/forno/frigo ma non che mettano una porta che "si vede meglio") |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Effettivamente Microsoft poteva risparmiare risorse rinunciando al rilascio di questo aborto per poter investire su una release + consistente.
si lamentano che il mercato Home di microsoft è in passivo, subito dopo producono (e investono) questa cavolata, o ci fanno o ci sono! Che siano timorosi? che facciano come AMD o ATI (diciamo tutte e due ormai) che inseguono Intel/NVidia. Avrebbe avuto + senso chiamare sta nuova release XBox 90°, tanto per accentuare la presa per i fondelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Io sono convinto che la vera 'fregatura' della 360 Elite sia l'assenza di un lettore HD-DVD integrato. Anche il wireless in effetti avrebbe potuto costituire una funzionalità interessante.
Voglio dire... per un dispositivo di 'home entertainment' come la vogliono rendere, non ho voglia di dover avere svariati accrocchi, cavi e accessori in giro per la casa. Certo, posso metterci l'HD-DVD esterno, e di sicuro posso usare un qualsiasi AP wireless con funzione client (che al giorno d'oggi costerà quanto? 30-35 euro?) per la connettività... ma devo riempire il salotto di ammenicoli. Una bella X360 'Elite Pro', completa di HD-DVD e WiFi *interni*, a magari 100 euro in meno della PS3, costituirebbe un gran bel pezzo di hardware. Questa Elite così com'è non mi pare nè carne nè pesce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
@ Duncan
Volevo solo far notare che il marketing divulga le notizie in modo da non danneggiare la propria campagna vendite, è come una partita a scacchi. M$ lancia la next gen - Sony lusinga il mercato con false promesse M$ lancia Gear of War anche in europa - Sony omette di dire che la versione PAL di Ps3 sarà diversa Nintendo introduce il wimote - Sony introduce il sixaxis Sony lancia la PS3 - M$ risponde con una nuova revision 360 Elite La diattriba legale per il FF è alla svolta, vedi news passate e Sony annuncia una possibile revision di PAD con FF Il mondo della tecnologia corre veloce e veloci si susseguiranno le novità per Sony M$ e Nintendo, dubito che si aspetterà come in passato per le novità di prodotto. Personalmente ho una 360 dal dayone, che funziona a meraviglia unico appunto il rumore dell'unità ottica, e non mi sento preso per il culo da nessuno, ho giocato e gioco tuttora, i giochi futuri gireranno anche sulla mia versione e non è certo un HDMI invece del Component, a rovinarmi le serate di gioco. Non capisco dove sia la differenza nella politica di update tra Sony e M$, se non nelle simpatie che ognuno di noi manifesta. Se una caratteristica diventa qualificante per il mercato allora viene introdotta anche dalla concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
il lettore hd dvd non è stato montato per far apparire la xbox più conveniente ai consumatori e perchè la microsofth ormai è sicura di aver perso la guerra contro il blu-ray
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
La M$ non ha perso la guerra contro il BR perchè la guerra non è mai iniziata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bah, c'era tanto bella l'uscita component per vedere i dvd.. avranno risparmiato qualcosa adottanto DAC meno costosi?
Il lettore sarà pure meno rumoroso ma trasformerà in analogico e peggio per regalare un cavo hdmi.. almeno la avessi presa e aperta ste cose me le sarei chieste chissà quanto gli costa averla dipinta di nero allora potrei chiedermi.. chi ha la vecchia xbox fa bene a tenersela tanto non è macchina per vedere i dvd e i 20 euro di wireless infatti hanno ben pensato di risparmiarseli.. la tieni nella tua stanzetta e chiudi pure la porta è semplicemente una scopiazzatura stupida della ps3 che costa un po meno
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
La M$ non si è schierata per l'HD-DVD in quanto, hanno anche affermato da News precedenti, se il BD dovesse vincere, per loro non ci sarebbero problemi a fare un lettore esterno in quel formato.
M$ non aderisce al cartello Toshiba-HD-DVD ha semplicemente scelto il formato più diffuso in Nord America in un determinato istante. Ergo non stà appoggiando nessuno nella guerra dei formati, perchè non economicamente coinvolta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è una bella differenza fra la Elite e le varie versioni della PS2 uscite nel corso degli anni. Prima di tutto Sony ha costantemente migliorato l'hardware, sia per questioni economiche che pratiche, ma ATTENZIONE, la vera differenza con Microsoft è che ogni revisione di PS2 non è stata mai venduta a un prezzo superiore o sventolata come chissà che.
L'Elite è una nuova versione del 360, non è una revisione manco per la ceppa ed è qui che sta la presa per i fondelli. Se avessero fatto uscire una nuova revisione con HDMI e hard disc più capiente, vendendola però allo stesso prezzo sarebbe stato ben diverso. Invece basta guardare le due motherboard per notare che in 18 mesi MS ha ottimizzato poco e nulla la macchina, con il processo produttivo ancora ancorato a 90nm e forse ma forse il drive DVD più silenzioso (ma si aspettano ancora conferme in merito). Il tutto per 480 dollari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non capisco tutta sta polemica. Eravate più contenti se non usciva la versione Elite? Basta non comprarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
il ragionamento "se non ti piace non prenderla" non fa una grinza solo che con la politica del non protestare, del non fare nulla quello che capita è proprio vedere una Microsoft che porta avanti certe politiche.l anno prossimo potremmo avere quella verde, col processo a 65nm e la wifi integrata.... non sono d accordo. mi tengo la mia 360, manifesto il mio disappunto e amen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Siccome per produrre alla fine "sto coso Elite", ci stanno dietro un bel gruppetto di persone alla progettazione e una manciata aziende prodruttrici, anche qui i dollaroni sono iniziati a volare. A meno che da ieri, MS e i suoi impegati non abbiano iniziato a lavorare per la gloria, idem le fabbriche che fan parte del progetto, qui di dollaroni MS ne ha dinuovo buttati parecchi. Lascia stare che abbiano sostituito un componente o aggiunto un controller in più, dal momento che qualcuno in MS ha pensato sta cosa, i costi sono iniziati a saltar fuori.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io dico solo una cosa: tutti a lamentarsi di questa Elite, me incluso, a giudicarla "Inutile", ed intanto pare sia un successo di prevendite. Insomma, ci lamentiamo, ci lamentiamo, ma intanto finisce che la gente comprerà principalmente quella.
Mercato "immaturo" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@ spannocchiatore
No, non hai proprio capito le mie parole, chi ha scritto il pezzo non voleva fare frecciatine a ps3, semplicemente reclamizzarla... parlarne sempre e cmq, anche quando non ce n'è motivo. Così chi non è informato prende ps3 come termine di paragone, impropriamente attribuendole un "valore" che non ha.
Ma quest'osservazione non si limita al solo presente articolo, basta leggere tutta la produzione degli articoli sul canale "videogiochi" per farsene un'idea. Mi auguro che l'interesse della redazione si limiti soltanto ad attirare l'attenzione del lettore occasionale, perché questo canale non è affatto in linea con la professionalità e la qualità dimostrata sul versante squisitamente PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
''Non capisco tutta sta polemica. Eravate più contenti se non usciva la versione Elite? Basta non comprarla...''
non tanto quello ma il fatto che dovrebbero poter far cambiare la vecchia con quella nuova, ci anno aguzzato con una speranza di un cavetto hd per il supporto vecchio, ed invece lo han implementato soltanto in quella nuova... bel rispetto per chi ha una xbox core o non |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.