|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
prugne
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Grave Digger ed Everyman sospesi 5gg
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Olio di paraffina liquida oppure Laevolac per facilitare: naturalmente, una dieta a base di fibre è importante.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 22-03-2007 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
a quanto ho capito è un problema persistente! in questo caso, se puoi farne a meno, ti sconsiglio i prodotti chimici che trovi in farmacia; a lungo andare provocano l'effetto contrario (la stitichezza). Prova a bere tanta acqua durante il giorno, mangia tante fibre (esistono i cereali per la colazione con la crusca di frumento! es: All-Bran di Kellog's), mangia tanta verdura (es: finocchi crudi; aiutano la peristalsi dell'intestino), ad ogni pasto mangia una bella porzione di insalata e riduci un eventuale eccesso di zuccheri e proteine. Fai sport o comunque tieniti in movimento; la sedentarietà contribuisce alla stitichezza. Se non risolvi così vai dal medico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
se alla sera mangio kebab il giorno dopo vado in bagno almeno 3 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un tazzone di caffè latte bollente alla mattina,roba da pupazzetto fulminante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
metodo della nonna rilez:
quando si è stitici è importante bere un paio di cucchiaini di olio di oliva al giorno per proteggere stomaco ed intestino e lubrificare in caso di eccessiva solidità e consistenza. p.s. non sapevo come dirlo in modo più delicato
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
fatti una sigaretta in piena notte in terrazza con solo una maglietta maniche corte addosso dopo aver bevuto un caffè.
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
oppure:
la mattina appena sveglio, caffè e sigaretta, cahata perfetta.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Prova con un bicchierino di amaro braulio, a me fa un effetto purga devastante!
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
luogo comune derivante dal fatto che essendo l'olio usato "comunemente" come lubrificante si pensa che possa lubrificare ugualmente anche l'intestino... come ogni sostanza nutritiva anche i grassi subiscono il processo della digestione ergo nell'intestino di certo non arriva il tuo cucchiaino d'olio lubrificante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho chiaramente specificato che è un metodo della nonna, e non ho detto che funzioni, quindi se hai da ridire, prima di scrivere abbassa i raggi e stai quieto.
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
senza troppi fronzoli kiwi, pere prugne e crusca; se ti serve qualcosa di più "esotico" estratti di senna, rabarbaro e aloe. ma credo che un paio di kiwi al giorno dovrebbero salvarti la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Come ultima spiaggia...
![]() Coaoakmanma
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Anch'io sono del partito:
caffè e sigaretta c@*@*@ perfetta! ovviamente scherzo! in ogni caso sono per i rimedi naturali!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.