Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 23:23   #41
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ma chi so' sti due citofoni?

roba che per prendere un calcio del genere devi essere ritardato, legato, bendato e sedato!

due cosi' prendono le pizze pure dal giornalaio qua sotto casa!
quei due citofoni il giornalaio se lo impacchettano al posto dell'inserto del corriere in 1 secondo! quel calcio è favoloso, può sembrare lento ma è un missile per di più inatteso perchè il tipo che l'ha preso stava pensando a che cavolo fare con l'altro in guardia a specchio (che nuoce sempre parecchio) e non ha considerato che anche l'altro aveva il suo fine... madonna che male che deve aver sentito... barcollava
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 23:32   #42
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
cavolo che bravo!

è stato furbo però: ha sciolto la posizione di difesa per indurre l'avversario a fare lo stesso, poi ha improvvisamente cambiato guardia e lo ha colpito dall'altra parte! ci credo che l'altro non se l'aspettava...
Quote:
Originariamente inviato da Apix-1024
quei due citofoni il giornalaio se lo impacchettano al posto dell'inserto del corriere in 1 secondo! quel calcio è favoloso, può sembrare lento ma è un missile per di più inatteso perchè il tipo che l'ha preso stava pensando a che cavolo fare con l'altro in guardia a specchio (che nuoce sempre parecchio) e non ha considerato che anche l'altro aveva il suo fine... madonna che male che deve aver sentito... barcollava
Sì, è stato bravo
Guardate anche questo http://www.youtube.com/watch?v=vaaCvR4m_FI , mi pare che sia TKD ITF (quello di prima era WTF).
@plut0ne: non è per niente inutile il TKD, se io voglio mantenermi in forma e divertirmi allo stesso tempo.
Se invece voglio fare a botte vado al baretto sotto casa oppure a rompere i coglioni al primo boscaiolo o muratore che trovo.
Old 29-03-2007, 23:47   #43
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Kick box
http://www.youtube.com/watch?v=O94dTQP-DmQ
Forum
http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=4934
Old 30-03-2007, 06:59   #44
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
See... il problema è che mentre lui prepara quel calcio "apparentemente lento" il giornalaio non stà a distanza come l'avversario del tipo, si avvicina e gli molla due schiaffi... l'avversariorestava a distanza per preparare sua volta un calcio, nessun avversario reale farebbe mai questo sbaglio!
Il tkd snatura quello che è il fine delle arti marziali(aiutare nell'auto difesa) e diventa un semplice esercizio di stile!
Metti un campione di tkd in una vera rissa e vedrai che non userà niente di quello che ha imparato
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Sì, è stato bravo
Guardate anche questo http://www.youtube.com/watch?v=vaaCvR4m_FI , mi pare che sia TKD ITF (quello di prima era WTF).
@plut0ne: non è per niente inutile il TKD, se io voglio mantenermi in forma e divertirmi allo stesso tempo.
Se invece voglio fare a botte vado al baretto sotto casa oppure a rompere i coglioni al primo boscaiolo o muratore che trovo.
Se voglio mantenermi in forma e divertirmi faccio calcio, o nuoto o aerobica, così mi guardo i culi delle tipe... se faccio arti marziali è per spaccare culi non per farmelo spaccare

Ultima modifica di trokij : 30-03-2007 alle 07:04.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:43   #45
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
See... il problema è che mentre lui prepara quel calcio "apparentemente lento" il giornalaio non stà a distanza come l'avversario del tipo, si avvicina e gli molla due schiaffi... l'avversariorestava a distanza per preparare sua volta un calcio, nessun avversario reale farebbe mai questo sbaglio!
Il tkd snatura quello che è il fine delle arti marziali(aiutare nell'auto difesa) e diventa un semplice esercizio di stile!
Metti un campione di tkd in una vera rissa e vedrai che non userà niente di quello che ha imparato

Se voglio mantenermi in forma e divertirmi faccio calcio, o nuoto o aerobica, così mi guardo i culi delle tipe... se faccio arti marziali è per spaccare culi non per farmelo spaccare
Evidentemente delle am non hai capito una mazza...
E non è che se pratico TKD automaticamente non sono più capace a tirare pugni eh .
Old 30-03-2007, 12:50   #46
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ho visto il video del tdk...madonna che calcio che ha preso....

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:51   #47
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
E non è che se pratico TKD automaticamente non sono più capace a tirare pugni eh .
ah l'arte marziale ragazzi dovrebbe essere sempre una difesa...ho per aiutare qualcuno che sta in pericolo....non per fare a botte

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

Old 30-03-2007, 13:06   #48
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ah l'arte marziale ragazzi dovrebbe essere sempre una difesa...ho per aiutare qualcuno che sta in pericolo....non per fare a botte
bravo! io di risse ne ho viste ma non mi ci sono mai immischiato. non è che le am mi diano il permesso di fare lo spaccone ma mi danno quella sicurezza in più in determinate situazioni. l'am si usa per attaccare solo nell'agonismo! nella vita di tutti i giorni vale solo come difesa

p.s. segnalo questo sito: http://www.ilguerriero.it/index_menu.htm
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:23   #49
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Presente
Pratico Krav Maga da un mese presso la Snakm ( www.autodifesa.net ).
Non è propriamente un'arte marziale, anche se nasce in ambito militare,e quindi etimologicamente dovrebbe esserlo; è considerato comunque un sistema di difesa.
Se necessitate di info chiedete e vi sarà detto
Alex
Old 30-03-2007, 17:49   #50
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
So bene che nel tkd si usano anche i pugni, ma quel calcio te lo scordi, puoi tirarlo solo ad un'altro che pratica tkd
Leggendo in giro sono venuto a sapere che il tkd è fondato interamente su quei calci, tanto spettacolari quanto inutili in un vero combattimento
Old 30-03-2007, 17:57   #51
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
So bene che nel tkd si usano anche i pugni, ma quel calcio te lo scordi, puoi tirarlo solo ad un'altro che pratica tkd
Leggendo in giro sono venuto a sapere che il tkd è fondato interamente su quei calci, tanto spettacolari quanto inutili in un vero combattimento
Beh ovvio
E' quasi impossibile in strada usare quei calci lì, al max low kicks.
Old 30-03-2007, 18:00   #52
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Beh ovvio
E' quasi impossibile in strada usare quei calci lì, al max low kicks.
Non capisco dove vuoi andare a parare? sei anche tu d'accordo che è inutile?
Old 30-03-2007, 18:03   #53
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
Non capisco dove vuoi andare a parare? sei anche tu d'accordo che è inutile?
Ovvio che è inutile !!
Se noti bene nelle gare non tengono nemmeno la guardia.
C'è stata un'incomprensione?
Old 30-03-2007, 18:19   #54
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Ovvio che è inutile !!
Se noti bene nelle gare non tengono nemmeno la guardia.
C'è stata un'incomprensione?
Evidentemente si
Quote:
Beh questo è ovvio, però preferirei praticare l'arte marziale che in situazione reale di pericolo mi da piu chances di scamparla
Old 30-03-2007, 19:10   #55
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Evidentemente si

Beh questo è ovvio, però preferirei praticare l'arte marziale che in situazione reale di pericolo mi da piu chances di scamparla
infatti io faccio kung fu vietnamita...

porcaccia miseria stasera ho dovuto saltare l'allenamento...ho un mal di gola bestiale...

Old 30-03-2007, 19:12   #56
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
infatti io faccio kung fu vietnamita...

porcaccia miseria stasera ho dovuto saltare l'allenamento...ho un mal di gola bestiale...
beh non è che questo sia un assioma, voglio dire
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:24   #57
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh non è che questo sia un assioma, voglio dire
madonna quanto sono ignorante....non so che significa assioma...( penso il massimo comunque...)

Old 30-03-2007, 19:28   #58
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
madonna quanto sono ignorante....non so che significa assioma...( penso il massimo comunque...)
No

Intendevo dire che l'affermazione da te scritta "infatti faccio kung fu vietnamita " in risposta alla richiesta di trokij " vorrei praticare un'arte marzial che mi permetta di difendermi nella realtà ", non è un principio assunto come vero e inconfutabile poichè cosa evidente.

Insomma, in parole brevi, non è che perchè tu fai kung fu vietnamita, questa disciplina è la via per difendersi nella realtà
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:32   #59
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
noi organizzavamo incontri su ring tra diverse arti marziali...quelli di tkd ne buscavano da veramente tutti...
questo per colpa di sti maledetti calci...molto belli CINEMATOGRAFICAMENTE...ma la guardia è tenuta quasi sempre bassa..pugni poco perfezionati..ecc..
cmq ci sono in giro vari video nche su youtube o fightclips...dove si vedono sistemticamente atleti anche bravi di tkd che ne prendono di stnata ragione..

quel video con quel calcio..beh..solo esercizio di stile...in un combttimento di un'arte o meglio ncora in una vera rissa...beh l'avversario dubito avrebbe aspettato così tanto guardando l'altro SALTELLARE con guardia bassa per tutto quel tempo

mi ricordo che noi di muay thai entravamo direttamente in ginocchiata oppure lo prendevamo in clinch AVOGLIA SALTELLARE
quante ne prendevano.....però continuavano a svolazzare e fare calci altissimi per combattere contro POLIFEMO

ripeto..INUTILE

Ultima modifica di plut0ne : 30-03-2007 alle 19:34.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:35   #60
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
noi organizzavamo incontri su ring tra diverse arti marziali...quelli di tkd ne buscavano da veramente tutti...
questo per colpa di sti maledetti calci...molto belli CINEMATOGRAFICAMENTE...ma la guardia è tenuta quasi sempre bassa..pugni poco perfezionati..ecc..
cmq ci sono in giro vari video nche su youtube o fightclips...dove si vedono sistemticamente atleti anche bravi di tkd che ne prendono di stnata ragione..

quel video con quel calcio..beh..solo esercizio di stile...in un combttimento di un'arte o meglio ncora in una vera rissa...beh l'avversario dubito avrebbe aspettato così tanto guardando l'altro SALTELLARE con guardia bassa per tutto quel tempo

ripeto..INUTILE
Ovviamente è inutile per strada -.-
Cmq per l'autodifesa fate Wing Chun.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian