|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Quote:
![]() Guardate anche questo http://www.youtube.com/watch?v=vaaCvR4m_FI , mi pare che sia TKD ITF (quello di prima era WTF). @plut0ne: non è per niente inutile il TKD, se io voglio mantenermi in forma e divertirmi allo stesso tempo. Se invece voglio fare a botte vado al baretto sotto casa oppure a rompere i coglioni al primo boscaiolo o muratore che trovo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Kick box
http://www.youtube.com/watch?v=O94dTQP-DmQ Forum http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=4934
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Il tkd snatura quello che è il fine delle arti marziali(aiutare nell'auto difesa) e diventa un semplice esercizio di stile! Metti un campione di tkd in una vera rissa e vedrai che non userà niente di quello che ha imparato ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di trokij : 30-03-2007 alle 07:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
![]() E non è che se pratico TKD automaticamente non sono più capace a tirare pugni eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho visto il video del tdk...madonna che calcio che ha preso....
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() p.s. segnalo questo sito: http://www.ilguerriero.it/index_menu.htm ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Presente
![]() Pratico Krav Maga da un mese presso la Snakm ( www.autodifesa.net ). Non è propriamente un'arte marziale, anche se nasce in ambito militare,e quindi etimologicamente dovrebbe esserlo; è considerato comunque un sistema di difesa. Se necessitate di info chiedete e vi sarà detto ![]() Alex
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggendo in giro sono venuto a sapere che il tkd è fondato interamente su quei calci, tanto spettacolari quanto inutili in un vero combattimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() E' quasi impossibile in strada usare quei calci lì, al max low kicks. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
Se noti bene nelle gare non tengono nemmeno la guardia. C'è stata un'incomprensione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() porcaccia miseria stasera ho dovuto saltare l'allenamento...ho un mal di gola bestiale... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
madonna quanto sono ignorante....non so che significa assioma...( penso il massimo comunque...)
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Intendevo dire che l'affermazione da te scritta "infatti faccio kung fu vietnamita " in risposta alla richiesta di trokij " vorrei praticare un'arte marzial che mi permetta di difendermi nella realtà ", non è un principio assunto come vero e inconfutabile poichè cosa evidente. Insomma, in parole brevi, non è che perchè tu fai kung fu vietnamita, questa disciplina è la via per difendersi nella realtà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
noi organizzavamo incontri su ring tra diverse arti marziali...quelli di tkd ne buscavano da veramente tutti...
questo per colpa di sti maledetti calci...molto belli CINEMATOGRAFICAMENTE...ma la guardia è tenuta quasi sempre bassa..pugni poco perfezionati..ecc.. cmq ci sono in giro vari video nche su youtube o fightclips...dove si vedono sistemticamente atleti anche bravi di tkd che ne prendono di stnata ragione.. quel video con quel calcio..beh..solo esercizio di stile...in un combttimento di un'arte o meglio ncora in una vera rissa...beh l'avversario dubito avrebbe aspettato così tanto guardando l'altro SALTELLARE con guardia bassa per tutto quel tempo ![]() ![]() mi ricordo che noi di muay thai entravamo direttamente in ginocchiata ![]() ![]() ![]() quante ne prendevano.....però continuavano a svolazzare e fare calci altissimi per combattere contro POLIFEMO ripeto..INUTILE Ultima modifica di plut0ne : 30-03-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
Cmq per l'autodifesa fate Wing Chun. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.