|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
mah, spesso li gonfiano per dire "guardate quanta gente l'ha già presa...etc etc " la comprano tutti la compri anche tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
1- PES6 "limitato" sulla 360 è una realtà.. ma la colpa è di MS o della Konami che lo programma. che colpe ha la MS in questo spiega... lo sai il perchè.. il gioco è uscito cosi? perchè Konami ha RISCRITTO DA 0 TUTTO IL MOTORE GRAFICO E FISICO PER DARE UN CALCIO NEXT-GEN. purtroppo... non hanno fatto in tempo ad implementare tutto... io dico che hanno fatto una grossa beta per la prossima generazione di pes. lettore BR? io lo prenderò stand-alone. sia mai che mi guardo un film in HD con amplificatore e tutto collegato ad una PS3... la PS3 come lettore sta bene in cameretta, ma per l'uso Video, conviene aspettare un lettore dedicato da sostituire all'attuale, e magari l'affermarsi di uno standard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Per il lettore stand-alone ti dò ragione...ma se uno come me non è un'appassionato di film ed il lettore dvd lo usa 10 volte all'anno...conviene comprarlo stand-alone quando sò con certezza che non me lo "ripagherei"???o conviene che mi prendo una console che uso anche come lettore??? e nel caso che entrambi i formati vanno anvanti insieme che faccio???mi compro due lettori stand-alone e la console per giocare???io penso che conviene prendere una console (in questo caso ps3) ed un lettore per l'HD (quando il prezzo di questo sarà sceso)...comunque stiamo facendo un discorso che : 1 - non c'entra niente col thread 2 - è troppo soggettivo perchè io la penso in un modo, tu in un'altro e qualsiasi altro utente la pensa in un'altro modo...quindi rischiamo solo di creare flame non inerenti col thread e per questo consiglio di sorvolare e chiudere qui il nostro discorso (almeno in questo thread) ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
non vorrei far scoppiare un putiferio...ma dico la mia, da buon possessore di 360 da gennaio 2006...
360 Pro (399€) + Adattatore Wi-Fi (89€) + Lettore HD-DVD (190€) + Kit Ricarica PAD (29€) TOTALE 707 euri PS3 all inclusive e con 40GB in più 599€ (anche meno cercando un po') sicuramente Voi mi direte che per giocare bastavano 399 euri e questo è vero...io ad esempio ho speso solo i soldi per l'adattatore Wi-Fi (spendendo 488 euri), ma personalmente ritengo che i VERI problemi della PS3 sono altri almeno per quanto riguarda la situazione attuale: - arriva sul mercato 14 mesi dopo l'uscita della X360 senza portare NULLA di veramente nuovo e senza giochi proprietari che facciano la differenza - il pad è scandaloso (siamo fermi alla PS1)...senza vibrazione, plasticoso, e con il sistema di riconoscimento del movimento molto peggiore rispetto al Wii...diciamo che avrebbero dovuto puntare a migliorare non solo se stessi ma anche la concorrenza e non ci sono riusciti - mancanza di uno scaler HW personalmente sto valutandone l'acquisto vista la mia passione per i giochi sportivi USA (in particolare il baseball, non giocabile su 360 PAL) ma voglio aspettare di vedere come si evolve il mercato ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Un negoziante mi ha detto che la Sony non intende abbassare i prezzi delle play station.
La mia domanda ovviamente era stata: tra quanto scenderà di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La vita costa e la maggior parte delle famiglie non se la può permettere.
E' necessario un ritocco di prezzo verso il basso se vuole sfondare.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 25-03-2007 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Hai presente la truffa della Ford? La Ford, considera vendute tutte le auto, comprese quelle in giacenza nei magazzini e/o concessionarie! ![]() La realtà, anche se triste, è che, di soldi ce ne sono pochi, per la maggioranza delle famiglie!.. sparar "banfonate", è quello che rimane! ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Mediaworld è il "concessionario" non è mica "Ford" ! Ciao
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io queste pippe mentali sui dati di vendita non le capisco, ma di una cosa sono certo: la console non è sold out sul mercato europeo, come del resto è accaduto nel resto del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Chiedi all'oste se il vino è buono insomma, è ovvio che l'oste ti dice che è ottimo anche se non l'ha prodotto lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.