|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ciao.... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
nel paese degli ultrà che pretendi? io questa estate andrò a singapore e molto probabilmente mi comprerò anche una ps3 che sò che si può trovare anche a 300€ quindi quello che non mi può dare l'xbox lo avro dalla play a presto, ciao.... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Concordo anch'io. Ma aggiungo: voglio un masterizzatore DVD/HD-DVD/BR che costi sui 100-150 da mettere nel mio pc!!
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ed è anche vero che il passaggio da VCR a DVD è stato pure meno "traumatico" in quanto in fondo in fondo le apparecchiature televisive erano quelle. Oggi per passare a supporti ad alta definizione bisogna adeguare pure i televisori. Diciamo che io fra 3 anni non ci vedo di massa nemmeno i TV HD, figuriamoci i supporti Blu-Ray...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
e chissa quanto venderebbe il primo produttore che lo fa
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Bhè attualmente sta roba costa assai pure ai produttori ecco perchè comunque i prezzi fuori di testa che abbiamo. Un lettore Samsung BDP-1000 sta circa 800€ (e ha subito pure dei ribassi). Per un affare che legge soltanto, è lento e fa pure schifo esteticamente (questioni personali, come tutta la roba Samsung
Presumo che i masterizzatori di PC hanno ancora tanta strada da percorrere prima che i prezzi siano umani e soprattutto siano compatibili anche con HD-DVD (perchè comunque al di la di quello che si dice è un supporto che non possiamo ignorare). Avevo letto che Sharp aveva creato dei diodi laser in grado di leggere sia Blu-Ray che HD-DVD ad una velocità quadrupla di quella attuale (non mi ricordo se su questo sito, però). ![]() Speriamo che quel giorno sia vicino, i DVD cominciano a stare stretti. Certo che se poi i supporti vergini continuano a venderli a 25€ l'uno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.