Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 13:31   #41
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
''solo per sapere,
se ti serve il supporto hdmi come mai hai acquistato un prodotto che non lo ha?''

perche pensavo che facessero una qualche mossa inteligente per dare quel supporto perche mi pare stupido fare un seconda console con il supporto e abbandonare chi aveva la prima console, io ho un dell 30' e prima giocavo su un 15'.

e cmq ripeto non sono l'unico arrabbiato per come sta procedendo MS, almeno dateci qualcosa per cambiare la xbox veccha con quella nuova con hdmi, anche pagare 60 euro in piu me va bene
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:41   #42
aplo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Ma cha cagata sta console capisco che con la PS3 su tutti e 3 i mercati alla Microsoft si sono cagati addosso ma se volevano far uscire una macchina che strizzava l'occhio alle feature di PS3 dovevano implementare anche HD DVD e WI FI di serie e si perchè se devo pagare 200 euro per il lettore HD DVD come accrocco esterno e 79 euro per un antennina wifi il divario con il prezzo PS3 si riduce di molto, anzi a conti fatti si supera.
Cmq np solita politica Microsoft aspetto il 2008 per cambiare la mia "vecchia" 360 con la prossima hmmm Xbox 360 Elite Pro ho già letto la News su HW upgrade basta mandare la data avanti in basso a dex per leggere tutte le News Microsoft del 2008

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:52   #43
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
la differenza sta nella scelta che uno da o non da. perchè devo pagare per forza er un adattatore wifi se ho il router a 8 mm dalla console?
su ps3 lo paga chiunque anche chi non ne ha bisogno.
lo stesso dicasi per l hd dvd. se i giochi mi stanno su un dvd sono contento di non dover spendere soldi obbligati per questo formato che al momento a mio parere ha ancora poco da ofrire (così come br).

continuo a pensare che la svolta di microsoft sia diversa da esempi portati come quelli delle rel di ps2. qui se l hdmi risolvesse certe problematiche qualitative che ad esempio ha il vga vorrebbe dire che in commercio c'è davvero una versione di xbox migliore delle precedenti, indipendentemente dal dicorso dotazione hw (posso capire che col tempo tolgano/aggiungano connettività come porte usb/rete/forno/frigo ma non che mettano una porta che "si vede meglio")

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:55   #44
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Effettivamente Microsoft poteva risparmiare risorse rinunciando al rilascio di questo aborto per poter investire su una release + consistente.

si lamentano che il mercato Home di microsoft è in passivo, subito dopo producono (e investono) questa cavolata, o ci fanno o ci sono!

Che siano timorosi? che facciano come AMD o ATI (diciamo tutte e due ormai) che inseguono Intel/NVidia.

Avrebbe avuto + senso chiamare sta nuova release XBox 90°, tanto per accentuare la presa per i fondelli.
Labico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:56   #45
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Io sono convinto che la vera 'fregatura' della 360 Elite sia l'assenza di un lettore HD-DVD integrato. Anche il wireless in effetti avrebbe potuto costituire una funzionalità interessante.

Voglio dire... per un dispositivo di 'home entertainment' come la vogliono rendere, non ho voglia di dover avere svariati accrocchi, cavi e accessori in giro per la casa. Certo, posso metterci l'HD-DVD esterno, e di sicuro posso usare un qualsiasi AP wireless con funzione client (che al giorno d'oggi costerà quanto? 30-35 euro?) per la connettività... ma devo riempire il salotto di ammenicoli.

Una bella X360 'Elite Pro', completa di HD-DVD e WiFi *interni*, a magari 100 euro in meno della PS3, costituirebbe un gran bel pezzo di hardware. Questa Elite così com'è non mi pare nè carne nè pesce.
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:57   #46
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
@ Duncan

Volevo solo far notare che il marketing divulga le notizie in modo da non danneggiare la propria campagna vendite, è come una partita a scacchi.

M$ lancia la next gen - Sony lusinga il mercato con false promesse
M$ lancia Gear of War anche in europa - Sony omette di dire che la versione PAL di Ps3 sarà diversa
Nintendo introduce il wimote - Sony introduce il sixaxis
Sony lancia la PS3 - M$ risponde con una nuova revision 360 Elite
La diattriba legale per il FF è alla svolta, vedi news passate e Sony annuncia una possibile revision di PAD con FF
Il mondo della tecnologia corre veloce e veloci si susseguiranno le novità per Sony M$ e Nintendo, dubito che si aspetterà come in passato per le novità di prodotto.

Personalmente ho una 360 dal dayone, che funziona a meraviglia unico appunto il rumore dell'unità ottica, e non mi sento preso per il culo da nessuno, ho giocato e gioco tuttora, i giochi futuri gireranno anche sulla mia versione e non è certo un HDMI invece del Component, a rovinarmi le serate di gioco.

Non capisco dove sia la differenza nella politica di update tra Sony e M$, se non nelle simpatie che ognuno di noi manifesta.

Se una caratteristica diventa qualificante per il mercato allora viene introdotta anche dalla concorrenza.
Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:58   #47
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Labico Guarda i messaggi
Effettivamente Microsoft poteva risparmiare risorse rinunciando al rilascio di questo aborto per poter investire su una release + consistente.

si lamentano che il mercato Home di microsoft è in passivo, subito dopo producono (e investono) questa cavolata, o ci fanno o ci sono!

Che siano timorosi? che facciano come AMD o ATI (diciamo tutte e due ormai) che inseguono Intel/NVidia.

Avrebbe avuto + senso chiamare sta nuova release XBox 90°, tanto per accentuare la presa per i fondelli.
Non credo che la progettazione dell'Elite gli sia costata poi molto, anzi sono quesi sicuro che gli sia costata quasi nulla
Old 20-04-2007, 14:03   #48
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
il lettore hd dvd non è stato montato per far apparire la xbox più conveniente ai consumatori e perchè la microsofth ormai è sicura di aver perso la guerra contro il blu-ray
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 14:04   #49
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

La M$ non ha perso la guerra contro il BR perchè la guerra non è mai iniziata
Old 20-04-2007, 14:18   #50
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Città: Roma
Bah, c'era tanto bella l'uscita component per vedere i dvd.. avranno risparmiato qualcosa adottanto DAC meno costosi?
Il lettore sarà pure meno rumoroso ma trasformerà in analogico e peggio
per regalare un cavo hdmi.. almeno la avessi presa e aperta ste cose me le sarei chieste
chissà quanto gli costa averla dipinta di nero allora potrei chiedermi..
chi ha la vecchia xbox fa bene a tenersela tanto non è macchina per vedere i dvd e i 20 euro di wireless infatti hanno ben pensato di risparmiarseli.. la tieni nella tua stanzetta e chiudi pure la porta
è semplicemente una scopiazzatura stupida della ps3 che costa un po meno
Old 20-04-2007, 14:23   #51
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Sbagliato editato
Old 20-04-2007, 14:34   #52
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
c.v.d.

L'Elite non è una revisione, mi sa che qualcuno dovrebbe informarsi meglio prima di scrivere gli articoli... Ed è fantastico come Grasso riesca a citare a sproposito e per ben due volte "PlayStation 3" in un articolo dove non ha alcun senso parlarne.
a me sembra che tu sia quello malizioso..ho letto la news e non mi pare voglia che Grasso voglia lanciare frecciate alla play..ha semplicemente riferito un episodio abbastanza simile,cioè il lancio anticipato rispetto a quanto comunicato dalle rispettive aziende.

Quote:
Originariamente inviato da Kintaro70 Guarda i messaggi
La M$ non ha perso la guerra contro il BR perchè la guerra non è mai iniziata
questa me la devi spiegare (sul serio, non ti sto prendendo in giro)?! a me sembrava che la battaglia fosse ora più che mai nel vivo col BR in vantaggio?!
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 14:44   #53
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

La M$ non si è schierata per l'HD-DVD in quanto, hanno anche affermato da News precedenti, se il BD dovesse vincere, per loro non ci sarebbero problemi a fare un lettore esterno in quel formato.
M$ non aderisce al cartello Toshiba-HD-DVD ha semplicemente scelto il formato più diffuso in Nord America in un determinato istante.

Ergo non stà appoggiando nessuno nella guerra dei formati, perchè non economicamente coinvolta.
Old 20-04-2007, 15:12   #54
heavenlysword
Member

Iscritto dal: Sep 2006
C'è una bella differenza fra la Elite e le varie versioni della PS2 uscite nel corso degli anni. Prima di tutto Sony ha costantemente migliorato l'hardware, sia per questioni economiche che pratiche, ma ATTENZIONE, la vera differenza con Microsoft è che ogni revisione di PS2 non è stata mai venduta a un prezzo superiore o sventolata come chissà che.

L'Elite è una nuova versione del 360, non è una revisione manco per la ceppa ed è qui che sta la presa per i fondelli. Se avessero fatto uscire una nuova revisione con HDMI e hard disc più capiente, vendendola però allo stesso prezzo sarebbe stato ben diverso. Invece basta guardare le due motherboard per notare che in 18 mesi MS ha ottimizzato poco e nulla la macchina, con il processo produttivo ancora ancorato a 90nm e forse ma forse il drive DVD più silenzioso (ma si aspettano ancora conferme in merito).
Il tutto per 480 dollari...
heavenlysword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:18   #55
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Non capisco tutta sta polemica. Eravate più contenti se non usciva la versione Elite? Basta non comprarla...
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:52   #56
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword Guarda i messaggi
C'è una bella differenza fra la Elite e le varie versioni della PS2 uscite nel corso degli anni. Prima di tutto Sony ha costantemente migliorato l'hardware, sia per questioni economiche che pratiche, ma ATTENZIONE, la vera differenza con Microsoft è che ogni revisione di PS2 non è stata mai venduta a un prezzo superiore o sventolata come chissà che.

L'Elite è una nuova versione del 360, non è una revisione manco per la ceppa ed è qui che sta la presa per i fondelli. Se avessero fatto uscire una nuova revisione con HDMI e hard disc più capiente, vendendola però allo stesso prezzo sarebbe stato ben diverso. Invece basta guardare le due motherboard per notare che in 18 mesi MS ha ottimizzato poco e nulla la macchina, con il processo produttivo ancora ancorato a 90nm e forse ma forse il drive DVD più silenzioso (ma si aspettano ancora conferme in merito).
Il tutto per 480 dollari...
sono d accordo.
il ragionamento "se non ti piace non prenderla" non fa una grinza solo che con la politica del non protestare, del non fare nulla quello che capita è proprio vedere una Microsoft che porta avanti certe politiche.l anno prossimo potremmo avere quella verde, col processo a 65nm e la wifi integrata....

non sono d accordo. mi tengo la mia 360, manifesto il mio disappunto e amen

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:46   #57
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Non credo che la progettazione dell'Elite gli sia costata poi molto, anzi sono quesi sicuro che gli sia costata quasi nulla
Dal momento che un "testone" di MS si mette a pensare, progettare e deliverare un prodotto come questo, fidati che i dollari iniziano a volare.

Siccome per produrre alla fine "sto coso Elite", ci stanno dietro un bel gruppetto di persone alla progettazione e una manciata aziende prodruttrici,
anche qui i dollaroni sono iniziati a volare.

A meno che da ieri, MS e i suoi impegati non abbiano iniziato a lavorare per la gloria, idem le fabbriche che fan parte del progetto, qui di dollaroni MS ne ha dinuovo buttati parecchi.

Lascia stare che abbiano sostituito un componente o aggiunto un controller in più, dal momento che qualcuno in MS ha pensato sta cosa, i costi sono iniziati a saltar fuori.
Old 20-04-2007, 17:51   #58
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
io dico solo una cosa: tutti a lamentarsi di questa Elite, me incluso, a giudicarla "Inutile", ed intanto pare sia un successo di prevendite. Insomma, ci lamentiamo, ci lamentiamo, ma intanto finisce che la gente comprerà principalmente quella.
Mercato "immaturo" ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:14   #59
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
@ spannocchiatore

No, non hai proprio capito le mie parole, chi ha scritto il pezzo non voleva fare frecciatine a ps3, semplicemente reclamizzarla... parlarne sempre e cmq, anche quando non ce n'è motivo. Così chi non è informato prende ps3 come termine di paragone, impropriamente attribuendole un "valore" che non ha.

Ma quest'osservazione non si limita al solo presente articolo, basta leggere tutta la produzione degli articoli sul canale "videogiochi" per farsene un'idea.

Mi auguro che l'interesse della redazione si limiti soltanto ad attirare l'attenzione del lettore occasionale, perché questo canale non è affatto in linea con la professionalità e la qualità dimostrata sul versante squisitamente PC.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:24   #60
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
''Non capisco tutta sta polemica. Eravate più contenti se non usciva la versione Elite? Basta non comprarla...''

non tanto quello ma il fatto che dovrebbero poter far cambiare la vecchia con quella nuova, ci anno aguzzato con una speranza di un cavetto hd per il supporto vecchio, ed invece lo han implementato soltanto in quella nuova... bel rispetto per chi ha una xbox core o non
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian